Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 171 di 179 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175 ... UltimaUltima
Risultati da 2.551 a 2.565 di 2672

Grazie

Devo trovare il modo di copiare l'aggiornamento su scheda perchè il lettore di schede che ho è una ciofeca..oggi tento poi formatto e ti faccio sapere.
    grazie

In che sistema mi consigli di formattarlo?
    grazie
    Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    Può essere che dipenda dall'aggiornamento. Prova, oppure se hai possibilità metti un altro hd oppure lo formatti. Fammi sapere.

Ciao, vorrei acquistare un HD da collegare al televisore per registrare.... Però non trovo da nessuna parte l'HD consigliato sulle istruzioni, al che avrei pensato al LaCie Rikiki che sembrerebbe funzionare.... confermate?

Avrei anche qualche domanda:

- Posso registrare anche programmi in payperview? tipo partite.... nel caso non si possa ci sono metodi alternativi tipo decoder particolari?
    - Posso riprodurre ciò che registro solo sul mio televisore?

GRAZIE!

Qualsiasi HDD superiore USB a 160 Gb va bene. Puoi registrare tutto quello che il tv riceve dai suoi sintonizzatori (quindi anche Mediaset Premium se lo vedi dal tv tramite cam e card). Si quello che registri lo puoi rivedere solo sul tuo tv.

Salve a tutti. Vorrei acquistare il gt50 ma nei cc non si trova praticamente più. Il sito del peperoncino qualcuno lo conosce? È affidabile? Il prezzo è anche buono.

Ciao e grazie

@Bartacia

Questa è una discussione ufficiale, per di più relativa ad un prodotto differente da quello a cui ti riferisci.
    Per doppio OT in DU 2 giorni di sospensione, duranti i quali mi auguro che leggerai il regolamento per bene, specie nella parte che riguarda questo genere di discussione.

Prova a farlo formattare dalla tv. Altrimenti collegalo al pc e formattalo da li ma x farlo dovrai andare in gestione computer da pannello di controllo. Successivamente lo colleghi alla tv e ti chiederà di formattarlo nuovamente nella sua partizione.

ciao a tutti
    ho un tx-p46gt30e.. volevo sapere... esistono delle app per iphone che permettono tipo di inviare le foto e i filmati direttamente da telefonino a televisore per poi visualizzarle? oppure ci sono altre app specifiche per iOS relative sempre a questo televisore?
    grazie a tutti

Ciao a tutti,
    ho un problema probabilmente da niubbo ma fino ad ora non mi ero mai reso conto che non so come fare a sentire l'audio in cuffia sul mio GT30. Ho collegato le cuffie al jack da 3.5mm sul retro del tv, sono entrato nel menu audio per aumentare il volume ma non sento nulla. Come posso fare?
    Grazie a chiunque mi vorrà trarre d'impiccio.

Quello sul retro potrebbe essere un ingresso e non una uscita. Controlla sul manuale...

Grazie nenny1978,
    manuale controllato, confermo che è un audio out. Non riesco a capire perchè non va... Non è che devo mettere l'anello di ferrite sul cavo ella cuffia?

Cosa centra il nucleo in ferrite ?? quello serve solo x i disturbi elettrici.

Perfetto, dopo questa magra figura con l'anello in ferrite - che ovviamente non c'entra niente con il mio problema - sono sempre ad un punto morto. E' mai possibile che un tv di questo calibro non permetta l'ascolto in cuffia come fanno tutti i tv "normali"? Inserisco il jack, si stacca l'audio degli altoparlanti e mi viene deviato in cuffia. In teoria sarebbe semplice...

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Qualsiasi HDD superiore USB a 160 Gb va bene.
    Su questo ho qualche dubbio, il manuale dice che l'hard disk deve avere l'alimentazione esterna e credo che sia davvero così: ho provato a collegare questo HD USB3 da 500gb e non mi consente di registrarci sopra, mi dice che non è un supporto utilizzabile per la registrazione (in riproduzione invece non da problemi).

Imho la capacità deve essere superiore a 160gb e ci deve essere l'alimentazione esterna; ieri sono riuscito a trovare sul sito Panasonic la lista degli hd consigliati: ce n'è uno solo ed ha l'alimentazione esterna, stasera quando arrivo a casa vi posto il link

Mi pare invece di aver capito che non si possa impostare la registrazione "differita", dico bene o sbaglio? Voglio dire: posso impostare il tv per registrarmi il tal programma "domani sera dalle 22.00 alle 23.30 su Rai 1?"

Pagina 171 di 179 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •