Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 736 di 838 PrimaPrima ... 236636686726732733734735736737738739740746786836 ... UltimaUltima
Risultati da 11.026 a 11.040 di 12560

Un benvenuto ai nuovi arrivati(siete sempre tanti dopo tutto questo tempo...). Riporto chi mi ha detto di essere riportato.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Un benvenuto ai nuovi arrivati(siete sempre tanti dopo tutto questo tempo...). Riporto chi mi ha detto di essere riportato.
    Mi aggiungo anche io

Raptor21
    40 pollici (07/2012) nessun difetto

@Maurohop Riportami pure ( 46 pollici 10/2012 ), come già detto semi invisibili coni di luce con stanza al buio completo ( che per me vuol dire nessun difetto ) .

Non c'è risposta per la mia domanda sui satelliti preferiti?
    Ultima modifica di Madmaxxx; 30-01-2013 alle 15:53
    TV: Sony 46 HX855 - Sintoampli : Denon Avr-x3500h -BD Player: Sony BDP-S790 - Occhiali 3D: Sony BR250 - Mediaplayer : Nvidia Shield 2017- 4Geek Evo3 - - Telecomando : Logitech Harmony One - DIFFUSORI : Front ADVENT 2002 - centrale B&W CM centre - posteriori B&W M1 - sub B&W ASW300

Da febbraio la RAI inizierà a trasmettere in DVB-T2 http://www.dday.it/redazione/8441/La...ta-Italia.html

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Da febbraio la RAI inizierà a trasmettere in DVB-T2 http://www.dday.it/redazione/8441/La...ta-Italia.html
    rai 1 hd - rai 2 hd - rai3 hd - rai test 3d(!) speriamo sia solo l'inizio!
    TV: Sony 46 HX855 - Sintoampli : Denon Avr-x3500h -BD Player: Sony BDP-S790 - Occhiali 3D: Sony BR250 - Mediaplayer : Nvidia Shield 2017- 4Geek Evo3 - - Telecomando : Logitech Harmony One - DIFFUSORI : Front ADVENT 2002 - centrale B&W CM centre - posteriori B&W M1 - sub B&W ASW300

Il problema è che fine farà il decoder integrato DVB-T2 se verrà utilizzato il nuovo codec H.265???

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Le due affermazioni fanno un po' a cazzotti! Aspetta di vedere un film in 2,35:1 prima di sbilanciarti sull'uniformità (proprio sul 46" poi)... chiedi a Dreamfolder per ulteriori approfondimenti!
    infatti chiedevo se avevate qualche link per visionarlo in youtube o altre piattaforme. non vorrei noleggiare un blueray solo per provare le bande nere :P inoltre non possiedo ancora un lettore... lo comprerò il mese prossimo! però ho a disposizione pc fisso e portatile!

Comunque tutti i test in home page sono andati più che bene a mio parere... e presumo che se non riesco a percepire difetti il pannello sia ok! mi importa poco se ci sono e non si riescono a vedere!

Citazione Originariamente scritto da dna88 Visualizza messaggio
    infatti chiedevo se avevate qualche link per visionarlo in youtube o altre piattaforme. non vorrei noleggiare un blueray solo per provare le bande nere :P inoltre non possiedo ancora un lettore... lo comprerò il mese prossimo! però ho a disposizione pc fisso e portatile!

Comunque tutti i test in home page sono andati più che bene a mio parere... e..........[CUT]
    Basta che guardi anche un film sul digitale terrestre che abbia le bande nere... hai l'imbarazzo delle scelta come canali.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

La TV non è compatibile Miracast come i nuovi Sony 2013? L'Xperia Z mi attira molto e la funzione one touch su questo TV sarebbe ben gradita...
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Allora, venendo a noi ... ho proprio l'impressione che mi terrò il mio pannello.
    La visione mi soddisfa parecchio.
    Ho del clouding soltanto nelle schermate totalmente nere e con simboli o scritte bianche al centro o in altre parti, dato che questo effetto, chiamiamolo così, è una conseguenza fisiologica dell'edge led, me lo sono fatto andare bene visto che con filmati e film in HD si comporta da Dio.
    Ancora purtroppo non ho visto un film per intero visto che nella casa nuova dove il TV è non ci abito ancora, ma oggi come ultima prova ho fatto andare Star Trek the Movie per un pò più di una mezz'ora, film abbastanza scuro con bande nere sopra e sotto e, con buio della stanza completo dovevo concentrarmi per vedere queste bande staccarsi dalla cornice nera del TV.
    Quindi per me, sul fattore Clouding, il caso è chiuso, ho visionato anche Underworld Evolution, film ancora più scuro di Star trek e la visione è stata stupenda, neri profondi e chiari brillanti, tutto molto nitido e parecchio soddisfacente, non lo avevo mai visto così nel mio vecchio LCD (46X3500 stupendo) il film era tutto grigio.

Per il problema vertical banding bè, non posso fare ancora test perchè ancora non mi arriva la rete (maledetta telecom) ma su consiglio di mauro in qualche post addietro, ho creato con Corel Draw delle immagini in 1920X1080, totalmente Nera, Bianca, Grigia, Blu, Verde, Rossa e Gialla, le ho messe nella chiavetta e le ho sparate nel TV.
    allora in Nero è stato inutile perchè mi sa che il TV spegne la retro completamente, Il Rosso ed il Blu erano uniformi, ho avuto un pò di banding sul verde ed il resto andava tutto bene ... mi sono cecato a vedere questi colori al buio vi dico la verità, erano quadri fluorescenti a 55 pollici. XD
    Questo del verde è stato l'unico caso in cui ho notato un leggera ombra verticale centrale, per dire, la mia ragazza li accanto non vedeva niente, ma non è molto dentro queste cose e forse le manca l'occhio tecnico, meglio per lei

Quindi la morale della favola è, se devo vedere difetti solo e soltanto quando li cerco col lanternino sparando a manetta colori e situazioni che provocano addirittura difetti, mi vien da ridere ... per il momento quindi il mio pannello sta bene li dov'è, vuol dire che se magari tra un mese comincio a vedere fantasmi e presenza nello schermo, allora mi avvalerò della garanzia (di 5 anni) Sony, sperando di non incappare in un'odissea come quel povero Dream ... Dio ti aiuti

Una domanda, cosa sono le Spurie e come e dove si notano?
    Ultima modifica di Gofman; 30-01-2013 alle 23:29

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Non è un plasma...i led sono silenziosissimi Sony compreso.
    Grazie Mauro. Il fatto è che tutti parlano male di LED da 65" pe rproblemi al pannello. Prima di comprare questo Sony (che credo sia il migliore 55") vorrei provare ancora a sbattere la testa con il 65ST50. Molti dicono che di buzz neanche l'ombra. Sperom!

Citazione Originariamente scritto da cecofuli Visualizza messaggio
    Grazie Mauro. Il fatto è che tutti parlano male di LED da 65" pe rproblemi al pannello. Prima di comprare questo Sony (che credo sia il migliore 55") vorrei provare ancora a sbattere la testa con il 65ST50. Molti dicono che di buzz neanche l'ombra. Sperom!
    secondo me 60 compreso e in su sono troppi per la tecnologia a 1080p

Citazione Originariamente scritto da kayem Visualizza messaggio
    Ragazzi, ho un compito per tutti coloro che dicono di non avere vertical banding\dse sui propri HX850 e che abbiano a disposizione una PS3.

Scaricate la demo del gioco "Journey" dal PS Store e, una volta avviato, fate fare dei bei panning alla telecamera ruotando la visuale col joypad. Il gioco è pieno di tonalità chiarissime e molto uni..........[CUT]
    Guarda è stata la prima cosa con cui ho testato il TV, se vai un pò indietro con le pagine ne parlo.
    Journey ha ottimi colori, verde e azzurro del cielo, sabbia dovunque, luci stupende e colori talvolta saturi, talvolta realistici e caldi.
    In più ha livelli sotto il sole, sotto terra e addirittura durante la neve quindi è veramente ottimo per testare la TV.
    Ma con questi test, ti dico la verità, non ho notato problemi, sono stato un sacco al terzo livello tra le dune, fermandomi e girando la telecamera ogni dove, ma ero veramente soddisfatto.
    a te che problemi presenta, e dato che il gioco lo conosco a memoria (è uno dei miei preferiti, è un capolavoro) dimmi pure dove precisamente te li crea, che vorrei riprovare e magari farti sapere

Citazione Originariamente scritto da Gofman Visualizza messaggio
    secondo me 60 compreso e in su sono troppi per la tecnologia a 1080p
    Mi permetto di dissentire totalmente. Si tratta solo di essere alla corretta distanza di visione, va benissimo anche un 65, a 1080 (i o p che siano).
    Altrimenti cosa ce ne faremmo dei proiettori e dei relativi schermi da (normalmente) 2m in su di base?
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da Gofman Visualizza messaggio
    Guarda è stata la prima cosa con cui ho testato il TV, se vai un pò indietro con le pagine ne parlo.
    Journey ha ottimi colori, verde e azzurro del cielo, sabbia dovunque, luci stupende e colori talvolta saturi, talvolta realistici e caldi.
    In più ha livelli sotto il sole, sotto terra e addirittura durante la neve quindi è veramente ottimo per tes..........[CUT]
    Ho scaricato solo la demo, quindi ho accesso solo al primissimo livello, nel deserto. E' lì che facendo panning con la camera noto un leggero banding verticale, ma niente di esasperante. Ti sarei grato se potessi riprovare e magari registrare un video, sono curioso di vedere i risultati sulla tua TV. Che polliciaggio hai?

In ogni caso io sono un utente molto esigente e perfezionista, per questo richiedo sempre il massimo della qualità dai prodotti che acquisto. Non vi nego che mi era passata e mi sta tutt'ora passando per mente l'idea di rivendere questa TV per passare nuovamente a un plasma, ma gli incredibili pregi che dimostra sotto tutti gli altri aspetti (uniformità del pannello, no clouding, no spurie, no coni, neri e dettagli plasma-like, contrasto meraviglioso, gestione del moto) mi stanno frenando.

Ad esempio ieri ho guardato "Prometheus" in 3D side by side, mkv a 1080p, un vero spettacolo per gli occhi. Il dettaglio era così alto che mi era difficile credere si trattasse di un SBS... E ancora non ho provato alcun Bluray!

Sono sempre del parere che la TV perfetta non esista e probabilmente non esisterà mai, quindi meglio tenersi un prodotto con quanti più pregi possibile e non focalizzarsi sui suoi piccoli mancamenti
    Ultima modifica di kayem; 31-01-2013 alle 09:05

Pagina 736 di 838 PrimaPrima ... 236636686726732733734735736737738739740746786836 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •