|
|
Risultati da 676 a 690 di 756
Discussione: [BD] Lo Squalo
-
24-01-2013, 15:24 #676
Guest
- Data registrazione
- Dec 2012
- Messaggi
- 64
Pensavo rivolessero indietro il BD ... scusate allora
-
24-01-2013, 15:39 #677
per me si sono comportati benissimo,meglio di così non so come potevano fare...ci hanno dato retta...visto il "problema" tutt'altro che scontato,detto da uno che stato ancora aspettando una risposta dalla studiocanal per le urla mancanti nel finale di atto di forza e non ci hanno fatto spendere un centesimo di più di quello che già avevamo sborsato con l'acquisto film...brava universal...ora sotto con E.T.
unico appunto,è l'imballaggio poco ortodosso del disco ma una volta che il supporto arriva illeso casa,il suo dovere l'ha fatto...< - Free Bird - >
-
24-01-2013, 15:43 #678
Peraltro mi sfugge il valore eventuale della copia "difettosa", visto che in possesso di tutti coloro che hanno acquistato il Blu-Ray...
-
24-01-2013, 16:56 #679
Guest
- Data registrazione
- Dec 2012
- Messaggi
- 64
-
24-01-2013, 22:20 #680
Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 96
Purtroppo non posso unirmi al coro entusiastico riguardo all'eccellente servizio della Universal Italia. Ho spedito la mail con relativa scansione della digital copy per ben due volte ( la prima a inizio settembre e la seconda poco più di due settimane fa ). Mai ricevuto uno straccio di risposta, automatica e non, ovviamente ad oggi nemmeno l'ombra del disco sostitutivo...Capisco che non ci sia una scadenza per la sostituzione ma non comprendo come ad altri utenti abbiano risposto e addirittura spedito il disco sostitutivo in tempi di gran lunga inferiori ai miei, mistero....
Giusto per sicurezza, l'indirizzo mail al quale ho inviato la richiesta è il seguente: reception.universalitaly@nbcuni.com
è corretto?
-
24-01-2013, 23:30 #681
Si, l'indirizzo è giusto.
-
24-01-2013, 23:33 #682
Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 96
Grazie Dario, in tal caso non so più che fare......
-
25-01-2013, 06:02 #683
Dai , stige78 riprova ancora ...
Vedrai che anche tu riceverai il BR , con il doppiaggio originale !
-
25-01-2013, 06:18 #684
Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 96
Eh, riproverò la prossima settimana a sto punto
-
26-01-2013, 11:46 #685
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 8
Io ho comprato il blu ray in australia per avere il digibook, inviata l'email per la sostituzione il 16/10 e disco arrivato giovedì (ovviamente solo in busta imbottita ma in perfette condizioni).
Ho verificato subito la presenza delle battute finali e devo confermare quanto scritto, non sono state messe le battute del doppiaggio originale ma di un nuovo doppiaggio, veramente una pezza fatta molto male. Sono sicuro di aver selezionato come lingua quella del doppiaggio originale, è la Universal che ha fatto un lavoro pessimo, incredibile!!!
-
26-01-2013, 12:23 #686
Mah...io ho ascoltato il disco venerdi e mi sembrava proprio il doppiaggio originale invece, misteri...
-
26-01-2013, 13:16 #687
Io ho il dvd oltre al BD e le battute finali del doppiaggio storico sono quelle.
"....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)
-
26-01-2013, 13:40 #688
Confermo anche io che le battute sono quelle originali. Semplicemente credo siano estrapolate da una traccia di qualità differente, e risaltano in particolar modo (se avessero avuto quelle dalla stessa traccia non avremmo avuto questo problema). Si, può dare fastidio però, che diamine, non lamentiamoci anche di questo.
Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass
"Devo restituire una videocassetta..."
-
26-01-2013, 16:24 #689
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 2.868
@ stige 78 :Non c'è nessun motivo per cui non ti debbano inviare il disco sostitutivo se la richiesta è stata correttamente inoltrata. Sono sicuro che arriverà anche a te. Al limite, cortesemente, scrivigli due righe per per far presente la tua situazione. Aspettiamoo buone news!
-
26-01-2013, 16:25 #690
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 2.868
Scusate per il doppio post!