Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 90 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 1340

Citazione Originariamente scritto da escondero Visualizza messaggio
    Le stò usando da qualche giorno, per adesso non ho visto problemi rilevanti, sbalzi non è ho piu' visti, almeno non repentini come prima, per quanto riguarda l'affogamento del nero probabilmente ci vogliono condizioni particolari che in questi giorni non ho incontrato, vedo le bande sup-inf ma solo quando cambio canale su Sky nell'intermezzo Blu.
    ..........[CUT]
    Ok, proprio in riferimento alla schermata blu (con barra informazioni) del cambio canale di sky noti uno schiarimento del blu nella fascia estrema destra e sinistra dello schermo?
    Questo è un altro problema che si è verificato con il firmware 99 e lo si vede anche in altre situazioni particolari, ad esempio con immagini scure laterali che qualche volta vengono sbiadite.

Citazione Originariamente scritto da montani Visualizza messaggio
    Ok, proprio in riferimento alla schermata blu (con barra informazioni) del cambio canale di sky noti uno schiarimento del blu nella fascia estrema destra e sinistra dello schermo?
    Questo è un altro problema che si è verificato con il firmware 99 e lo si vede anche in altre situazioni particolari, ad esempio con immagini scure laterali che qualche v..........[CUT]
    Si, vedo lo schiarimento del blu quando c'è la barra delle Info ma se fai cambio canale e subito velocemente esc la barra delle info scompare e il blu è uniforme, penso che sia proprio la barra delle info che genera questo effetto, lo paragono a quando alzando il volume compare il livello in bianco in alto a sinistra e intorno si crea un'alone chiaro sopratutto in immagini scure.
    Non ho capito ma questo fenomeno è stato introdotto col Fw 99? Io ho lo 0.14.84.0 attualmente quindi in teoria c'era anche prima...

Questo difetto viene chiamato "blooming" e lo si può notare, chi più chi meno, sui TV full led, anche sul mio quando disattivo il volume nell'area intorno all'icona si nota un alone di luce per pochi secondi, lo stessi effetto si nota nei titoli di coda dei film su sfondo nero.

Citazione Originariamente scritto da escondero Visualizza messaggio
    Si, vedo lo schiarimento del blu quando c'è la barra delle Info ma se fai cambio canale e subito velocemente esc la barra delle info scompare e il blu è uniforme, penso che sia proprio la barra delle info che genera questo effetto, lo paragono a quando alzando il volume compare il livello in bianco in alto a sinistra e intorno si crea un'alone chia..........[CUT]
    Ok, allora se è presente anche con i firmware pre 99 è nella normalità della tecnologia.
    Oltre al caso del cambio canale sky, questo difetto lo noti anche in altre situazioni? Tipo fascie laterali scure che schiariscono per qualche secondo.

Citazione Originariamente scritto da montani Visualizza messaggio
    Ok, allora se è presente anche con i firmware pre 99 è nella normalità della tecnologia.
    Oltre al caso del cambio canale sky, questo difetto lo noti anche in altre situazioni? Tipo fascie laterali scure che schiariscono per qualche secondo.
    No per adesso non l'ho notato ma ora che me lo dici ci faro' piu' attenzione... nei prossimi giorni testero' l'area riproduzione via USB e via PS3 per quanto riguarda i file mkv etc.. vi faccio sapere..

Qualcuno mi sa dire come faccio a vedere la risoluzione della trasmissione che sto visionando?

Ci dovrebbe essere il tasto info...
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

Ma se non erro ( vado a memoria ) non da l'informazione ...

Che ci sia HD o SD sono sicuro. Ora però mi viene il dubbio che non specifichi... La risoluzione...
    Cavolo il mio 9732 lo dice, impossibile che questo non lo faccia!
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

Ciao ragazzi, ho scoperto che esiste un programma che si chiama Philips WiFi Media Connect che permette di collegare il Notebook alla TV via WiFi, l'avete mai usato?
    Ho letto che nella confezione della TV c'è un CD con il codice da inserire nel sito per effettuare il Download..
    Io non ho trovato nessun CD voi ce lo avete?
    Avete provato questo programma?

Io non l'ho trovato.....

Il CD non c'è ma dietro al libretto di istruzioni (o alla guida rapida, non ricordo) c'è il codice di attivazione del programma che si può scaricare dal sito philips (se riesci ad arrivare al link: buona fortuna!) o cerca su google che forse fai prima. Io non lo uso perché purtroppo è solo per Windows e ho un Mac...
    Saluti!

Citazione Originariamente scritto da Scarpa Visualizza messaggio
    Il CD non c'è ma dietro al libretto di istruzioni (o alla guida rapida, non ricordo) c'è il codice di attivazione del programma che si può scaricare dal sito philips (se riesci ad arrivare al link: buona fortuna!) o cerca su google che forse fai prima. Io non lo uso perché purtroppo è solo per Windows e ho un Mac...
    Saluti!
    Trovato! cioè ho trovato il codice, era dietro la guida rapida...
    Ho connesso il pc alla tv tutto OK, funziona, riproduco tutto via WiFi, molto comodo direi.. l'unica pecca è il ritardo nei comandi e nella visualizzazione del mouse ma è marginale...

Per diminuire il lag disattiva il PNM o imposta la modalità PC dal menù immagine. Per il ritardo della rete invece possiamo fare ben poco ma non dovrebbe essere rilevante...

Il wifi media connect è un programma molto comodo da utilizzare anche se c'è un ritardo rispetto ai comandi dati dal pc.
    Peccato che il nostro modello di tv non possa avere il processo inverso, cioè quello che permette di vedere i programmi della tv su dispositivi mobili, questo sistema invece è presente sulle tv 2012.

Pagina 75 di 90 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •