Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 36 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 539

Oggi ho visto un film su sky go e devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso dalla resa in sd del 51 pollici. Qui spesso si parla della resa in hd ma devo dire che l'sd mi ha piacevolmente colpito. Che ne pensate?

fino adesso la resa in sd di questo tv è quella che più mi è piaciuta dei tv provati
    ieri mi hanno restituito il tv con il pannello cambiato e ora sembra ok ma voglio ancora testarlo per bene. Finalmente sono riuscito a trovare un tv che riesce a resituire un quadro molto uniforme con schermata grigia.
    i miei complimenti vanno all'assistenza samsung che si è comportata in modo davvero professionale
    Ultima modifica di biasi; 03-01-2013 alle 19:13

Citazione Originariamente scritto da biasi Visualizza messaggio
    fino adesso la resa in sd di questo tv è quella che più mi è piaciuta dei tv provati
    ieri mi hanno restituito il tv con il pannello cambiato e ora sembra ok ma voglio ancora testarlo per bene. Finalmente sono riuscito a trovare un tv che riesce a resituire un quadro molto uniforme con schermata grigia.
    i miei complimenti vanno all'assistenza samsu..........[CUT]
    Contento per te e complimenti all'assistenza samsung

Ieri ho dato un'occhiata alle app di samsung e mi sembra che ne abbiano aggiunte molte; la maggior parte mi sembrano inutii o scarse (ma non le ho guardate una ad una.. dalla descrizione) ma vorrei farvi notare una che si chiama FREQUENCY che raccogli i video da moltissimi canali compresi i propri account twitter, facebbo e youtube.
    E' fatta bene, i video sono spesso ben fatti ed interessanti secondo me merita a dispetto di molte altre ed ha anche l'app ios (utile x configurare più comodamente gli account....).

Ciao

Ragazzi salve ed auguri di buon anno. Volevo chiedervi, oggi mi è capitato per ben due volte che il tv si spegnesse e si riaccendesse da solo mentre lo guardavo, in sostanza quasi come se si fosse riavviato da solo... ho controllato se avesse effettuato qualche aggiornamento ma ho sempre lo stesso firmware... a qualcuno è mai capitato? C'è da preoccuparsi?
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Aiuto: Smart hub impazzito!!!
    Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto. Stasera accendo la tv e lo Smart hub è quasi vuoto.... Bestemmio faccio alcune proe niente.
    Faccio reset di smarthub, al riavvio sembra ok ma mancano molte icone, tutte quelle in alto, solo 1 di quelle in mezzo grosse e solo 5 di quelle normali, dopo u po' mi dice che deve aggiornare.. Va bene... Dice che installa una dozzina di app...bene solo che pero non compaiono. Vado nel Samsung store installo le app ma all 3 non parte download. Riprovo niente. Spengo riaccendo niente.
    Faccio reset tv... Sembra tutto ok ma Smart hub ancora sclera dopo 3 o 4 app e non ci sono quelle di default ad esempio youtube.
    Qualcuno sa come risolvere? Il fw è l'ultimo online, probabilmente sul sito è più aggiornato ma non vorrei incasinare ancora di più...

Help.....
    Ultima modifica di marcottt; 06-01-2013 alle 22:56

Ci sarà di sicuro qualche prob ma stai tranquillo, facciam passare qualche gg ;-)

ho esaminato per bene il pannello cambiato e come uniformità direi che ci siamo ma ho trovato un pixel lampeggiante;anche il primo lo aveva:anche altri hanno questo pixel lampeggiante? premetto che non dà fastidio ma ero curioso di sapere se è una cosa diffusa sui plasma samsung

Onestamente non mi sono mai curato di scandire a fondo il pannello. Comunque se non ti da fastidio dalla normale distanza di visione stai tranquillo e goditi la tv

Ieri sera Smart hub ancora ko. Succede anche a voi? Nel forum del monitor led ne parlano pressoché tutti, qui nessuno. Boh?

Citazione Originariamente scritto da marcottt Visualizza messaggio
    Ieri sera Smart hub ancora ko. Succede anche a voi? Nel forum del monitor led ne parlano pressoché tutti, qui nessuno. Boh?
    Torno a ripetere che è probabile che ci sia un problema sul server. Aspettiamo e vediamo cosa succede

Ragazzi, segnalo l'uscita di un nuovo FW:

T-ECPDEUC_2004.1 2013.01.07

Citazione Originariamente scritto da TeoDaOlmo Visualizza messaggio
    Ragazzi, segnalo l'uscita di un nuovo FW:

T-ECPDEUC_2004.1 2013.01.07
    Si sa cosa modifica?

A me ieri sera smarthub ancora mal funzionante...

Anch'io ho avuto problemi con lo smart hub peró oggi sembra essersi ripreso... mah!?!

Pagina 16 di 36 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •