Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 726 di 838 PrimaPrima ... 226626676716722723724725726727728729730736776826 ... UltimaUltima
Risultati da 10.876 a 10.890 di 12560

nenny il mio tv è un 55 hx855 volevo sapere se potesse dipendere anche dalla tv,per questo ho chiesto,mi sembra logico..

Esiste un modo per far si che ad ogni accensione del televisore chieda l'inserimento di un codice? So che c'è il blocco per i singoli programmi. Mi serve per evitare l'uso del televisore ai bambini

Citazione Originariamente scritto da alexmed Visualizza messaggio
    Nessuna registrazione in programma. Comunque quando registra il led rosso è fisso, mentre ieri sera durante questo comportamento anomalo il led rosso lampeggiava. In più se è programmata una registrazione dovrebbe esserci anche il led arancio acceso.
    Al rosso che lampeggia, a seconda del numero di lampeggi, corrisponde un codice di errore. E' una sorta di diagnostica.
    Se te lo fa di nuovo chiama l'assistenza.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da sandmara Visualizza messaggio
    Ciao, qualcuno di voi sta utilizzando la nuova App per Android Tv Sideview ? Non riesco a visualizzare il tasto "guarda" dalla Guida Tv, eppure nel demo utilizzavano un HX850. Può dipendere dal fatto che noi abbiamo ancora il firm 1.5 mentre fuori dall'Italia hanno l'1.7 ?
    Ciao, anche a me non da ne questo tasto, ne quello del recording. Solo quelli della condivisione e del twitter.
    Non so se dipende dal firmware, anche se in effetti il fatto che il nostro firmware sia così datato qualche dubbio lo lascia.
    Ti dirò vorrei provare a caricare il firmware europeo, ma prima vorrei sapere se qualcuno lo ha già fatto

p.s. la mia prova l'ho fatto su Android 4.1 e TAB 7 di Samsung

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Ogni minimo cambio di regolazione comporta conseguenze...su questa tv c'è veramente tanto da toccare. Parti dall'idea di base di che immagine vuoi. Da come dici devi usare Caldo 2 e poi ti setti il bilanciamento del bianco con un programma di calibrazione. I colori dei Sony sono da sempre decantati per la loro qualità...molto vicina ai migliori pla..........[CUT]
    Infatti ho scelto questo LCD perché leggevo avvicinarsi ai plasma. Grazie per le dritte MauroHOP, il sensore ambientale in effetti ha migliorato un po', ero convinto di averlo già disabilitato. Per il bilanciamento del bianco come posso fare? Quali programmi usare? Avevo pensato di cambiarlo, ma non so quali valori immettere. Devo ancora trovare il tempo per provare le altre impostazioni.

Volevo anche confrontarmi con voi a riguardo del lettore multimediale della TV. Ho provato diversi video via dlna, gli unici che è stata in grado di leggere sono stati i wmv e gli avchd. Ora anche con la ps3 leggo tutti gli altri (avi per esempio), ma con la TV no. Non ho segnalazioni di formato non supportato, semplicemente schermo nero, mi dice la risoluzione del video, la durata, ma non riproduce nulla. Delusione

Grazie

Citazione Originariamente scritto da giorgiovu Visualizza messaggio
    ... Ebbene i files m2ts sono leggibili con facilità dalla pennina usb, ma:
    1) non è possibile avanzare con la riproduzione in un punto desiderato
    2) l'audio viene riprodotto con qualità mediocre (per spiegarci è quel chiaro effetto che si avverte quando si codifica un cd audio in mp3 a 96kbps)
    3) il volume del tv, in fase di riproduzione degli m2ts, è molto basso e anche se impostato a 'max' rimane più basso di qualunque altro flusso audio proveniente da altre sorgenti (sat, dvbt, br, xbox).
    Potreste provare anche voi queste particolari condizioni con i vs tv e riferirmi gli esiti?...[CUT]
    Nessuno può prestarmi 10 min. el suo tempo e fare qualche prova per testare quanto sopra ho riscontrato?
    Grazie.

Il bilanciamento del bianco è fondamentale se vuoi raggiongere il Reference. Prendi qualche programma tipo Regolo o avshd, merighi...googla e li trovi Ovviamente il bilanciamento del bianco toccalo su Caldo 2!!
    Calcola che cambia da pannello a pannello...quindi è molto personale. Molti hanno con caldo 2 una predominante verde, altri sul rosso...ti consiglio di toccare solo questi 2 Gain e diminuirli passo passo. Ovviamente solo con una sonda raggiungi il reference.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ciao, una domada sulla registrazione su Hard Disk.

E' possibile visualizzare un programma precedentemente registrato e contemporaneamente registrarne un altro?

Citazione Originariamente scritto da giorgiovu Visualizza messaggio
    Nessuno può prestarmi 10 min. el suo tempo e fare qualche prova per testare quanto sopra ho riscontrato?
    Grazie.
    Ciao giorgio, se mi passi il link con un m2ts posso provare io

Una curiosità: possibile che non si possa sapere dove questo Tv è costruito ? Unico dato certo è che il pannello è Made in China.
    Chissà perchè Sony tiene nascoste certe informazioni.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Ciao Ragazzi, mi appresto ad andare a prendere la TV, 55 pollici, purtroppo non ho ancora internet a casa per qualche problema di attivazione, potreste dirmi come procedere all'inizio per verificare che il mio pannello sia un buon pannello ed esente da difetti?
    Grazie

(prima mi scrivete, prima vado)

Citazione Originariamente scritto da Gofman Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi, mi appresto ad andare a prendere la TV, 55 pollici, purtroppo non ho ancora internet a casa per qualche problema di attivazione, potreste dirmi come procedere all'inizio per verificare che il mio pannello sia un buon pannello ed esente da difetti?
    Grazie

(prima mi scrivete, prima vado)
    Scaricati l'ultimo firmware su chiavetta per aggiornare la tv, lo trovi sul sito della Sony.

I test sono tutti in prima pagina... buon acquisto.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Eh, non ho internet. Non posso far partire youtube dal TV o da altro.

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Scaricati l'ultimo firmware su chiavetta per aggiornare la tv, lo trovi sul sito della Sony.
    I test sono tutti in prima pagina... buon acquisto.
    per chi ha internet la tv dovrebbe aggiornare automaticamente... o sbaglio?
    per il post in prima pagina: a parte due leggeri coni di luce sulla parte inferiore, confermo la mancanza di altri difetti (kdl 46hx855 di ottobre 2012).
    Sony KDL-46HX855 | Sony PS3 slim 160 GB + G&bl Ultimate | WD TV Live Hub 1TB + G&bl Ultimate | iPhone 4

Citazione Originariamente scritto da Gofman Visualizza messaggio
    Eh, non ho internet. Non posso far partire youtube dal TV o da altro.
    Appunto ti ha detto di scaricare adesso il firmare su chiavetta e aggiornare la TV tramite la presa USB

Pagina 726 di 838 PrimaPrima ... 226626676716722723724725726727728729730736776826 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •