Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 405 di 406 PrimaPrima ... 305355395401402403404405406 UltimaUltima
Risultati da 6.061 a 6.075 di 6082

l'aggiornamento è sempre quello vecchio di aprile...io ho aggiornato perchè il decoder è nuovo...ma riguardo alla mia problematica?hai sky 3d?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

non ho sky 3D attivo..mi spiace..per quanto riguarda l'aggiornamento è lo stesso fatto tempo fà dai decoder my sky hd?..perchè io ho il decoder sky hd da luglio e ho il vecchio firmware..

l'ultimo aggiornamento è di aprile 2011...controlla i dati del ricevitore se corrispondono...altrimenti se vuoi lancia l'aggiornamento(anche se a vista non è cambiato niente)...il fatto che tu lo abbia da luglio non implica che abbia questo aggiornamento...io lo ho preso due giorni fa ed era ancora quello + vecchio...comunque questi i dati dell'ultimo aggiornamento
    Versione Hardware AF1101
    versione Driver SW 1.672
    Versione SO 1.3LB63
    Versione Verifier 3.10.54
    Versione EPG Sky-IT -HD-5.1.40y
    Versione Software 51.426.0f
    Versione Genesis Release 6.1.1y
    Versione iEngine 6.0.5
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

ah..allora non è l'ultimo uscito nel 2012 per alcuni decoder..dovremo ancora aspettare

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    ....ho acquistato un decoder sky hd pace 831NS......
    mi autoquoto a beneficio di quanti in futuro avranno questo problema(che c'è anche su molti mysky)....risolto con un adesivo scuro applicato sul tondino che riceve il segnale del telecomando...telefonato a sky e dopo innumerevoli idiozie(da parte loro...volevano farmi fare il test canali....)ho spiegato che ho risolto ma che volevo sapendo che già lo hanno inviato a chi ne faceva richiesta,il filtrino loro da applicare sul decoder...prima hanno nicchiato poi hanno dovuto ammettere che sono a conoscienza del problema e che me lo mandano per raccomandata...ma Dio santo...è troppo difficile mettere nella confezione del decoder...o a parte ma consegnarlo questo benedetto patacco?francamente sky non finisce mai di stupire

Buongiorno a tutti, vorrei sapere se esiste un modello di SKY HD che si vede meglio degli altri visto che mi trovo costretto ad acquistarlo. Grazie per le eventuali risposte.
    Raffaele

Buongiorno...scusate l'ignoranza pero volevo
    porvi una domanda...ho acquistato il decodere
    sky hd(no my sky) e mi sono accorto dopo
    qualche giorno che l'impostazione immagine
    era cambiata. cioè mi psiego io la tengo su
    normale e i parametri nitidezza pnr
    temperatura colore ecc... erano cambiati,è il
    decodere? o quando io attaco un cavo hdmi
    cambiano i settings? per la cronaca ho un
    plasma panasonic cx3...qualcuno sa dirmi

Ciao, chiaramente i settaggi sono diversi per sorgente (connessione nel retro del TV). Prima avevi settato l'AV e l'avevi custmizzato; ora hai connesso l'HDMI quindi dovrai customizzare questa sorgente. Se cambi porta HDMI e lo colleghi su HDMI 2 per esempio ti troverai settings diversi da questa porta HDMI.
    LCD Samsung UE-46C8000 / AV Onkyo TX-SR507 / Decoder MY SKY HD Pace / Blue Ray PS3

Anche io ho un plasma panasonic ed ogni ingresso ha i suoi parametri da regolare (giustamente... ogni sorgente necessita di una sua regolazione).
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

scusa dato che hai un plasma pana anche tu,su modalita normale come te li ha impostati i parametri immagine?

Non uso mai la modalità Normale ma sempre quella Cinema.
    I parametri che uso sono praticamente quelli di fabbrica ma eliminando qualsiasi filtro di riduzione del rumore.
    Colore 30
    Luminosità 0
    Contrasto 36
    Nitidezza +3
    Gamma 2.2
    Temperatura calda
    Ogni modello di tv pero' ha regolazioni diverse... e spesso tra plasma della stessa marca ma modelli diversi sono diverse anche le scale di regolazione
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

io mi sono ritrovato di colpo tutto disattivato e la nitidezza a 8... é possibile?

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    ...risolto con un adesivo scuro applicato sul tondino che riceve il segnale del telecomando...
    ho un problema simile anche senza entrare sul canale 3d, praticamente il telecomando funziona una volta si e 5 volte no.
    cambiato stamattina,nuovo, ed è ancora tutto uguale. vorrei risolvere e capire.
    se non cambiava canale, oscurando il "tondino" com'è che funziona?
    dove si trova il tondino? grazie

il tondino puoi fartelo tu. prendi un sacchetto antistatico quello che usano per hard-disk, schede video, motherboard. lo tagli tondo e ne metti uno sopra l'altro , diciamo un 5-6 strati e poi lo metti davanti al sensore.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

ultima domanda niubbia, dov'è il sensore, sotto la lucina che si accende sul decoder ?

Pagina 405 di 406 PrimaPrima ... 305355395401402403404405406 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •