Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 735 di 838 PrimaPrima ... 235635685725731732733734735736737738739745785835 ... UltimaUltima
Risultati da 11.011 a 11.025 di 12560

Scusate se pongo domande già fatte ma...più di 700 pagine!

Salve a tutti,

Sono in procinto di acquistare un 55HX855, provenendo da un glorioso Trinitron 29". Premesso di non essere un esperto (e come tale di non essere in grado, probabilmente, di apprezzare dettagli/difetti/caratteristiche finissimi) volevo chiedervi cosa devo verificare o quali test visivi condurre (neil limiti delle mie potenzialità di profano) per sincerarmi che il tv sia ok.

Scusatemi ancora se sono domande già poste ma la discussione è lunghissima e ho grossissime difficoltà, anche di tempo, per setacciarla alla ricerca di risposte.

Grazie!

Salve a tutti dopo avervi chiesto pareri per l'acquisto di una tv finalmente mi sono deciso per il 46 hx855 complice pure l'offerta di mw, per adesso mi sembra stupendo verificherò con attenzione quanto scritto qui

grazie marco

Salve a tutti, arrivato ieri il 55..! Che dire stupendo e sbalorditivo
    Dopo avervi letto per settimane non appena arrivato mi sono sincerato di tutto e posso dire che non presenta nessun problema solo un'impercettibile clouding impercettibile e non visibile nell'uso normale ( non si vede nemmeno nei test di clouding ma solo nei cambi scena) . la data di produzione stranamente è del 06/2012. Detto questo potete inserirmi nei senza difetti.

Ciao a tutti, dopo aver acquistato da una settimana in plasma 64E8000 (che vorrei vendere ad un ottimo prezzo) , il suo buzz, benchè basso, mi fa uscire matto! Per il resto, un TV davvero bello. Ma ho sentito che i LED non hanno questo BRUTTISSIMO problema. Leggendo, sono arrivato alla conclusione che LED da 65" meglio evitarli e che il migliore 55 pollici sia questo Sony. Voi confermate? Quali sono i maggiori problemi che si notano? =)

Da lunedì sono un felice possessore di un 46 HX855... Sono rimasto impressionato da come si vede bene, anche con i canali sd.
    ho fatto i test e non ho visto alcun segno di vb , dse etc... L'uniformita sembra perfetta. Ora devo provare con film a bande nere.. Ma non ne possiedo uno.. Potete darmi un link su YouTube?

Volevo chiedere a buzz come sono messi questi monitor? Parlo del 55 pollici. Io ne vorrei trovare uno che sia super silenzioso e che non abbia problemi visivi al pannello.

Citazione Originariamente scritto da dna88 Visualizza messaggio
    L'uniformita sembra perfetta. Ora devo provare con film a bande nere..
    Le due affermazioni fanno un po' a cazzotti! Aspetta di vedere un film in 2,35:1 prima di sbilanciarti sull'uniformità (proprio sul 46" poi)... chiedi a Dreamfolder per ulteriori approfondimenti!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Le due affermazioni fanno un po' a cazzotti! Aspetta di vedere un film in 2,35:1 prima di sbilanciarti sull'uniformità (proprio sul 46" poi)... chiedi a Dreamfolder per ulteriori approfondimenti!
    penso di aver fatto tutti i test possibili e posso dire che l'uniformità del mio 46'' é davvero ottima (perfetta non si puo dire per nessun edge led) soprattutto paragonata a quella samsung7/6 di amici e genitori. l'unico inconveniente rimangono i piccoli coni sugli angoli inferiori, che però sulla maggior parte dei film a bande nere non si riecono a percepire, neppure conoscendone la presenza.
    Sony KDL-46HX855 | Sony PS3 slim 160 GB + G&bl Ultimate | WD TV Live Hub 1TB + G&bl Ultimate | iPhone 4

Citazione Originariamente scritto da dottorgonzo Visualizza messaggio
    penso di aver fatto tutti i test possibili e posso dire che l'uniformità del mio 46'' é davvero ottima (perfetta non si puo dire per nessun edge led) soprattutto paragonata a quella samsung7/6 di amici e genitori. l'unico inconveniente rimangono i piccoli coni sugli angoli inferiori, che però sulla maggior parte dei film a bande nere non si riescono a percepire, neppure conoscendone la presenza.
    Questo è l'importante, che non li percepisci con dimming attivo. Se li vedi solo con elettronica disattiva è normale....
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Questo è l'importante, che non li percepisci con dimming attivo. Se li vedi solo con elettronica disattiva è normale....
    Quoto 100%
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

non è normale neanche con l'elettronica disattivata, diciamo che è accettabile come difetto.ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

si, le prove le ho fatte praticamente tutte con l'impostazione 'Controllo dinamico Led' --> standard, questa sera proverò a rifare tutto con l'elettronica disattiva.
    Sony KDL-46HX855 | Sony PS3 slim 160 GB + G&bl Ultimate | WD TV Live Hub 1TB + G&bl Ultimate | iPhone 4

Ragazzi, ho un compito per tutti coloro che dicono di non avere vertical banding\dse sui propri HX850 e che abbiano a disposizione una PS3.

Scaricate la demo del gioco "Journey" dal PS Store e, una volta avviato, fate fare dei bei panning alla telecamera ruotando la visuale col joypad. Il gioco è pieno di tonalità chiarissime e molto uniformi, un vero killer per le tv affette da VB\DSE.

Il mio ne ha un po' e sono sicuro che è lo stesso per tutti, come anche leggo su altri forum esteri.

Chiunque ne abbia la possiblità e dica che il tv NON è affetto da VB\DSE, è pregato di postare una prova (filmato) qui sol forum

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da cecofuli Visualizza messaggio
    Volevo chiedere a buzz come sono messi questi monitor? Parlo del 55 pollici. Io ne vorrei trovare uno che sia super silenzioso e che non abbia problemi visivi al pannello.
    Non è un plasma...i led sono silenziosissimi Sony compreso.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da dottorgonzo Visualizza messaggio
    si, le prove le ho fatte praticamente tutte con l'impostazione 'Controllo dinamico Led' --> standard, questa sera proverò a rifare tutto con l'elettronica disattiva.
    Che la fai a fare la prova! La tv va vista con dimming su standard! E' come se ti compri una Ferrari e vai in prima!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Pagina 735 di 838 PrimaPrima ... 235635685725731732733734735736737738739745785835 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •