Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 721 di 838 PrimaPrima ... 221621671711717718719720721722723724725731771821 ... UltimaUltima
Risultati da 10.801 a 10.815 di 12560

Grazie sandmara, dopo provo a smanettare di nuovo.....
    ragazzi chi di voi per i film usa fluido + auto 2? Io mi trovo molto bene , in effetti sulle istruzioni riporta che fluido e' molto indicato per materiale cinematografico.....
    VPR: Benq W 1070, Schermo Adeo Plano (telo grigio base 2 metri) TV: Sony KDL 55 HX 855 e Samsung 40 ad 6400, Amplificatore: Onkyo Tx Nr 828, Denon AVR 1400. C. Klipsch rp 450 c, Front. Klipsch rf 82 Surr. laterali Tesi 240, Sub. Jbl es 250 PW, Finale stereo: 2 Rotel rb 970 bx Lettore blu ray: Sony 790, Processore video: Darbee darblet dvp 5000 e Ps3 Slim, Mysky hd Pace 865 e SKY hd. Music streamer: Cocktail audio x 10

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Innanzitutto non farti prendere dal panico.. In secondo luogo, la presenza di infiltrazioni di luce (dicasi "coni di luce" nel caso specifico) è anche tollerabile e fa parte dei limiti della tecnologia, qualora però non infici la normale visione!...Si, nel mio caso specifico li vedevo con ogni fonte, sia DTT che Blu-ray.
    Ricapi..........[CUT]
    Non ce l'ho con te personalmente, ma credimi che se tu avessi letto gli oltre 10000 post e ogni giorni anche messaggi sempre sulla stessa questione di gente che va in panico per un pixel bruciato o perchè se con la testa a 123°, il sole da nord-est e il tv in posizione con le stelle si lamenta di vedere una sfumatura, chiederesti anche tu quanto da me scritto.

Se ti urta in modo particolare leggere post sui difetti, posso consigliarti solo di non leggere questi post, non ti obbliga nessuno
    Per non andare OT, evito di commentare questa affermazione sul quale mi trovo in netto disaccordo.

Non so a chi debba rivolgere la seguente richiesta, ma che ne dite di mettere in prima pagina anche una breve sintesi di questioni che riguardano i problemi e i controlli per la verifica del buon funzionamento del pannello TV?

Citazione Originariamente scritto da drszero Visualizza messaggio
    Grazie sandmara, dopo provo a smanettare di nuovo.....
    ragazzi chi di voi per i film usa fluido + auto 2? Io mi trovo molto bene , in effetti sulle istruzioni riporta che fluido e' molto indicato per materiale cinematografico.....
    Fluido è la funzione del motionflow che interpola di più...quindi per me è quella più sconsigliata per materiale cinematografico. Potrebbe andar bene con i giochi. Crea un pò di effetto telenovela.
    Per uso cinematografico consiglio sempre Nitido e Maggiore brillantezza abbinati con Auto 1 o Auto 2.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Buon giorno ragazzi.
    Sto diventando matto con la registrazione dal tv.
    1-Se registro manualmente NON posso spengere la tv e NON posso cambiare canale giusto??
    2- la registrazione con timer, qui è il vero problema infatti ieri non è andata a buon fine anche se la mattina avevo fatto un paio di prove.. una di questa è stata, erano le 11.23 ho messo il timer alle 11.25 ho spento la tv ed è apparso un led giallo affianco al rosso, riaccendo la tv e la rispengo ed ho notato che alle 11.25 non ha registrato nulla!!! Quindi deduco che mettendo il timer a tv spenta non si possa riaccenderla, a questo punto ho impostato il timer per la sera e ho detto a casa di non accendere la tv!!!! Quando sono rientrato ho notato che ha registrato solo i primi 58 secondi !!!!
    Perché??????
    Come funzione la registrazione su questo 855?
    (Lo spazio nell hd era in abbondanza)
    Ultima modifica di magnitudo; 18-01-2013 alle 10:52

grazie mauro....comunque anche disattivando wi fi direct ne l app della sony ne i media share riconosce il tv.....mentre il lettore sony 790 si.....boh......
    VPR: Benq W 1070, Schermo Adeo Plano (telo grigio base 2 metri) TV: Sony KDL 55 HX 855 e Samsung 40 ad 6400, Amplificatore: Onkyo Tx Nr 828, Denon AVR 1400. C. Klipsch rp 450 c, Front. Klipsch rf 82 Surr. laterali Tesi 240, Sub. Jbl es 250 PW, Finale stereo: 2 Rotel rb 970 bx Lettore blu ray: Sony 790, Processore video: Darbee darblet dvp 5000 e Ps3 Slim, Mysky hd Pace 865 e SKY hd. Music streamer: Cocktail audio x 10

Citazione Originariamente scritto da p_rocco Visualizza messaggio
    Non ce l'ho con te personalmente, ma credimi che se tu avessi letto gli oltre 10000 post e ogni giorni anche messaggi sempre sulla stessa questione di gente che va in panico per un pixel bruciato o perchè se con la testa a 123°, il sole da nord-est e il tv in posizione con le stelle si lamenta di vedere una sfumatura, chiederesti anche tu quanto da me scritto.
    La discussione la seguo da quando è stata aperta per tua informazione...
    Nonostante questo non mi lamento dei post che "osannano" il tv così come di quelli che ne fanno notare i difetti, anche se non sono d'accordo con questi...
    Io non chiederei un bel niente , ognuno è libero di esprimere il proprio parere in merito e andrebbe rispettato...
    Ma secondo te chi posta qua per cosa dovrebbe andare "in panico" se consideri un pixel bruciato una cosa di poco conto?!

Non so a chi debba rivolgere la seguente richiesta, ma che ne dite di mettere in prima pagina anche una breve sintesi di questioni che riguardano i problemi e i controlli per la verifica del buon funzionamento del pannello TV?
    Ti devi rivolgere a MauroHOP che ha aperto il thread.. anche se francamente non so a cosa possano servire le domande in prima pagina.. dato che sono riportati già tutti i test da fare, sarebbe una cosa superflua.

(Questa volta ho replicato, la prossima volta sorvolo e non replicherò a questi post per non togliere spazio utile alla discussione).
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Ieri ho visto il mio primo film con questa TV, "Drive" in mkv a 720p da pc collegato tramite cavo HDMI. Che dire, sono rimasto sbalordito Confermo quello che mi aveva consigliato Mauro, ovvero che se ci si mette d'impegno a smanettare con i vari settaggi della TV si possono raggiungere livelli di qualità immagine altissimi. Ho inoltre fatto un'intensa sessione di gioco con xbox360 e ps3, sia in 2D che in 3D, che dire... spettacolo puro. Come avevo detto in uno dei miei post precedenti, per quanto riguarda i videogiochi, non ci sono paragoni con il plasma che avevo in precedenza, visivamente siamo su un altro pianeta. Inoltre, il materiale 3D (soprattutto i giochi) presenta una profondità e una luminosità che con le mie tv precedenti (tra cui il "mostro sacro" VT20) potevo solo sognarmi.

In ogni caso, continuerò i miei test alla scoperta dei pregi e dei difetti di questa tv. Per il momento vi dico che sono pienamente soddisfatto del mio acquisto e che la TV mi ha davvero sbalordito. Se avete ancora dei dubbi, fateveli passare e andatela a comprare!

La discussione la seguo da quando è stata aperta per tua informazione...
    [CUT]
    Allora ti sei perso dei precedenti post dove si era già parlato di questo fenomeno di persone in "panico"...

Ti devi rivolgere a MauroHOP che ha aperto il thread.. anche se francamente non so a cosa possano servire le domande in prima pagina.. dato che sono riportati già tutti i test da fare, sarebbe una cosa superflua.
    @MauroHOP
    La mia proposta è quella di mettere in evidenza in prima pagina una sezione del tipo "Panico-No Panico" indicando quando ha senso porre legittimi dubbi sulla qualità del pannello e quando no dato che quei test portano diverse persone al panico...

Ultimo mio intervento sulla questione

Citazione Originariamente scritto da kayem Visualizza messaggio
    Ieri ho visto il mio primo film con questa TV, "Drive" in mkv a 720p da pc collegato tramite cavo HDMI. Che dire, sono rimasto sbalordito Confermo quello che mi aveva consigliato Mauro, ovvero che se ci si mette d'impegno a smanettare con i vari settaggi della TV si possono raggiungere livelli di qualità immagine altissimi. Ho inoltre ..........[CUT]
    E testi la tv con un mkv a 720p? Testalo con un bel bluray e poi vedi!
    Te l'avevo che piano piano trovi l'immagine a te più adatta. Ce l'hai da poco e ci vuole tempo...mano mano cambierai sempre qualcosa per limare i dettagli.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

@p_rocco e Dream
    Evitiamo discussioni inutili grazie...E' stata già chiuso il thread più volte...

@p_rocco
    In prima pagina c'è di tutto e di più...se uno ha un problema talmente evidente credo se ne accorga da solo anche se non esperto! Ci sono anche tutti i test da fare per testare l'uniformità del pannello.
    Riguardo i coni l'accortezza l'abbiamo sempre detto è una sola: Vedete un film a bande nere con Dimming attivo(led dynamic control su Standard), se ci sono coni troppo invadenti, anche con pannello assestato, è da cambiare.

Chiarisci meglio. Cosa intendi dicendo: "mentre il lettore Sony 790si..". Nel tv hai attivato il wifi ?
    http://pdf.crse.com/manuals/AE7H1005...ntegrated.html
    in questo modo, se tutto è a posto il tv dovrebbe connettersi a internet. Se così è, la seconda operazione da fare è questa:
    http://pdf.crse.com/manuals/AE7H1005..._nwset_on.html
    Con le App di Sony devi registrare il Tv al dispositivo, nel caso ci fossero problemi devi cancellare il dispositivo dal tv e dopo riprovare.
    Questo è il link a tutte le funzioni.
    http://pdf.crse.com/manuals/AE7H1005...x_398_322.html
    Se hai problemi chiedii pure.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Niente il mio iPad e'connesso alla stessa rete wi fi a cui e'connesso il tv ma non lo trova,ho disattivato wi fi direct ma niente, riesco solo se imposto wi fi direct su si, ma il mio iPad non supporta il wi fi direct, e neanche io mio samsung Galaxy, come posso fare?.....impostando wi fi direct su si il mio iPad trova tra le varie reti wi fi il tv e connettendo i alla rete del tv ( Bravia) il tv e l iPad si riconoscono ma posso solo trasmettere for e musica, ma nulla tramite la rete....perché l iPad non naviga stando connesso alla rete del tv......
    Il bello e' che il tv si connette tranquillamente a internet solo che i media share e l app sony ( zappo tv) non vanno......

Hai fatto tutti gli aggiornamenti? Visto che erano dedicati tutti per la parte smart e i relativi servizi?

Adesso il mio tv è in assistenza per questo problema, vedremo se riusciranno a risolvere, altrimenti sarò costretto a sbarazzarmene

Ciao Dream, ma nel frattempo cosa ti hanno detto? Il pannello lo cambiano sicuramente?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ciao Dream, ma nel frattempo cosa ti hanno detto? Il pannello lo cambiano sicuramente?
    A breve posterò la mia esperienza in merito, non vorrei dilungarmi con mezze frasi e rendere la discussione poco leggibile; è in assistenza da lunedì e quando ho chiamato stamattina non mi hanno saputo dire ancora niente
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Pagina 721 di 838 PrimaPrima ... 221621671711717718719720721722723724725731771821 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •