Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 89 di 89 PrimaPrima ... 39798586878889
Risultati da 1.321 a 1.325 di 1325
  1. #1321
    Data registrazione
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    123

    Ciao a tutti sono nuovo del forum! Anche io sono un felice possessore del g20 e dopo due anni volevo condividere il mio setting fatto sulla base del day di maxade che ringrazio per il suo ottimo lavoro.
    Prof1

    contrasto 42
    lum -2
    col 30
    nitidezza 5

    Bil bianco

    R -1
    G -8
    B +6

    R -6
    G 0
    B 0

    Gestione colore

    R -1
    G -5
    B -10

    R +2
    G 0
    B 0

    gamma 2.2

    Cosa ne pensate? Grazie anticipatamente!

  2. #1322
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    7
    buonasera,
    l'altro giorno ho guardato il film in bluray "valhalla rising" sul panasonic g20 da 46", con i settaggi (da circa 2 anni) proposti in prima pagina.

    nel film ci sono molte scene statiche di montagne e nebbia, non so se sia normale ma la nebbia appariva anzichè fluida e omogenea, con delle onde, come se la tv non avessa abbastanza colori da rendere il tutto omogeneo, facendo cosi vedere i contorni al passaggio da una tonalità piu chiara ad una piu scura anche con l'immagine statica...
    non so se mi sono spiegato bene ...
    cosa può essere ?
    le foto rendono decisamente l'idea.

    Ultima modifica di overkill22; 23-01-2013 alle 19:48

  3. #1323
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1.317
    niente di preoccupante. come hai datto tu, nno dispone di abbastanza colri per fare tutte le sfumature.
    ggr

  4. #1324
    Data registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente scritto da ggr Visualizza messaggio
    niente di preoccupante. come hai datto tu, nno dispone di abbastanza colri per fare tutte le sfumature.
    ggr
    ah ok...ma scusa, come può essere ? io pensavo che le tv non avessero problemi di questo tipo...

  5. #1325
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    1.317

    invece si purtroppo. grarda nelle specifiche di ogni tv, trovi una voce con scritto tipo "graduazione colore 65000000 o multipli),8 o 12 bit, ora non ricordo di preciso i valori. più alti sono i bit, più colori riesce a riprodurre. il nostro, è il più basso.
    ggr


Pagina 89 di 89 PrimaPrima ... 39798586878889

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •