Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 46 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 687

Citazione Originariamente scritto da Picander Visualizza messaggio
    Digifast è comunque un pc che filtra l'audio con il Drc di Denis Sbragion, sono tutti ottimi modi per ottenere lo stesso tipo di correzione
    Infatti intendevo se vuole la pappa pronta oppure chiamare uno chef a casa che te la cucina risparmiando qualcosa!

Il nome dello chef? O un contatto? Mi intriga eheh
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Amici utenti esperti di DRC......Microfast lo fa in maniera Pro ormai con il Digifast, io mi sono rivolto a lui

http://www.digifastmultimedia.it/index/

edit-------
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Amici utenti esperti di DRC......Microfast lo fa in maniera Pro ormai con il Digifast, io mi sono rivolto a lui

http://www.digifastmultimedia.it/index/

ma ti paga per fargli pubbilicità?

No Mimmo, ovviamente no, offre un prodotto che ho e che trovo molto performante, dopo aver provato a passare per soluzioni commerciali pronte (audissey) che non mi hanno convinto, di cui sono soddisfatto e quindi mi sento di consigliarlo a chi come me non ha tempo e capacita' di smanettare con Drc, assemblare un Htpc che non dia problemi...come detto piu' su chi lo sa fare da se risparmia, oppure se ha amici che lo fanno per lui ancora meglio.....io purtroppo non ne ho e mi tocca trovare soluzioni alternative

Cito lui come cito altri negozi o rivenditori con i quali ho avuto o ho buone esperienze, non traggo alcun vantaggio dal farlo in nessun modo, diretto od indiretto

posso tranquillamente accodarmi a Guido. anche io come lui posseggo un "prototipo" di Digifast, sviluppato negli anni e che ha prestazioni e caratteristiche introvabili sul mercato.
    oltretutto ha una solidità funzionale incredibile per essere un sistema basato su piattaforma Windows.

ma non andiamo ulteriormente OT perché qui siamo in casa d'altri.

Sasà una demo e passa la paura. se ti capita di "salire" dalle mie parti ovviamente saresti benvenuto, ma penso che una dimostrazione in casa tua valga molto di più.

Resta sempre tutto troppo complicato, anche se mi state stuzzicando, e Mimmo mi sta facendo morire dal ridere!
    Non lo conoscevo così sarcastico.

Non è la questione costi che mi spaventa, ma è quella logistica. Ho davvero difficoltà a fare delle modifiche, anche esiziali.
    Ed in ogni caso, l'unico aspetto che non mi soddisfa appieno è l'ultrabassa: lì sogno un velodyne dd10, ma non ne trovo nessuno a prezzi sasadfiani

Chi mi viene a trovare così mi massacra ben bene?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Io un salto lo farei volentieri.

Mi farebbe piacere ma con gli impegni di lavoro sempre piu pesanti mi rimane difficile capire quando ma a parte la goliardia in giusta misura che ci fa sempre bene allo spirito, non dare per scontat che un supersub ti risolva i problemi, basta un posizionamento errato o qualche grado di fase impreciso e il mondo dell'infrasonico te lo scordi o magari ottieni code fastidiosissime, per questo motivo, qualcuno ti ha consigliato la correzione.

Cerca intanto di capire come sei messo con la risposta del tuo ambiente e magari con qualche oggetto poco invedente la cosa si risolve.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    Io un salto lo farei volentieri.

[CUT]
    Fammi sapere quando vai che passo a prenderti!

Io però non massacro nessuno eh!

ma non ci credo nemmeno se lo vedo!!!!

dopo tre inviti andati a perdere non ci provo piu

Eh con le bimbe è davvero difficile muoversi...Sasà ne saprà qualcosa

Però la penultima volta sono venuto per la precisione...

Piuttosto, sto aspettando anche io di terminare l'impianto (sub vpr e taratura audiovideo..) per ricambiare i numerosi e sempre gentili inviti...insisti mi raccomando non mollare, una volta su 2/3 riesco a farcela!

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Però la penultima volta sono venuto...
    bhe' una volta ogni tanto fa bene al fisico e alla mente

Lo sapevo...meno male che avevo modificato almeno la frase "una volta su 2/3 riesco a venire"!

Scusaci Sasà per queste divagazioni nella tua discussione, tornando in tema sarei davvero contento se riuscissimo ad organizzare un incontro, magari da te prima e da me poi (primavera), ho bisogno di uno svago tra biberon pannolini e pianti notturni....Mimmo ormai se li è dimenticati, è partito in tempo, noi ci siamo ricordati sulla soglia dei 40 anni!

Quando volete, senza nemmeno un minuto di preavviso le porte di casa mia per voi amici è spalancata, e Maria Grazia è già ai fornelli pronta per solleticare le nostre panze (digeriti, si è portati a giudicare in maniera più benevola ).
    Sempre se riuscite a convincermi ad accendere il tutto.
    Con tutto ciò che Mimmo ha fatto negli ultimi anni (partiva già benino dall'ultima mia visita ), io mi vergogno a fargli ascoltare le "scureggette" promananti dalle mie miserelle Jbl

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 32 di 46 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •