Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

kef 1005.2 o boston soundware xs

salve ragazzi,
    dovrei scegliere uno tra o due kit in oggetto che sono compatibili con le mie esigenze (diffusori molto piccoli compatibili con i gusti di mia moglie. andranno installati in un soggiorno di 20mq non ho esigenze di volumi altissimi e lo userei per 80 ht e 20 musica, vorrei dei diffusori che dal suono pulito e con bassi secchi e veloci. so che non mi posso aspettare con questo budget e queste dimensioni niente di particolare ma spero di avere un audio simile a quello bose che ho avuro modo di ascoltare.
    grazie mille aiutatemi

ps. ancora non ho scelto l'ampli
    Ultima modifica di kesco79; 04-01-2013 alle 09:38

Le Bose hanno i bassi così perchè te li da il Sub, e tutto dipende da quello, dal sub che prenderai.....perchè se aspetti che i satelliti ti diano dei bassi così..................aspetta e spera!

forse mi sono spiegato male io parlavo di di tutto il kit (diffusori +sub) . vorrei che la resa totale del kit sia simile o superiore al sistema bose.

Prenditi i diffusori e il sub separatamente e vedrai che suona meglio del Bose....quanto vuoi spendere?

Non vorrei spendere piu di 4/500 euro per i diffusori + sub.il kit boston soundware xs (5diffudori a cubetto + sub da 20) costa circa 390 euro. come detto ptima mi servono diffusori piccolissimi (causa moglie )

Guarda se riesci a prendere quei diffusori senza sub.....e investi più su quello.

i soli diffusori li pagherei 118 euro a coppia e 70 uno singolo tot 300 euro circa. per il sub devo spenderne ancora 350 minimo per un buon b&w 608 arriverei a circa 650 euro ....... ne puo valere la pena? pensi che il sub da kit sia cisì scadente?

Per me ne vale la pena si....puoi guardare anche nell'usato per il sub.

allora prendo il kit e rimetto in vendita il sub boston..... prendere il b&w 608 va bene? o c'è di meglio(sempre in quella fascia di prezzo)?
    ampli onkyo 414 va bene o marantz?

Con quella cifra nell'usato ci puoi prendere anche un ASW610 e ti assicuro che la musica cambia.....per il sinto dipende da che utilizzo ne farai e da che tipo di sound ti piace.

Sull'usato mi sembra difficile perche la mia signora mi ha imposto il bianco come colore.......... ma poi scusa l'gnoranza ma un sub 25cm non ha piu' problemi a riprodurre le fraquenze piu' alte? è possibile che il sub da 20cm riesce a colmare piu' facilmente il proplema dei satelliti che non riproducono basse frequenze? il 20cm dovrebbe essere anche piu' secco e veloce vista la minor escursione. Questo è quello che penso io (molto ignorante in materia), c'è qualcosa di vero o mi sbaglio completamente?

Un sub più qualitativo riproduce meglio TUTTO, oppure a te servono solo le frequenze più alte a discapito di quelle più basse?

Citazione Originariamente scritto da kesco79 Visualizza messaggio
    Sull'usato mi sembra difficile perche la mia signora mi ha imposto il bianco come colore.[CUT]
    Guarda il Sunfire HRS8 o 10 (laccato bianco)....ma dubito che lo trovarai nell'usato.

quindi magari prendo il kit boston compreso di sub e magari appena riesco a venderlo compro ASW608 (bianco)e spero almeno che basti. per l'ampli posto nellapposita srzione.Se c'é qualcuno che conosce siti esteri attendibili dove acwuistare puo' mandarmi qualche pm

Il 608 sarà sicuramente 10volte meglio di quello del kit, e comunque se vuoi qualcosa di qualitativamente migliore valuta anche le IL http://www.indianaline.it/tesi-742/1967 http://www.indianaline.it/tesi-242/1965 almeno uscirà dall'impianto qualche suono "Vero" e non solo rumore.
    Ultima modifica di guest_117980; 04-01-2013 alle 18:20

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •