Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Citazione Originariamente scritto da magoturi Visualizza messaggio
    -Sicuramente!, a quella cifra poi.....
    SALVO.

Daii speriamo bene .. … Come centrale e sub che mi consigli ??
    Una mia curiosità ..l’ avr 330 HK è molto superiore al Denon 2106 ?? l’avr 330 è stato pagato 252 euro spedito e il 2106 207 euro .. sono stati acquistati bene ??

come centrale vai con stessa marca e serie . per il sub quanto vuoi spendere?
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Citazione Originariamente scritto da melo Visualizza messaggio
    come centrale vai con stessa marca e serie . per il sub quanto vuoi spendere?
    Ok .. quindi come centrale devo acquistare la Magnat Quantum 613 , giusto ?? per il sub max 200 euro

Citazione Originariamente scritto da jimthend Visualizza messaggio
    Ok .. quindi come centrale devo acquistare la Magnat Quantum 613 , giusto ?? per il sub max 200 euro
    -Facendo qualche altro piccolo sforzo potresti prendere il MAGNAT betasub 25A; rispondendo al confronto HK, DENON devo dire che sono due buoni amplis ma come rapporto Q/P sui prezzi che hai citato prenderei il DENON anche perche' lo preferisco di piu' timbricamente (piu' corposo sui bassi e ssostanzialmente piu' equilibrato dell'HK....).
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Torno a chiedervi un consiglio .. ho collegato l’amplificatore (Denon 2106) ai diffusori Magnat Quantum 607, ora il mio problema è il centrale .. a quanto ho capito dovrei acquistare il Magnat Quantum 613 ma è praticamente introvabile .. ora che faccio? che centrale acquisto ??

un'idea di budget?vincoli di dimensioni?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    un'idea di budget?vincoli di dimensioni?
    non voglio superare i 200/250 euro .. come spezio non ho problemi , quindi qualsiasi dimensione … valuterei anche l’usato

Un'Indiana Line serie Musa...in effetti il Magnat sembra introvabile

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    Un'Indiana Line serie Musa...in effetti il Magnat sembra introvabile

Cosa cambia se acquisto un centrale non della giusta “serie “ ?? tra l’ Indiana Line Musa e un MAGNAT QUANTUM CENTER 67 ( +/- il prezzo è simile) cosa mi consigli .. non conviene restare sempre con lo stesso marchio dei diffusori frontali ?? correggimi se sbaglio

purtroppo nel momento in cui ti distacchi dalla serie ti sei distaccato....non è più un fattore di marchio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •