Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: [BD] BAARIA

Visto, a nolo, alcune settimane fa: ottimo comparto audio visivo, del bd, per un film molto deludente nei contenuti approssimativi e didascalici che si perde per strada privo di compattezza ed incisività.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

In seguito all'apertura di un secondo 3D di Baaria da parte di Luctul, volevo solo fare una piccola precisazione; a partire dall'inizio di febbraio (e nel 3D è ancora presente la mia nota), sto aggiornando la lista link direttamente nel week-end, inserendo i titoli in uscita in settimana, dalla lista dei titoli [Cooming soon] alle liste dei titoli [Disponiobili] fra il sabato e la domenica. Nel caso del Blu-ray disc di Baaria, essendo uscito ieri, è naturale che il link stesso di Baaria fosse ancora nel post #29 del 3D (lo prova l'ultimo aggiornamento dello stesso post), per poi passare nel post #4 nel week-end. E ricordatevi sempre che nel post #1 è sempre presente un esauriente indice alle categorie... se vi sembra che un Blu-ray non sia presente nella lista, effettuate una ricerca nella pagina con la funzione del vostro browser.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Visto a nolo e concordo con voi. Il film beneficia del DI ed il BD vanta una resa d'immagine a livelli d'eccellenza ed una fotografia di gran livello.

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Una curiosità...Ho visto il film dal pc....Incredibilmente le due versioni ita e siculo sono su due tracce completamente separate, tra l'altro di dimensioni diverse (25 GB e 21 GB)

Mai vista una cosa del genere....Due film su un disco...
    ....Ehm.....Basilicata coast to coast (Eagle) versione vendita a quanto pare avrà lo stesso tipo di struttura.
    Sammless Branching....questo sconosciuto....in Italia.....

By
    Ultima modifica di alpy; 23-08-2010 alle 10:59

preso ex noleggio pochi giorni fà, provato ieri su un full hd led con 4 casse bose e devo dire che questo bd mi ha lasciato senza parole, video stupendo, colorimetria ottima, dettaglio buono, audio potentissimo(la scena finale ho dovuto abbassare perchè d siccome lo ascoltavo con le finestre aperte da fuori mi hanno urlato di abbassare!!!). Il film è meraviglioso, già visto al cinema e lo avevo in dvd, le interpretazioni perfette, una regia virtuosa, e poi la metafora finale dei serpenti è troppo bella

FILM 10
    VIDEO 9,3
    AUDIO 8,7
    EXTRA( nella versione noleggio non sono presenti)

Visto stasera.

Video 9.5

Film 10

Fotografia 11. Mi ha stregato
    Ultima modifica di nicola5154; 15-01-2013 alle 21:27

Bellissimo film, che sto aspettando impazientemente di acquistare...peccato si trovi ancora a prezzi "folli"

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Bellissimo film, che sto aspettando impazientemente di acquistare...peccato si trovi ancora a prezzi "folli"
    Preso sabato al supermercato 8 euro.

Io me lo sono guardato in siciliano. Secondo me in italiano rende meno.

Credo tu abbia ragione, io l'ho visto al cinema e su Sky entrambe le volte in italiano...la prossima visione me la faccio sicuramente in siciliano con i sottotitoli...peraltro mia moglie é proprio di Bagheria, quindi é il il MIO film

Ah ottimo... la mia è di Cinisi... siamo li. Lol.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •