Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 627 di 1103 PrimaPrima ... 127527577617623624625626627628629630631637677727 ... UltimaUltima
Risultati da 9.391 a 9.405 di 16532

Solo i top di gamma della serie rf sono made in usa.....e forse ora neanche più quelli
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da bozzo Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto,stanza 30mq. ascolto principale film e qualche volta un po' di musica,ampli in mio possesso Denon 3313,distanza di ascolto 3m. casse attualmente possedute HecoVicta 501,mi piace molto la dinamica e i bassi,dimenticavo distanza dal muro poca(10/20cm.)un'altra cosa e' purtroppo il budget un po' strettino (dici..........[CUT]
    Non me ne volere ma io.. da felice possessore Klipsch, non ti consiglio Klipsch.
    Al di la' della distanza dal muro e dall'ampli, su cui ci sarebbe da parlare a lungo, se dici che "strillano" le RF42 non comprare proprio Klipsch..
    Le RF52 sono pressoche' identiche ma con i woofer piu' grandi, quindi "solo" con dei bassi in piu' (idem le RF62, cambia molto sui bassi ma a tweeter siamo sempre li).
    Strilleranno sempre uguale per te se non ti piace il suono del tweeter a tromba.
    Io le Rf42 le ho sentite e, con un woofer alle spalle, le trovo gia' ottime.
    ma, quello che per me e' un alto chiaro, cristallino e brillante, per te e' strillo. i gusti per fortuna sono diversi e, secondo me, dovresti sentirle prima.
    Ultima modifica di diemme75; 11-01-2013 alle 09:05
    [Sala] Ampli: Pioneer SC-LX57 - Sorgenti: PS4, MySky, Fanless HTPC.
    Speaker "5.0": Frontali Klipsch RF62 MK II - Surround Klipsch RB51 MK II - Centrale Polk ES30
    Tv: [In arrivo]
    [Gaming Room] Ampli: Onkyo TX-8020B - Sorgente: Silent PC - Cuffie: Sennheiser HD595 + Sennheiser Pc131
    DAC Usb: Schiit Fulla 2 - Speaker: Klipsch RB51 MK II

Credo che dipenda anche dal materiale. Io ho udito degli alti da urlo con le mie 62 in firma. Combattimenti con spade e stridio delle lame, da brividi, da tanto realismo che percepivo. Cosa che secondo me non e' possibile con diffusori meno "trombati " nei tweeter.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

da EX possessore della sperie Reference le klipsch sono casse solo per uso HT... PUNTO!!!!!!! se poi uno si accontenta di ascoltarle anche in stereo ci sta ma vi assicuro che da quando mi son tuffato su altri marchi tipo dynaudio,Monitor A, epos.. vi assicuro che la mia idea sulle klipsc si è assodata...
    impatto,bassi... OKK ma solo per film

Già, diciamo che sono un po' un passaggio, poi l'orecchio si affina....e si passa ad altro

In ogni caso non esistono diffusori da HT o da STEREO un buon diffusore fa bene entrambe le cose...

Se poi l'HT nasconde spesso la poca qualità del diffusore, questo è un altro discorso.
    Ovviamente si parla anche di altri costi e non solo a livello di diffusori ma di elettroniche.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    da EX possessore della sperie Reference le klipsch sono casse solo per uso HT... PUNTO!!!!!!!
    Mah guarda,non posso fare confronti quindi non mi permetto di emettere sentenze in quanto ho sempre avuto klipsch però ascolto molta musica,prima con l'Arcam a38 e adesso con il sinto Anthem che vedi in firma,per i miei gusti le rf-82 mi soddisfano in pieno.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da diemme75 Visualizza messaggio
    Non me ne volere ma io.. da felice possessore Klipsch, non ti consiglio Klipsch.
    Al di la' della distanza dal muro e dall'ampli, su cui ci sarebbe da parlare a lungo, se dici che "strillano" le RF42 non comprare proprio Klipsch.. .[CUT]
    grazie per la risposta, ma mi dici perche sul mio ampli( Denon 3313) ci sarebbe da parlare a lungo, ci possono essere problemi o altro?
    Grazie

condivido appieno è proprio cosi.. diciamo che una klipsch in HT rende sicuramente di più rispetto ad una sonus faber o dynaudio per intenderci però ci stanno comunque..
    quindi diciamo che una marca predilige un aspetto più tosto che un'altra
    Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Già, diciamo che sono un po' un passaggio, poi l'orecchio si affina....e si passa ad altro

In ogni caso non esistono diffusori da HT o da STEREO un buon diffusore fa bene entrambe le cose...

Se poi l'HT nasconde spesso la poca qualità del diffusore, questo è un altro discorso.
    Ovviamente si parla anche di altri costi e non solo a livello d..........[CUT]

cioè.. tu hai tolto l'A38 per mettere un sinto per ascoltare musica ???
    prova a sentire l'A38 con due dynaudio 3/7 che sono una fascia entry leven... poi mi dici.. certo costano quasi il doppio alle 82 ma se vogliamo vedere neanche uno spoposito con quello che offrono..
    Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Mah guarda,non posso fare confronti quindi non mi permetto di emettere sentenze in quanto ho sempre avuto klipsch però ascolto molta musica,prima con l'Arcam a38 e adesso con il sinto Anthem che vedi in firma,per i miei gusti le rf-82 mi soddisfano in pieno.....

Signori una domanda
    Al momento sono in configurazione 3.0 con due rf7 ed una heresy 3 come centrale, e volevo chiedervi:
    Come mai impostando l'uscita audio dalla Xbox in 5.1 dalle casse esce un rumore di fondo quando porto il volume a -20?
    Inoltre mi sono accorto che, se metto in stereo non lo fa, e se nell'ampli metto che il sub è in uso (anche se in realtà non ce l'ho) il rumore scompare di nuovo, ma le rf non lavorano più come prima (in quanto non avendo il sub l'ampli manda il segnale del sub alle rf ed improvvisamente mi trema il divano per i bassi stupendi che escono.

Cosa posso fare?
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

ciao ragazzi nn ho ancora postato la mia firma! ma sono nel mondo klipsch e lo adoro! centrale rc 52,frontali rf83,surraund rs52! che spettacolo!
    ho una domanda da farvi! nel trasporto da una casa all'altra mi sono accorto che si è mossa la gomma piuma delle mie rf 83,all'intyerno avviamente! secondo voi è un problema? nessuno sa darmi una risposta o un'eventuale soluzione come risistemare il tutto! grazie
    Damiano

cioè.. tu hai tolto l'A38 per mettere un sinto per ascoltare musica ???
    prova a sentire l'A38 con due dynaudio 3/7 che sono una fascia entry leven... poi mi dici.. certo costano quasi il doppio alle 82
    Bè,non è che l'ho tolto,stò facendo delle prove e adesso la musica la stò ascoltando con l'Anthem,non ci crederai ma non mi fa affatto rimpiangere l'Arcam,forse si abbina bene con le Klipsch,non saprei ma fatto stà che per le mie esigenze questo sinto con la musica va alla grande e siamo in diversi possessori a dirlo è....Le dynaudio sono fuori dalla mia portata e non metto in dubbio che con l'Arcam vadano alla grande però per adesso ho una resa eccellente sia in ht che in stereo(per me ovviamente) con questo sinto e le klipsch non le cambierei....
    Ultima modifica di Nejiro; 11-01-2013 alle 18:05
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

usare il termine "soddisfatto" è comunque tutto relativo... magari se lo dovessi ascoltare io non lo troverei cosi però va be è tutto molto soggettivo... diciamo che si giudica in base alle diverse conoscenze d'ascolti.
    Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Bè,non è che l'ho tolto,stò facendo delle prove e adesso la musica la stò ascoltando con l'Anthem,non ci crederai ma non mi fa affatto rimpiangere l'Arcam,forse si abbina bene con le Klipsch,non saprei ma fatto stà che per le mie esigenze questo sinto con la musica va alla grande e siamo in diversi possessori a dirlo è....Le dynaudio sono fuori dal..........[CUT]

Esattamente,io difficilmente mi faccio condizionare,ascolto con le mie orecchie,se mi piace ok,per me va bene così......questo mondo è bello proprio per questo,perchè tutto è soggettivo

usare il termine "soddisfatto" è comunque tutto relativo... magari se lo dovessi ascoltare io non lo troverei cosi però va be è tutto molto soggettivo... diciamo che si giudica in base alle diverse conoscenze d'ascolti.
    Non vedo che senso ha.....l'impianto è suo (o mio o tuo) e deve piacere a noi....non agli altri.

Pagina 627 di 1103 PrimaPrima ... 127527577617623624625626627628629630631637677727 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •