Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 113

a parte qualche tremolìo del quadro, un po' di rumore video e qualche calo generale di definizione, ho trovato questo BD molto buono. non mi pare di aver visto chissà quale utilizzo di filtri, forse un po' di DNR...ma nulla che vada ad inficiare sulla resa generale che si fa apprezzare per un buon 80% della durata, grazie anche alla fotografia accessa e con colori saturi che esalta la natura HD.

il film non lo ricordavo così bello, è proprio stupendo.
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Citazione Originariamente scritto da mickes2
    il film non lo ricordavo così bello, è proprio stupendo.
    Molto toccante, vero?

si, senza dubbio, Dario davvero eccezionale, acuta riflessione sull'emarginazione del diverso, straordinaria e potentissima la contrapposizione tra l'individuo innocente dai fragili sentimenti e le sue mani taglienti. il tutto immerso in questo microcosmo coloratissimo con effetti alienanti, con la regia di Burton che riempie il film di immagini poetiche. siamo dalle parti del capolavoro. melenso? si, ma averne di pellicole melense fatte in questo modo
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

e poi permettetemi una nota nostalgica...c'era nel film una delle mie icone...(credo all'ultima apparizione)...il grande Vincent Price
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    il grande Vincent Price
    E come non quotare

Chi sarebbe? Che personaggio interpreta?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Se non ricordo male, è l'inventore/padre di Edward.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Chi sarebbe?
    stavo per estrarre il cartellino rosso...per stavolta mi limito al giallo...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Chi sarebbe?

Non mi linciate....
    Ho capito chi è nel film in questione...ma non ho visto nessuno degli altri innumerevoli film che ha fatto a parte I Dieci Comandamenti (ho visto la filmografia su internet).
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Quindi, è meglio attendere una versione migliore?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

anche questo titolo fa parte della prima sfornata fox di dischi a 25gb...almeno io sto aspettanto un ristampa con nuovo master e qualche extra inedito,visto che credo che per un titolo così importante prima o poi ci sarà.
    < - Free Bird - >

Video buono, a parte l'oscillazione direi che si lascia vedere senza problemi, colori accesi, buoni i dettagli, ottima porosità, purtroppo il rumore video tende a mascherare leggermente il quadro.
    Audio ok, dinamica fronte retro praticamente assente o quasi, dialoghi ben comprensibili, bassi ok

Il film è sicuramente ben lontano dall'essere un capolavoro secondo me, ma si lascia vedere e a distanza di anni dall'ultima visione direi che lo ricordavo più bello, una commediola simpatica che strizza forse troppo l'occhio al "diverso" ma nulla di più per me, Tim Burton come sempre sopravvalutato.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

non sono d'accordo, specie nel definire commediola(?) simpatica(?) un film che dietro la patina vivace cela una splendida e poetica e avvolengente favola dark nonchè una dolorosa e intima riflessione sull'emarginazione, sul freak, contrapponendo i contesti: coloratissimo quello della città che al contrario rivela animi cupi e insensibili, plumbeo e repellente il castello e il personaggio di Edward che al contrario nasconde un animo candido e affettuoso. capolavoro.

Per me è il miglior film di Burton.

Potrebbero esserci nuove edizioni del Blu-ray quindi?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •