Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 82 di 82

Posso sapere da te che li hai avuti entrambi con canali standard quale si vede meglio? Intendo canali tipo canale 5 non in hd

Ciao a tutti!
    Ipotizzando che la qualita' visiva di questi due tv sia pari (e per certi versi non e' che si discosti di molto a sentire i vari pareri) e aggiungendo alla lista anche il Panasonic WT50T, voi quale consigliereste per chi, come me, e' un Mac Addicted? Cioe' per chi poi vuole usare i suoi iDevice Apple per interagire col televisore? Mi sembra di aver capito che le difficolta' maggiori si abbiano con il Samsung; con il Sony non ho ancora capito bene come e se si gestisce la tv e il collegamento ad internet con iPad o iPhone; mentre ho visto che i Panasonic hanno addirittura l'applicazione Apple/Panasonic. Mi interesserebbero pero' esperienze dirette e personali!
    Ciao e Grazie

Con un iphone, ipad e i dispositivi android collegati a un tv Panasonic puoi controllare interamente il tv. Ha praticamente tutte le funzioni del telecomando, in più funge da touchpad, scorrendo si può navigare su internet come con il mouse, scorrere i canali facendo lo scroll, trasferire foto/video con un tap, ecc. Inoltre collegando l'applicazione di youtube al tv puoi vedere ciò che vedi sul device direttamente sullo schermo del tv sempre istantaneamente.

idem con i sony

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Con un iphone, ipad e i dispositivi android collegati a un tv Panasonic puoi controllare interamente il tv. Ha praticamente tutte le funzioni del telecomando, in più funge da touchpad, scorrendo si può navigare su internet come con il mouse, scorrere i canali facendo lo scroll, trasferire foto/video con un tap, ecc. Inoltre collegando l'applicazion..........[CUT]
    Grazie, mi hai confermato quello che mi sembrava di aver capito!
    Citazione Originariamente scritto da nemesis2k Visualizza messaggio
    idem con i sony
    Mi confermi quindi che anche con il Sony posso fare questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=5b1jL...5085E6&index=5
    e questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=eGH5nSDSrj4
    Grazie ad entrambi!

Anch io ho notato a mw un effetto sul Sony che nn mi ha convinto. Il solito 007. Quando bond era appeso all aereo la giacca svolazzava creando un effetto nebbia. È normale?

@maxpiz Te lo confermo e ti lascio il link al video su youtube (è in inglese ma si capisce bene)
    http://www.youtube.com/watch?v=WDaEZPW7BUI

@Scer76 nei centri commerciali le impostazioni dei tv sono di fabbrica. Devi attivare il motionflow ed effettuare una calibrazione manuale dei paramentri per avere un effetto ottimale ;9

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •