Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 51 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 756

Discussione: [BD] Lo Squalo

si vede che hanno disattivato la risposta automatica per lo squalo...
    < - Free Bird - >

Stamattina (corriere UPS) è arrivato il disco sostitutivo. Per chi non lo avesse ancora ricevuto sappiate che inoltrai la richiesta il 12 settembre. E ora E.T. per il quale confermo la disattivazione della risposta automatica " La richiesta è stata correttamente inoltrata".

Allora ci posso ancora sperare... Grazie grunf!

Altra informazione di servizio per chi dovesse prendere il blu ray. Il disco corretto è riconoscibile perchè il codice stampato sul lato etichetta è differente. Il disco corretto è: 25341/G51/R2 e NON R1.

email ricevuta il 13/!4 settembre
    ma ancora nada....
    inizio ad incazz....

Purtroppo ho letto solo questa sera della possibilità di sostituzione.
    Ho appena inviato l'e-mail con indirizzo e scansione, spero di essere ancora in tempo !
    Se non dovesse essere così pazienza, tutto sommato non è un difetto gravissimo.
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

Arrivato disco oggi, fatta richiesta il giorno 8 ottobre, email di risposta arrivata il 9 ottobre.

faccio fatica a capire del perchè un thread tecnico si sia trasformato in un bollettino di chi ha ricevuto e chi no...ma se va bene ai mod...ok
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

luctul....il thread è tecnico....cosi come è tecnico il problema al bd acquistato... penso che monitorare il progressivo delle varie sostituzioni non sia ot.

Ad esempio trovo utilissimo sapere che la versione corretta e senza bug del disco dello squalo è 25341/G51/R2.
    Quindi anche per chi vuole comprarlo è un info utile.

Io ed esempio l'ho ricevuto ieri con richiesta fatta il 14 settembre.
    Devo dire che ho trovato molto seria la letterina di scuse di universal italia.

saluti
    Hiro
    Cordiali saluti!

Io invece trovo molto poco serio il non essere degnato neanche di una risposta da parte di Universal Italia per essermi permesso di chiedere la sostituzione del disco, pur avendo acquistato il film in UK...

Per il resto concordo onestamente con luctul, tanto ormai si sono capiti i modi e i tempi della questione...si potrebbe anche tornare a parlare del Blu-Ray imho

Io trovo invece poco serio il non aver ancora distribuito sul mercato copie corrette.

disco arrivato stamane,nonostante l'imballaggio poco ortodosso è arrivato integro,problema del doppiaggio storico risolto.

mail spedita il 18 settembre,risposta ricevuta il giorno dopo.

@steferrari

non è stata indicata alcuna data di scadenza per la sostituzione.
    Ultima modifica di SALVA1; 17-01-2013 alle 11:26
    < - Free Bird - >

Arrivato anche a me qualche giorno fa il disco sostitutivo. Niente da dire, tutto perfetto ed ottimo lavoro da parte di Universal, che ci ha consegnato questo capolavoro in un'edizione che può ora definirsi davvero perfetta.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Citazione Originariamente scritto da VickPS Visualizza messaggio
    ... un'edizione che può ora definirsi davvero perfetta.
    Infatti. Non penso che si possa aggiungere molto altro sull'edizione in sé.
    Per quel che mi riguarda, ho ricevuto il disco sostitutivo giovedì scorso. La mail l'avevo inviata il 29 settembre "12.
    Insomma, tutto è bene quel che finisce bene (... e l'ultimo chiuda la porta ).

Mail spedita l'1/11/12 e risposta da Universal ricevuta il 19/12/12 .
    Blu-Ray "Lo Squalo" arrivato stamattina integro, nonostante la "custodia" davvero ridicola ... problema doppiaggio risolto !

Pagina 44 di 51 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •