Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 176

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Vuoi dire che costa poco per essere da 12?.....
    Esattamente

thx quindi l'hai ascoltato lo Jamo?

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Esattamente
    si ma hai letto qualche recensione?di cosa dicono quelli che l'hanno provato?oppure lo dici solo perchè costa poco e basta?
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Aspettate che prendano un po piede......e poi vedremo se i prezzi non saliranno.

thx quindi l'hai ascoltato lo Jamo?

si ma hai letto qualche recensione?di cosa dicono quelli che l'hanno provato?oppure lo dici solo perchè costa poco e basta?
    si lo istallato ha una persona che gli ho creato una saletta. ...devo dire che è un buon sub....vale tutto quello che costa....e molto controllato e preciso. ..e non fracassone. ...ti saprò dire meglio quando si sarà sciolto.....comunque già promette bene....domani devo tornarci per calibrare l'impianto...in quanto hanno finito di arredare la sala.

Nessuna recensione , mi riferisco solo al prezzo.

Quindi Maverik vuol dire poco......il prezzo è spesso indice di qualità ma non sempre!

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    si lo istallato ha una persona che gli ho creato una saletta. ...devo dire che è un buon sub....
    Ho notato una cosa,non so se può essere indice di qualità.....il b&w e l'svs pesano sui 12kg più o meno,invece lo Jamo ne pesa 22
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Quindi Maverik vuol dire poco......il prezzo è spesso indice di qualità ma non sempre
    Anche il Peso.

Apparte il fattore prezzo preferisco il 610 perche' e' commerciale, il giorno che nn ti dovesse piacere piu' a rivenderlo e' un attimo .

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    si lo istallato ha una persona che gli ho creato una saletta. ...devo dire che è un buon sub....vale tutto quello che costa....e molto controllato e preciso. ..e non fracassone. ...ti saprò dire meglio quando si sarà sciolto.....comunque già promette bene....domani devo tornarci per calibrare l'impianto...in quanto hanno finito di arredare la sala.
    Provalo per bene perchè sono interessato anchio a sapere come suona!!!
    Io sono indeciso appunto per questo Jamo che riceve lodi ovunque e tra l'SB 1000 o PB1000(che esteticamente mi attirano di più).
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ragazzi,a me viene un dubbio e gradirei pareri che siano i più sinceri possibili,diciamo che decido di spendere questi 500€ per cambiare il mio sub IL HC-808,sentirei una differenza così grande che giustifichi la spesa?Perchè se non è così andrei avanti ancora con questo che ho....Dovessi prendere uno dei tre prenderei l'SVS adesso.....
    Grazie

Guarda le caratteristiche del tuo sub e confrontale con l'SVS

nominal power: 100 Watt
    max power: 150 Watt
    frequency response: 36÷180 Hz

E non fare domande "Stupide".

Mi sono "quasi" deciso per l'SVS PB1000....ma dove vendono questo marchio qui in Italia??
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da P&K Visualizza messaggio
    E non fare domande "Stupide".
    Grrrrrr .... Se Ti prendo!!

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Mi sono "quasi" deciso per l'SVS PB1000....ma dove vendono questo marchio qui in Italia??
    se lo vuoi solo acquistare puoi farlo direttamente sul loro sito......se lo vuoi prima ascoltare mi sa che ti conviene cercare qaulcuno che lo possiede.

Ce l'ha un sacco di gente infatti l'SVS

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •