Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 60

Teufel 5.2 oppure klipsch

Salve a tutti siccome ho venduto le mie rf15 frontali e imbattendomi nell'acquisto di nuove casse ho trovato questo impianto teufel 5.2 thx.quello che chiedo e ' se qualcuno le conosce,conviene vendere l'rc64,l'rs42 e il sunfire hrs12 e passare a queste teufel oppure prendere le rf63 dato che le ho trovate a buon prezzo e mantenere i miei pezzi?grazie a tutti,il mio intento sarebbe il thx2 klipsch ma adesso 8000 euro se li spendo mia moglie mi prende sotto in macchina.anche perché poi sarebbe da sostituire anche l'amplificatore

se prendi le Rf63 l'amplificatore l'ho dovrai cambiare ugualmente.

io avevo il kit da citato nella mia sala dedicata.....e un kit prettamente ht di buon livello....e anche io venivo da klipsch....te lo consiglio vivamente.....ma devi assolutamente cambiare sinto....il kit e thx select2 oppure ultra?...

Il 5.2 select cinema.praticamente vendendo quei miei tre elementi mi pagò il kit?vale la pena boh?

per in ht vale la pena in quanto nasce per quello.....ci abbini un onkyo almeno dalla serie 8 in su.
    Ultima modifica di thx; 18-01-2013 alle 12:39

Ah infatti l'uso sarebbe solo ed esclusivamente film,quindi me lo consigli?allora sposterò ciò che mi rimane sul mercatino e provo sto teufel

Citazione Originariamente scritto da the trucker Visualizza messaggio
    Ah infatti l'uso sarebbe solo ed esclusivamente film,quindi me lo consigli?allora sposterò ciò che mi rimane sul mercatino e provo sto teufel
    credimi e un kit favoloso....settaggio tutto a 80hz...e vivi tranquillo....qualsiasi cosa sono a disposizione.

Grazie thx.allora faccio come detto vendo ciò che rimane e acquisto il nuovo.ma contatto la teufel dal sito e ordino.spedizione come' veloce o si protraggono?

sono abbastanza veloci....e i loro imballaggi sono ottimi.

scusa veloci quanto?parlano di 4 week!

chiusa discussione acquistato rf 63

la cosa più importante......e che ne sia soddisfatto tu....io avrei preso teufel ....primo perché lo avuto. ..e secondo e un kit che nasce per cinema. ..e non è di moda ma fuori dal coro.

lo so il problema che un prossimo futuro vorrei acquistare il thx ultra2,sicuramente i miei diffusori li rivenderei tranquillamente mentre il teufel li conosciamo io e te,come puoi vedere ti ringrazio ma sei stato l'unico a rispondere.se avessi avuto modo di vederli magari,ma cosia scatola chiusa con il prezzo del kit del valore del mio sub piu' le rs 42 scusa ma mi è sorto qualche dubbio,magari infondato pero'.perdona la mia ignoranza

Citazione Originariamente scritto da the trucker Visualizza messaggio
    lo so il problema che un prossimo futuro vorrei acquistare il thx ultra2,sicuramente i miei diffusori li rivenderei tranquillamente mentre il teufel li conosciamo io e te,come puoi vedere ti ringrazio ma sei stato l'unico a rispondere.se avessi avuto modo di vederli magari,ma cosia scatola chiusa con il prezzo del kit del valore del mio sub piu' le..........[CUT]
    non siamo soli io te che conosciamo teufel.....ce ne sono molti magari non in questo forum ma se cerchi in rete e pieno di ottime recensioni....io valuto i prodotti per come sono stati concepiti. ...e vero non sarà molto commercializzata qui in Italia. ...ma ciò non significa che non sia ottimo. ...ma capisco anche che se non si ha molta esperienza si preferisce toccare con mano...io ho avuto molti prodotti meno blasonati...ma ti assicuro che suonano meglio di tanti altri più conosciute...buoni acquisti.

La Teufel sforna ottimi prodotti, ma secondo me hai fatto bene a prendere le RF63, anche perchè hai già quasi tutto il resto....se partivi da zero era un altro discorso, ma comunque per avere più qualità di quello che possedevi già avresti dovuto guardare questo
    http://www.teufelaudio.com/de/heimki...ma-p10097.html

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •