Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 32 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 475

Discussione: [BD] Heat (UK)

...Scusami Lucio, ma perché The Departed ?
    ...É Ocean’s Eleven , l'unico titolo differente, nel box quí in italia (stando alle schede...) rispetto alla release del box in USA e questo per sostituire appunto Heat.
    ... The Departed c'é pure nell'edizione USA, quindi non riesco a capire...oppure mi sfugge qualcosa ?
    ...Per l'edizione crucca, hai ragione , l'italiano per adesso non é menzionato, ma non mi stupirei se la scheda non fosse ancora aggiornata con l'aggiunta dei sub ed audio Ita.
    ...Anche perché , non vedo proprio il senso, dell'ennesima edizione in blu di Heat , lí da loro... quante ne avranno avute,? 2-3 !?
    ...É assurdo, neanche a me i conti tornano...tu che ne pensi ?
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    ...Scusami Lucio, ma perché The Departed ?
    ...É Ocean’s Eleven , l'unico titolo differente, nel box quí in italia (stando alle schede...) ...
    perchè tu parlavi dell'edizione crucca che ha scritto sul cofano Heat e non departed(e c'è ocean's eleven)...sul nostro cofano c'è Departed e non Heat
    qui la tedesca
    http://www.amazon.de/Gangsters-colle...8858488&sr=1-4
    qui l'italiana
    http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...ollection.aspx
    ...Per l'edizione crucca, hai ragione , l'italiano per adesso non é menzionato, ma non mi stupirei se la scheda non fosse ancora aggiornata con l'aggiunta dei sub ed audio Ita.
    per l'edizione crucca l'italiano è menzionato nel cofano...non è menzionato(e non c'è)sul bd singolo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Mi auto-quoto come degna conclusione di questi ultimi post che ci avevano illuso un pò tutti... .

Citazione Originariamente scritto da elche99 Visualizza messaggio
    Le differenze sono nei seguenti punti ITA DVD vs UK BR (timing approssimati):
    - ITA inizia ca 4" prima
    - Al 53'30" (uscita ristorante)
    - Tra 1.01'12" e 1.01'17" (dialogo Vincent-moglie con controcampi aggiunti e mancanti)
    - Tra 1.01'33" e 1.01'48" (dialogo Vincent-moglie con controcampi aggiunti e mancanti)
    - A 1.50'10" (nell'ambulatorio dove ricuciono Val Kilmer c'è uno stacco diverso per ca mezzo secondo)

Verificato tutto personalmente sui supporti originali, sul web dicano quel che vogliono ma le REALI differenze sono queste.
    Viene da chiedersi quale sia il VERO ostacolo alla pubblicazione in BR di questo CAPOLAVORO in italia: l'unica risposta credo sia l'INACAPACITA' di fare il proprio mestiere da parte di chi non sa fare altro che pubblicare B-Movies per poi lamentarsi della pirateria perchè gli affari vanno male.
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    perchè tu parlavi dell'edizione crucca che ha scritto sul cofano Heat e non departed(e c'è ocean's eleven)...sul nostro cofano c'è Departed e non Heat
    ...A, adesso ho capito, no no, io mi riferivo alle differenze del titolo fra il box dell'edizione USA e quello ITA, dell'edizione crucca ho citato l'uscita in BD singolo, prevista per il 1 marzo,cioè questa: http://www.blu-ray.com/movies/Heat-Blu-ray/61723/ , quella del cofanetto crucco che hai postato, non l'avevo neanche vista...
    ...Certo è, che il mistero si infittisce...
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    Louis Lumière

Qui però l'italiano non c'è. Per quel che valgono queste schede fatte in anticipo sull'uscita.
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

...Infatti avevo gia detto precedentemente, che potrebbero essere non ancora aggiornata, come spesso accade con le schede presenti su Bluray.com...
    Il dubbio comunque rimane...
    Aspettiamo, speriamo... e vediamo cosa succede.
    ...Io comunque, gia tempo fà acquistai l'edizione UK, ed anche se non ci sono i sub Ita, diciamo che sono apposto così...anche perchè di quest'Opera, conosco praticamente a memoria, ogni battuta! ...
    Louis Lumière

Per quanto mi riguarda, uno dei film più brutti che ricordi...

Da quel che ne so, non dovrebbe esserci ancora nessuna realizzazione nostrana in arrivo, ma spero di sbagliarmi.
    Di questo film conservo ancora la vhs, il 1' osceno dvd e la 2'uscita dvd con AR rispettato e audio italiano molto buono, ma senza la traccia originale.

Il dubbio comunque rimane...
    Aspettiamo, speriamo... e vediamo cosa succede.
    ...Io comunque, gia tempo fà acquistai l'edizione UK, ed anche se non ci sono i sub Ita
    Direi che non ho ancora (colpevolmente) preso alcuna versione bd e vorrei rimediare, quindi jesse se mi dici gentilmente su quale mi conviene andare, mi ci fiondo...anche se poi di sicuro riprenderò anche il bd italiano, sia che esca domani sia che esca più probabilmente nel 2038.

Anche perchè qua è un po'un aspetta e spera, e come dice Vincent Hanna
    "La comprensione l'ho finita ieri, oggi mi stai solo facendo perdere tempo!!

PS Questa è ok?
    http://www.amazon.it/Heat-Edizione-R...8942685&sr=1-1

Con sottotitoli italiani non ce ne sono giusto? E la premium collection tedesca com'è?
    (Ho chiesto a jessie che è un esperto di edizioni estere, ma chiedo a tutti naturalmente )
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Heat nella prima versione Ceccagora è stato il primo dvd che ho comprato: quando l'ho messo su mi sono detto "Embè, tutto qui? Erano meglio le vhs"...
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

Se è stato il tuo primo dvd hai cominciato male
    ..ovviamente mi riferisco alla qualità penosa del disco, formato video sbagliato e qualità a livello di vhs appunto..la 2'invece è migliorata un po'in tutti i parametri come detto, anche se per quanto riguarda il video eravamo messi sempre maluccio....e qua ancora niente bd, dopo tutti questi anni...

PS La frase che ho citato di Vincent Hanna era un riferimento a chi deve distribuire il film eh...a Warner o Cecchigori o chi caspita per loro...non a jesse-james, non so se si era capito...
    Ultima modifica di heat75; 23-01-2013 alle 19:35
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Citazione Originariamente scritto da heat75 Visualizza messaggio
    Anche perchè qua è un po'un aspetta e spera, e come dice Vincent Hanna
    "La comprensione l'ho finita ieri, oggi mi stai solo facendo perdere tempo!!

PS Questa è ok?
    http://www.amazon.it/Heat-Edizione-R...8942685&sr=1-1

Con sottotitoli italiani non ce ne sono giusto? E la premium collection tedesca com'è?
    ...Grande Heat!!!! ...Ovviamente sia (tu) Heat , che Opera Heat!!!!

...Si si !!! Quello lì va benissimo, prendilo, prendilo all'Istante!!!per 10 euro poi...Il disco della Warner è unico per tutto il Globo, (quindi che si tratti di edizione crucca- francese- inglese o americana è la stessa cosa) ed il Trasferimento è appunto Meraviglioso!!...ma per chi come noi adora alla Follia quest'Opera D'arte...lo è anche di PIU'!!!!!
    ...Quì la rece con screen da Blu Ray.Com: http://www.blu-ray.com/movies/Heat-Blu-ray/753/
    ...Ovviamente , sub ita non ce ne sono...ma sii sincero, io non sò com'è il tuo Inglese, ma immagino e credo proprio che tu (come me...) conosca praticamente a MEMORIA, ogni battutta di questa Opera Immensa !!!
    ...Tanto, se aspettiamo che esca qu' da noi...stiamo freschi...

...P.S.
    ...Ti ricordi la citazione che feci all'epoca nel thread di "Le Crecle Rouge", di Melville, su Neil, Vincent, Nate e Johnnie To ??!!
    ...mi sà proprio , che (come in questo caso..) solo io e te la capimmo !...
    Ultima modifica di jesse-james; 23-01-2013 alle 21:31
    Louis Lumière

...Grande Heat!!!! ...Ovviamente sia (tu) Heat , che Opera Heat!!!!

...Ovviamente , sub ita non ce ne sono...ma sii sincero, io non sò com'è il tuo Inglese, ma immagino e credo proprio che tu (come me...) conosca praticamente a MEMORIA, ogni battutta di questa Opera Immensa !!!
    Il mio inglese è di sicuro peggio del tuo , ma appunto conosco il film abbastanza a memoria e quindi va preso a prescindere, poi in lingua originale non l'ho ancora sentito per intero, solo alcuni spezzoni...ti ringrazio e procederò, anche se avendo problemi col tv attuale mezzo fuso(sono in fase diciamo di cambiamento-upgrade) rischio di vedere anche questo nel 2038, ovvero quando uscirà il bd italiano

...Ti ricordi la citazione che feci all'epoca nel thread di "Le Crecle Rouge", di Melville,
    E certo che me la ricordo, come dimenticarla, ho ancora strascichi vari.. ..era coinvolto anche Maxrenn, non so se lui si è ripreso eh...

Citazione Originariamente scritto da heat75 Visualizza messaggio

Il mio inglese è di sicuro peggio del tuo
    ...Non ne sarei così sicuro
    ...Comunque prendilo, in lingua originale è Meraviglioso ! ...poi per un aiuto nella comprensione dei dialoghi, ci sono sempre i sub in Inglese e non è cosa da poco, poi mi dirai..
    Louis Lumière

Chiedo scusa per la domanda un po' OT ma come riconosco la prima versione del DVD dalla seconda? Grazie.
    -

....ricordo,ricordo Heat
    Comunque ho anche io il BD che ti ha consigliato Jesse e ti posso assicurare che puoi stare tranquillo.Ottima edizione per un film ormai leggendario.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da box98000 Visualizza messaggio
    Chiedo scusa per la domanda un po' OT ma come riconosco la prima versione del DVD dalla seconda? Grazie.
    Se non ricordo male, l'aspect ratio era sbagliato... Il 2,35:1 era 1,85:1 (o peggio)... e la confezione non aveva il logo dts digital surround in evidenza...
    Ultima modifica di luke66; 25-01-2013 alle 09:59 Motivo: Aggiunto quote...

Pagina 6 di 32 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •