Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 551 PrimaPrima 1234567891555105505 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 8265

a parita' di diagonale OGNI led sulla faccia della terra costa di piu' del miglior plasma di pari diagonale.
    E tu credi che un 65 led ultra HD abbia un divario cosi basso dall'ipotetico vt60 sempre da 65?
    che poi ce fo' poco se e' ultra HD e io nn la posso usare ma mi mantiene tutti i meravigliosi difetti dei led ( che e' inutile pure starli ancora ad elencare )
    io nn so dove si butterebbero gli altri ma so perfettamente dove mi butterei io
    Ultima modifica di sanosuke; 02-01-2013 alle 18:23
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Eeeee... ma tu sei tu, caro Sanosuke! Facciamo così, se mi trovi un altro di Porto Sant'Elpidio che ha più di 3000 messaggi su questo forum... allora il plasma ha vita lunga.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

oggi al mw cercavo i pana xx50. Chiedo al commesso e

mi dice: "li abbia finiti"
    io "ne arrivano altri?"
    lui"non ne arrivano più, i plasma panasonic non li fa più"
    io:"guarda che al CES li stanno per presentare"
    lui"ma non li venderanno in italia"
    all'inizio ero così
    poi rifletto un attimo ....... quante baggianate che sparano!
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Si, ma le sparano molto bene! Supponiamo che tu sia di Roma. Avresti potuto continuare così:

paolobody: "no, guarda, è impossibile, li vendono di sicuro anche in Italia"
    commesso: "si, ma non a Roma"
    paolobody: "come non a Roma? E' la capitale, vuoi che non li vendano qui?"
    commesso: "si, a Roma, ma solo a chi abita al Parioli"
    paolobody: "ma io abito al Parioli!!"
    commesso: "si, insomma li vendono, ma solo a quelli che non scrivono su AVM e hanno paolobody come nick"

Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Il fatto che i pana serie 50 non li facciano più in realtà è vero, magari quel commesso ci avrà azzeccato per caso, ma la notizia è vera . La produzione (della serie 50) dovrebbe essere cessata tra novembre e dicembre 2012, ora dovrebbero essere in vendita solo gli esemplari già prodotti fino a esaurimento scorte disponibili.
    Adesso sono tutti al lavoro sulla serie 60

Immagino che il commesso parlasse della serie 60...

si quello diceva, che la serie 60 non viene venduta in italia
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Citazione Originariamente scritto da paolobody Visualizza messaggio
    si quello diceva, che la serie 60 non viene venduta in italia
    e quale era la fonte autorevole del comesso MW alla non messa in vendita nella sola italia..?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

La stessa che sostiene che i plasma, dopo un pò, possono anche esplodere... (sentita con le mie orecchie)

Se si riferiva al fatto che i plasma serie 60 non saranno fisicamente reperibili in quel cc, allora forse ci può stare. D'altra parte, già la serie 50 nei cc - sporadiche "apparizioni" a parte - chi l'ha vista? Di plasma serie 50 ne hanno prodotti molto pochi, non so se aumenteranno la "tiratura" coi nuovi, ma ne dubito...
    Ma che la serie 60 plasma non sarà distribuita in Italia è una balla, imho.

ragazzi, c'è qualche altra indiscrezione in giro, sempre tutta da verificare.
    In EU potrebbero esserci meno serie di plasma rispetto agli anni precedenti.

Si ipotizza una line-up del genere (poi chissà se sarà vero...):
    50X60 - hd ready, no 3D, no touch pen
    42/50/55/65ST60 - full hd 3D (attivo), chip mt5590, touch pen opzionale
    50/55/65VT60 - full hd 3D (attivo), chip Pro 4, touch pen opzionale

A quanto pare, sempre su tutto ciò sarà confermato, sul mercato EU non ci saranno le serie plasma UT e GT.

Altra cosa che accenno soltanto perché qui è OT e, se fosse vera, mi lascerebbe davvero molto perplesso... pare che tutti i tv led serie 60 adotteranno il sistema 3D passivo... a questo punto si potrebbe ipotizzare anche il tanto atteso 4k (presumibilmente con pannello lg). Bah, chi vivrà...

Ciao Ragazzi,
    mi presento, sono di Palermo e sono abbastanza inesperto in materia, proprio oggi stavo acquistando un p50Vt50 ma poi per problemi di spazio in macchina ho rinviato l'acquisto, è il caso di attendere il CES, è vero che la serie 50 non è più in produzione??
    Grazie

I nuovi prima di maggio-giugno non escono.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da bukwald Visualizza messaggio
    ... è vero che la serie 50 non è più in produzione?
    che io sappia, sì. Ma non è una novità, in linea di massima ogni anno è così, settimana più, settimana meno. Però prima che vadano a esaurimento tutti gli esemplari prodotti, ce ne vorrà, immagino...

Bene, quindi che consigliate di fare, data la notevole spesa pure se ho ottenuto un buon prezzo??

Pagina 5 di 551 PrimaPrima 1234567891555105505 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •