Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 43 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 636

Discussione: Nuovo Denon AVR-3313

ciao e scusate di nuovo,volevo sapere da voi possessori se le griglie supplementari in plastica che stanno sulla parte superiore dell'ampli (le quali si reggono con delle clip) hanno un po di gioco,se toccandole si muovono e non sono a filo preciso delle griglie di areazione originali,vi mando una foto di come sono le mie che tendono leggermente ad alzarsi,le vostre come sono? scusate la mia pignoleria.

Griglie aggiuntive 3313.jpg

bozzo ti prego BASTA e rilassati =__= ti giuro nn si puo' leggere quello che scrivi e le paranoie che ti fai su cose cosi tremendamente futili hehe
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Ciao a tutti,
    Oggi è arrivato il Denon Arv-3313.
    Ecco qualche foto del unboxing
    IMG_2409_1.jpg
    IMG_2410_1.jpg
    Dopo aver sitemato quasi tutto, ecco il risultato
    IMG_2411_1.jpg
    IMG_2412_1.jpg

Devo ancora collegareo i front high. Non ho potuto fare molti test, perché ho finito di montare il tutto verso le 22 e quindi non ho fatto dei test a volume medio-alto. I vicini se no si lamentano.
    Le prime impressioni sono ottime, un ottima dimanica. Ho fatto la configurazione con il Mic Audessy, ma senza i front high.
    Domani vedo se riesco a fare piu test.

Bozzo, anche a me le griglie hanno un po' di gioco, non ti preocupare, è normale. Per quannto riguardo l'impedenza non so, per ora sembra andare tutto bene, ma non ho alzato troppo il volume per dirti.
    Ultima modifica di Swisswolf; 21-01-2013 alle 23:49

mi ricordo che il mio come l'ho accesso, ha chiesto di effettuare l'update da internet. magari anche l'airplay và migliorato.
    qualche bachetto ancora c'è, tipo selezionando le impostazioni 2ch in modo manuale, la distanza dei diffusori mostra spesso strani valori
    speriamo Denon ci lavori ancora un po' sopra al firmware, ma almeno non mi perde la connessione DLNA, come faceva invece sovente lo yamaha.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Ragazzi, invece mi interessava sapere una cosa, visto che la comunità dei denoniani sta crescendo.
    1)L'interfaccia dell' airplay è la medesima rispetto a quella mia?
    2)Nella schermata dell'airplay rimane ancora il pulsante di uscita dal menù?

Video

mettendo un apple tv sul vpr e denon 4310 si vive felice

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    bozzo ti prego BASTA e rilassati =__= ti giuro nn si puo' leggere quello che scrivi e le paranoie che ti fai su cose cosi tremendamente futili hehe
    Quando c'è vo c'è vo.....

ciao avete ragione scusate tanto la mia pignoleria, parliamo di cose serie, voi che diffusori ci avete abbinato al Denon 3313? perche' sono indeciso su quali prendere per uso principalmente hometheatre e qualche cd ogni tanto.
    Avevo visto le klipsch rf52 che ho sentito e non mi sembravano male forse un po carenti come bassi,pero non mi dispiacevano, ho solo psura che forse sono sottodimensionate per l'ampli in alternativa ci sarebbero lr Rf62 ma costano un po troppo e non avendole sentite non so se c'e' molta differenza con le 52 al limite ditemi voi qualche alternativa sui 550/650e. e ripeto mi piacerebbe sapere voi che casse avete.
    Grazie

Io ho le B&W M1 ...

Ciao, ho appena visto in offerta un paio di Canton 490.2 nuove e ancora imballate, a un prezzo che mi fa venir l'acquolina in bocca (40% in meno rispetto ai prezzi dei vari siti online)
    Voi che ne dite, si accoppia bene con il mio Denon Avr-3313 anche se sono dichiarate 4..8 Ohm e il Deono 6..16 Ohm?
    Inoltre prendendo questi front dopo devo/e consigliabile restare su Canton o posso mettere altre marche di surrond e center?
    Ultima modifica di Swisswolf; 24-01-2013 alle 13:38

Ragazzi una domanda veloce da niubbo.
    Avendo il 3313 mi chiedevo se l' utilizzo di file tramite Airplay o Lan penalizzasse, e se si quanto, la qualita' di ascolto.
    In sostanza : si hanno decadimenti qualitativi utilizzando airplay o un hd esterno tramite hub (lan)?
    Inoltre mi consigliereste un buon lettore (multiformato) per l' ampli in questione?
    Grazie.

L'UD 3313
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    L'UD 3313
    Grazie antonio....per la prima domanda sai aiutarmi?

Qualcuno sa dirmi qualcosa di più sul pass-through. Io ho collegato il decoder SKY hd all' avr 3313 e dal uscita vado sulla mia Samsung ue46d6500. Ora se accendo l' Avr e dopo lo spengo la Tv vede in hdmi2 Arc il reciver. Ma se spengo tutto e accendo a tv e il decoder, la tv dice che non c'è nulla collegato.
    Qualcuno sa dirmi di più e come soluzionarlo?

Hai abilitato da menu il pass-trough?

Pagina 20 di 43 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •