Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 89 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1327

Certo, per quanto riguarda il canale che l'ha provocata, ho impostato la modalità zoom perenne (mi sono dovuto spingere a zoom 3 per evitare il logo!)
    My System: TV: Panasonic TX-P50GT50 ^ Monitor\TV: Samsung P2770HD ^ Ampli: Onkyo TX-SR 508 ^ Front: Indiana Line Nota 250 ^ Center: Indiana Line Nota 740 ^ Surround: Indiana Line Nota 240 ^ Sub: Indiana Line Basso 830 ^ BluRay: PS3 Slim 320GB

Ieri sera ho fatto andare le varie demo e il software lava plasma alternato all'effetto neve per 3 orette...la ritenzione del logo ora è meno accentuata ma sempre presente, anche se si vede meno. Proverò ad eseguire le immagini ciclicamente nei giorni a venire
    Ultima modifica di Dardo; 25-01-2013 alle 09:05
    My System: TV: Panasonic TX-P50GT50 ^ Monitor\TV: Samsung P2770HD ^ Ampli: Onkyo TX-SR 508 ^ Front: Indiana Line Nota 250 ^ Center: Indiana Line Nota 740 ^ Surround: Indiana Line Nota 240 ^ Sub: Indiana Line Basso 830 ^ BluRay: PS3 Slim 320GB

Secondo me non c'è motivo di preoccuparsi. Ora io userei normalmente il tv, stando attento solo a non visualizzare nuovamente il logo che l'ha causata. Il poco di ritenzione rimasta pian piano sparirà.

Si...
    con l'occasione (impostando sfondo bianco sul tv), ho avuto modo di notare anche che è presente un pò di ritenzione lasciata dalle bande nere dei film 21:9 (alla fine ne ho visti molti più in questo formato che in 16:9), quindi un pò di "lavaggi" erano sicuramente da fare
    Grazie mille per l'aiuto

fai girare quelle demo a tutto schermo e vai tranquillo

non potevo crederci,invece anche io mi ritrovo con una ritenzione (sperando non sia troppo tardi)sul lato inferiore destro derivata da una sessione notturna a cod.....in anni di utilizzo di tv al plasma mai un problema,invece con questa tv sin da subito ho notato una grande sensibilita' a questo "fenomeno".sto facendo girare il pionwas,mentre mettendo un canale analogico con effetto neve ho constatato che la tv si spegne da sola dopo circa 25-30 minuti.ho disattivato lo spegnimento automatico,c'è qualche altra voce nel menu' da selezionare per evitare che la tv vada in stand by da sola??

Ciao. Non allarmarti, è normale finché il pannello è nuovo e non rodato. Anche la mia all'inizio era parecchio sensibile a questo fenomeno, adesso ne è praticamente immune. All'inizio dopo anche solo un'oretta di gioco avevo gli HUD di Forza Motorsport ben visibili (da vicino, non da normale distanza di visione). L'altra sera abbiamo giocato per 5 ore filate e il pannello è perfetto. Poco fa abbiamo fatto 9 ore praticamente ininterrotte di COD e l'unico problema l'abbiamo avuto noi giocatori!

Finché è nuova prova ad abbassare un po' il contrasto, tenere sempre su ON il pixel orbiter e tenere solo gli HUD necessari.

e allora mi posso allarmare dato che ho la tv da giugno-luglio
    ovviamente ho giocato con il pixel orbiter attivato ed in modalita' game,ma non è servito a niente.e dopo 3 ore di pionwas non mi sembra che la ritenzione si sia attenuata.......

Ma la ritenzione la vedi anche dalla normale distanza di visione?

una volta che sai che c'è un problema l'occhio ti cade sempre li'.......cmq si' ,la vedo anche a 2 metri di distanza.sopratutto con determinate sfumatore di grigio e bianco.per il fatto che la tv in assenza di segnale (cioe' con l'effetto nebbia) si spegne da sola dopo 30 minuti si puo' fare qualcosa?vorrei provare a farlo andare per tutta la notte,ma non posso stare ogni mezzora a riaccendere la tv

Prova a controllare sul menù che tu non abbia il timer o lo standby automatico attivato.

Sennò prova menù -> impostazione -> altre impostazioni -> risparmio energia e mettilo su OFF. Magari è quello che in automatico ti spegne la tv.

Per me lasciarla accesa tutta la notte con la neve rischi solo di consumare per niente i fosfori. Falla girare per un paio d'ore e poi guarda normalmente la tv, vedrai che sparirà...

Ciao ragazzi. Tra un Po finisco il "rodaggio" del p50gt50.

Poi dove posso trovare le varie impostazioni da mettere?

A breve avrò anche my SKY hd.

Un'impostazione unica che vada bene per tutti i pannelli non esiste, ogni pannello, per quanto poco, è sempre diverso da un altro; di conseguenza saranno diverse le regolazioni. Altro aspetto da tenere presente è il proprio occhio e il proprio gusto: a me, per esempio, potrebbe piacere un'immagine con colori un po' più vivi, a te meno. Per cui vedi che è difficile trovare una calibrazione unica che vada bene a tutti.

Per calibrare il pannello ci sono vari software, anche di semplici semplici; prova a dare un occhio a questa guida, sennò da un occhio a tutta la sezione di calibrazione, troverai sicuramente la guida che fa per te.

Se vuoi una guida semplicissima, anche se della "concorrenza", ti consiglio questa, volendo c'è anche la versione in [URL="http://www.dday.it/redazione/3856/Arriva-Regolo-3D-il-disco-gratis-per-regolare-la-tua-TV-3D.html"]h3D[/URL. Queste sono veramente immediate.

Citazione Originariamente scritto da guadix73 Visualizza messaggio
    Ragazzi, ho un problema!!!
    ieri sera e stasera ho visto dei film a basso volume dato l'orario tardo e mi sono accorto di un rumore di fondo che proviene dai diffusori anteriori.
    dopo varie prove ho capito che il rumore è dovuto ad un interferenza elettrica che la TV dà ai diffusori anteriori. con l'Arcam la cosa è più udibile che se collego i di..........[CUT]
    Nessuno mi sa dire qualcosa sul problema che ho riscontrato?:-) pag. 51
    TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.

Purtroppo per te (ma meglio per me!) non ti so aiutare. La mia non "sente" alcuna interferenza.

Pagina 54 di 89 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •