|
|
Risultati da 4.006 a 4.020 di 6950
Discussione: Samsung serie ES8000-ES7000
-
06-01-2013, 16:38 #4006
-
06-01-2013, 18:44 #4007
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Messaggi
- 28
ragà ma a voi funziona smart hub? a me da problemi di connessione? staranno manutenzionado il server? e per di piu non ci sono manco più tutte le app che si erano installate con l'aggironamento dello smart hub......è normale?
-
06-01-2013, 19:03 #4008
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 12
-
06-01-2013, 19:35 #4009
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 497
Anche x me stesso problema e per giunta molte delle applicazioni installate non le vedo più
-
06-01-2013, 20:05 #4010
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2012
- Località
- Como
- Messaggi
- 26
-
06-01-2013, 20:06 #4011
Confermo che lo Smart Hub non va ancora... Dic connessione e rimane li... Non si vedono piú le app installate... Che sta succedendo?
-
06-01-2013, 20:11 #4012
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 804
Questa possibilità di modificare continuamente le features non solo in incremento ma anche in riduzione mi lascia molto perplesso.
Non vorrei che si arrivasse, passo dopo passo, anche a dover pagare un canone di esercizio del TV.
-
06-01-2013, 21:06 #4013
É completamente in palla lo Smart Hub... Ora mi dice: Error Update 002...
-
06-01-2013, 21:58 #4014
C'e' un aggiornamento in corso, se non vedete le app basta attendere qualche minuto che apparira' la richiesta di aggiornare, dopo aver cliccato su ok reinstallera' tutte le apps.
-
06-01-2013, 23:19 #4015
-
06-01-2013, 23:28 #4016
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Messaggi
- 25
non vedo l'ora di averlo anche io....
a proposito, qualcuno sa se e quando uscirà l'upgrade a quad core? (il famoso kit....)
-
06-01-2013, 23:47 #4017
L'Evolution Kit sara' presentato domani al CES di Las Vegas.
Per il discorso aggiornamento dato che tutti i TV lo stanno facendo presumo che i server di samsung siano collassati, domani tornera' tutto a posto e per le app abbiate pazienza che non sono scappate...
-
07-01-2013, 05:31 #4018
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Località
- Moneglia (GE)
- Messaggi
- 114
Confermo anche io ieri sera smarthub impallato, fatto reset etc etc cambiato nulla. Stasera controllo (io ho un plasma e8000), ieri sera avevo letto forum ma nel sub plasma non led e non ne parlava nessuno quindi credevo di avere un problema io.
Questo evidenzia comunque quanto lo smarthub è dipendente da servizi esterni..... Un po' mi preoccupa.... Se volessi tenere la tv 10 anni chissà se queste dipendenze esisteranno tra 10anni......
-
07-01-2013, 06:13 #4019
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2012
- Messaggi
- 245
smart hub ancora non funzionante...probabilmente stanno aggiornando tutta la parte grafica...stile "windows 8"...
ecco qui l'articolo...
http://www.avmagazine.it/news/televi...2013_7496.htmlTV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T
-
07-01-2013, 06:57 #4020