Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 51 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 756

Discussione: [BD] Lo Squalo

Pensavo rivolessero indietro il BD ... scusate allora

per me si sono comportati benissimo,meglio di così non so come potevano fare...ci hanno dato retta...visto il "problema" tutt'altro che scontato,detto da uno che stato ancora aspettando una risposta dalla studiocanal per le urla mancanti nel finale di atto di forza e non ci hanno fatto spendere un centesimo di più di quello che già avevamo sborsato con l'acquisto film...brava universal...ora sotto con E.T.

unico appunto,è l'imballaggio poco ortodosso del disco ma una volta che il supporto arriva illeso casa,il suo dovere l'ha fatto...
    < - Free Bird - >

Peraltro mi sfugge il valore eventuale della copia "difettosa", visto che in possesso di tutti coloro che hanno acquistato il Blu-Ray...

Perchè E.T. cosa ha? O.o

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    per me si sono comportati benissimo,meglio di così non so come potevano fare...ci hanno dato retta...visto il "problema" tutt'altro che scontato,detto da uno che stato ancora aspettando una risposta dalla studiocanal per le urla mancanti nel finale di atto di forza e non ci hanno fatto spendere un centesimo di più di quello che già avevam..........[CUT]

Purtroppo non posso unirmi al coro entusiastico riguardo all'eccellente servizio della Universal Italia. Ho spedito la mail con relativa scansione della digital copy per ben due volte ( la prima a inizio settembre e la seconda poco più di due settimane fa ). Mai ricevuto uno straccio di risposta, automatica e non, ovviamente ad oggi nemmeno l'ombra del disco sostitutivo...Capisco che non ci sia una scadenza per la sostituzione ma non comprendo come ad altri utenti abbiano risposto e addirittura spedito il disco sostitutivo in tempi di gran lunga inferiori ai miei, mistero....
    Giusto per sicurezza, l'indirizzo mail al quale ho inviato la richiesta è il seguente: reception.universalitaly@nbcuni.com
    è corretto?

Si, l'indirizzo è giusto.

Grazie Dario, in tal caso non so più che fare......

Dai , stige78 riprova ancora ...
    Vedrai che anche tu riceverai il BR , con il doppiaggio originale !

Eh, riproverò la prossima settimana a sto punto

Citazione Originariamente scritto da Shaft Visualizza messaggio
    Dopo che un amico mi aveva avvisato del fatto che per lui le voci delle battute finali nel disco sostitutivo non fossero propriamente quelle del doppiaggio originale leggo in giro per i forum che anche altri possessori del disco sostitutivo fanno notare questa cosa.
    Qualcuno ha modo di confermare?
    Io ho comprato il blu ray in australia per avere il digibook, inviata l'email per la sostituzione il 16/10 e disco arrivato giovedì (ovviamente solo in busta imbottita ma in perfette condizioni).
    Ho verificato subito la presenza delle battute finali e devo confermare quanto scritto, non sono state messe le battute del doppiaggio originale ma di un nuovo doppiaggio, veramente una pezza fatta molto male. Sono sicuro di aver selezionato come lingua quella del doppiaggio originale, è la Universal che ha fatto un lavoro pessimo, incredibile!!!

Mah...io ho ascoltato il disco venerdi e mi sembrava proprio il doppiaggio originale invece, misteri...

Io ho il dvd oltre al BD e le battute finali del doppiaggio storico sono quelle.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Confermo anche io che le battute sono quelle originali. Semplicemente credo siano estrapolate da una traccia di qualità differente, e risaltano in particolar modo (se avessero avuto quelle dalla stessa traccia non avremmo avuto questo problema). Si, può dare fastidio però, che diamine, non lamentiamoci anche di questo.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

@ stige 78 :Non c'è nessun motivo per cui non ti debbano inviare il disco sostitutivo se la richiesta è stata correttamente inoltrata. Sono sicuro che arriverà anche a te. Al limite, cortesemente, scrivigli due righe per per far presente la tua situazione. Aspettiamoo buone news!

Scusate per il doppio post!

Pagina 46 di 51 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •