|
|
Risultati da 721 a 735 di 1327
Discussione: [Panasonic Viera Serie GT50] 42" 50"
-
08-01-2013, 22:02 #721
scusa, perché devi farli girare di continuo? Si potrebbe fare, basta mettere il player in loop sull'intero file, però non c'è bisogno di stressare eccessivamente il pannello (e se stessi). Questi filmati (o qualsiasi altro demo da youtube) basta riprodurli di tanto in tanto, giusto per far sì che il pannello lavori in modo uniforme in assenza di loghi. Ma finisce qui. Non dimentichiamo che un plasma è un normalissimo tv e bisogna farne un uso normale...
-
09-01-2013, 03:04 #722
Guest
Devi cliccare sui numeri a fianco ai nomi, e li scarichi uno alla volta purtroppo, sono 100 mega scarsi e si riescono a scaricare molto velocemente. Una volta scaricati tutti estrai il primo .rar e lui si scompatta tutti gli altri da solo in automatico.
Se quelli che hai provato tu non si aprono magari è perché sono vecchi e li hanno tolti dal server, io ho appena provato con i tre "new" di Panasonic e vanno perfettamente.
-
09-01-2013, 07:05 #723
Senior Member
OK. Riprovero' con quelli panasonic. Pensavo di riprodurli in continuo mentre faccio altre cose in casa. Ho visto che sono brevi.
Ieri ho provato i test. Quello verde del line bleeding mi fa vedere le barre orizzontali in corrispondenza delle scritte bianche è normale? Lo fa pure a voi?. Poi sul vertical banding solo una leggera barra verticale al bordo destro. Per il resto mi sembra ok. Niente aloni verdi con il filmato dei granchi. Uniformità ottima..ecc. per la calibrazione invece farò i test come descritto nell'apposito thrd sulla calibrazione base.Ultima modifica di guadix73; 09-01-2013 alle 07:40
TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.
-
09-01-2013, 08:26 #724
il line bleeding credo sia normale...
Il vertical banding no...non capisco, prima dici che c'è una barra sul bordo destro, poi che ha un'uniformità ottima. Le due cose cozzano un po'. Visto che non è la prima volta che leggo frasi tipo: "c'è una barra a destra dello schermo ma non da fastidio" e non avendo ancora mai visto un plasma 50 vorrei capire meglio la questione...Cioè se la barra si vede con contenuto normale, a me darebbe fastidio, anche se si vedesse poche volte...
-
09-01-2013, 08:47 #725
A occhio credo sia il solito discorso: una lieve mancanza di uniformità visibile su schermate apposite ma non nella riproduzione di materiale video. Ovviamente agli occhi di chi guarda (che sono quelli che contano). Altrettanto ovviamente sempre a destra
.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
09-01-2013, 12:08 #726
Senior Member
Vi spiego meglio.
nell'uso dei segnali test in grigio per l'uniformità non vedo quasi problema a destra e tutto il resto molto uniforme. invece usando il test proprio per il vertical banding, quello con le bande di tonalità di grigio di varia intensità che si spostano avanti e indietro in senso obliquo sullo schermo, ecco, con questo test, noto una leggera banda verticale a destra vicinissima al bordo e si nota rispetto al test precedente, ma non uniforme e netta nella sua altezza, ma con i bordi un pò indefiniti, ho pensato al vetro sporco ma è appena uscito dall'imballaggio. comunque non si nota nulla nella normale visione per cui non mi preoccupo.TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.
-
09-01-2013, 12:28 #727
Ok. Hai provato anche a visualizzare delle partite di calcio o dei videogames e vedere se si nota? Te lo dico perchè questi due sembrano essere gli scenari in cui di solito "salta fuori" nel normale utilizzo...
-
09-01-2013, 12:51 #728
sareste così gentili da darmi un consiglio per degli occhiali 3D adatti al mio 50GT50?
Ho visto quelli originali Panasonic.......mi pare però di aver capito che ce ne sono di compatibili a più buon prezzo
-
09-01-2013, 13:09 #729
salve ragazzi siccome vorrei acquistare il 50gt50 e in giro per la rete leggevo di problemi di vbi, dithering e cose simili secondo voi le probabilità di beccare un pannello non dico perfetto ma quantomeno buono sono prossime allo zero o c'e un briciolo di speranza?
GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50
-
09-01-2013, 13:14 #730
abbi fede
-
09-01-2013, 13:16 #731
Come detto altre volte, purtroppo non si hanno e non possono aversi idee chiare su questo punto.
Qualsiasi dato (dallo 0% al 100%) sarebbe campato in aria e inattendibile.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
09-01-2013, 16:00 #732
Senior Member
-
09-01-2013, 16:02 #733
Senior Member
Magari, se ce ne fossero sarei contento pure io. gli originali bluetooth costano 60 euro l'uno, spediti, ma tieni conto che pesano poco, mi pare 37gr. i compatibili se ci sono, che peso hanno?. inoltre ci sono anche le misure. chi li ha può dire che misura ha preso? media o grande? sui siti ho visto la media, quando è scritto, ma non sempre è scritto e questo è un elemento da conoscere prima di comprarli.
TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.
-
09-01-2013, 16:56 #734
Junior Member
Guadix73 dove hai preso i test da fare?
Io sono possessore di un gt50 da ormai 5 mesi ho all attivo 75 ore di utilizzo e sono stra contento di questa tv!!
Guardando il Bluray di Batman il cavaliere oscuro il ritorno con scene imax e da sbavo ragazzi!!
L unica ritenzione che ho riscontrato e con la vista di bluray in cartone animato che avendo colori più accentuati lo so nota...
Lo uso perennemente in professionali 1...
-
09-01-2013, 19:03 #735
Ma non si era detto che la ritenzione su questi modelli era praticamente inesistente?
Come mai l'utente Cupra84 la nota? è una caratteristica delle prime ore di funzionamento?GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50