Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 91

Comprando da MW online non credo si abbia la possibilità di riportare il TV in un negozio fisico.

Bisognerebbe informarsi su come sia possibile esercitare eventualmente il recesso: lo vengono a prendere loro a proprie spese ? (mi sembra strano, di solito è chi recede a dover pagare le spese per la ri-spedizione al mittente)

Secondo me è abbastanza importante perchè credo che, ad esempio, il VBI non venga riconosciuto come difetto vero e proprio, quindi in quel caso l'unica soluzione sarebbe utilizzare il recesso...

Infatti loro vengono solo per guasti al televisore, non credo neanche io che il VBI venga riconosciuto come tale.

Mi sono letto le clausole di MW, per il recesso, si rimanda indietro a proprie spese, poi loro ti rimborsano i soldi con un bionifico, se invece risulta guasto o rotto, entro 10gg, vengono a ritirarlo e lo sostituiscono, dopo tale tempo si puo chiedere solo la riparazione, ma la spedizione tocca al cliente, poi nel caso di estensione ci sono altre soluzioni.

RICAPITOLANDO:

Per il recesso, non c'è bisogno di alcuna motivazione, semplicemente uno puo cambiare idea, ci ha ripensato "è troppo grande";
    Per la sostituzione, il problema deve essere riscontrabile senza l'ausilio di strumentazione, quindi ben visibile.

PS in ogni caso sulla bolla del corriere, mettere sempre "accetto con riserva per controllo integrità del contenuto".
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

credo sia importante sottolineare che, volendo esercitare il recesso, le spese per inviare un TV di queste dimensioni tramite corriere credo siano abbastanza alte, forse attorno agli 80 euro...qualcuno può confermare?

Citazione Originariamente scritto da Moppo Visualizza messaggio
    credo sia importante sottolineare che, volendo esercitare il recesso, le spese per inviare un TV di queste dimensioni tramite corriere credo siano abbastanza alte, forse attorno agli 80 euro...qualcuno può confermare?
    Io ho esercitato il recesso proprio con mediaworld, ok che era un 42" ma ho speso circa 20 euro per rispedirlo indietro, assicurato e con UPS.

Confermo che non serve alcuna motivazione, io gli avevo detto che non ero soddisfatto della qualità dell'immagine e non hanno fatto alcun problema... sottolineo comunque che mi hanno rimborsato tutte le spese, anche i 30 euro di spedizione più i 3 euro del contrassegno (molti shop rimborsano solo il bene effettivo del prodotto).

Se si paga con Paypal, il rimborso avviene su Paypal, con qualsiasi altro metodo come detto fanno un bonifico, a me in 2 settimane l'hanno fatto.
    50ST50 - Logitech Z-5500 - MySky HD - PS3

Di nuovo il dubbio, ho notato delle grosse differenze software fra la versione VT ed ST, una fra tutte la cadenza filmica, il VT abilita la visione di sorgenti a 24p (BluRay) a 96Hz e 48Hz, mentre l'ST solo 48Hz, ora so che più Hertz ci sono, più la qualità dell'immagine diventa nitida, ad esempio altri TV, optano per i 72Hz o 120Hz, ora differenze su questo aspetto fra il VT e l'ST si vedono?
    di solito questo problema si nota nei titoli di coda, che sono più tremanti e sfocati, senza tralasciare che il refresh dello schermo aiuta anche a rendere il nero più nero (almeno su i TV Plasma Samsung è così).
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

stai facendo confusione con i modelli USA. Sui pana europei la gestione dei segnali 24p avviene con il pulldown 4:4 a 96hz (salvo che ci sia il 24p smooth film impostato su medio o max, in tal caso il segnale 24p viene convertito a 60hz, cosa imho sconsigliabile).
    48hz è una delle opzioni disponibili solo sui modelli USA

Citazione Originariamente scritto da stampede Visualizza messaggio
    sottolineo comunque che mi hanno rimborsato tutte le spese, anche i 30 euro di spedizione più i 3 euro del contrassegno [CUT]
    caspita, questa mi è nuova! Ti hanno rimborsato anche le spese di spedizione? Ma sul sito c'è chiaramente scritto che non le rimborsano....

caspita, questa mi è nuova! Ti hanno rimborsato anche le spese di spedizione? Ma sul sito c'è chiaramente scritto che non le rimborsano....
    Assolutamente si, ma attenzione non quelle della restituzione, quelle del primo invio.. difatti il prodotto costava 649+30 di spese a cui si sono anche aggiunti 3 euro perché ho scelto il contrassegno.. totale 682 euro, che mi sono stati rimborsati in toto.

ah ecco, mi pareva

sono curioso di sapere quanto costerebbe eventualmente rimandare indietro un 55 pollici...

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    ... pana europei la gestione dei segnali 24p avviene con il pulldown 4:4 a 96hz.....
    Hai ragione, ho letto le specifiche per i modelli VT e ST per il mercato US Ok mi fa molto piacere ritorno dal dubbio, quindi i BluRay 24p li vedremo a 96Hz (bene), cosa mi sai dire in merito agli occhiali 3D, davvero che non sono forniti di serie? e per quanto riguarda la faccenda che alcuni hanno detto che non supporta Flash ... ma è vera questa info, io non ho trovato risposte ... ultima domanda (spero), è compatibile con trasmissioni DVB-T2?

ah ecco, mi pareva

sono curioso di sapere quanto costerebbe eventualmente rimandare indietro un 55 pollici...
    Se hai le misure del pacco te lo dico

posso fare una domanda che è pertinente forse solo in parte con la discussione? è consigliabile optare per l'estensione della garanzia dei 2 anni aggiungendone almeno altri 3 o non ne vale la pena? non tutti i siti lo propongono (vedi il peperoncino...)

Io l'ho sempre fatta e sempre 3 Anni, meglio che niente, poi quella di MW è la più conveniente nel prezzo e nel servizio (IMHO).

ero propenso ma il sito che frequento non la propone. strano

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •