Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 714 di 838 PrimaPrima ... 214614664704710711712713714715716717718724764814 ... UltimaUltima
Risultati da 10.696 a 10.710 di 12560

Citazione Originariamente scritto da thebigKahuna Visualizza messaggio
    Ragazzi avrei una domanda, spero non troppo stupida, relativa al volume... ho collegato l'out digitale del Sony all'ingresso del Marantz 2 canali... è normale che il volume sia bassissimo se confrontato ad altri segnali (che siano CD o radio o Mp3) ?
    Ciao, sul Tv, opzioni, altoparlante, hai spuntato sistema audio ?
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Correggetemi se sbaglio, ma lo scatolo con l apertura di sotto, credo sia solo per il 55" per rendere più agevole uscire il pannello!
    Se il pana wt50 ha quel livello di nero, io direi che cmq non è niente male, ma sempre un gradino sotto al hx855!
    Per quanto riguarda acquistare TV online, secondo me i prezzi esageratamente bassi (contando anche che li fanno su modelli nuovi) non giustificano il fatto che non hanno un negozio fisico, quindi zero spese di affitto luce e personale!! Per giunta ci guadagnano pure, quindi non saranno mica TV nuove di pacca miste a resi di magazzino??? A me il dubbio viene, mentre prenderlo in un negozio fisico, non ti da la certezza di una TV perfetta, ma quantomeno sei sicuro che non si tratterà di un reso!!!
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Citazione Originariamente scritto da albert75 Visualizza messaggio
    beh ti posso dire che nella visione serale con le bande sopra e sotto non riscontro negli angoli quegli obrobri che vedevo nel 40w5500 che avevo prima, ma non per questo me lo feci sostituire, cioe' io guardo il film non le bande sopra e sotto, capisco che al buio si possono notare, ma se uno ci pensa e guarda prorpio negli angolini allora e' un al..........[CUT]
    Guarda che i coni li vedrai anche nei film imax ,sicuramente li noterai di piu nelle scene scure e daranno ancora più fastidio che nelle bande nere.ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Sono fortemente indeciso fra il 46hx855 e il Panasonic 50gt50.
    So che in una discussione ufficiale non si possono fare paragoni fra tv diversi e non voglio andare OT, però qualcuno (per esempio Maurohop) ha detto di aver scelto questo tv perchè aveva i pregi di un plasma senza averne i difetti. Vorrei che spiegasse meglio questo concetto. Io ho già un plasma ed è un tv fantastico (anche se un po' rumoroso) e alla luga sto sentendo la mancanza della pulizia e del contrasto di un buon lcd (senza però rinunciare troppo ai neri, all'uniformità del pannello e a tutto il resto ).
    Cosa mi dite?
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Non si fanno paragoni...In questo caso manda un messaggio a MACHO che li ha entrambi!
    Io ho preferito l'HX855 per il fatto dell'utilizzo a 360 gradi...ossia come Monitor pc, lunghe sessioni di gaming e il non avere l'ansia di ritenzione e stampaggio. Poi guardo la tv anche con molta luce(anche se prettamente al buio) e volevo un'ottima resa anche in questa condizione. Poi a livello soggettivo il movimento...tra tutti i tv visti solo quello del Sony mi è piaciuto, ma sono gusti, anche se oggettivamente il Motionflow è il miglior filtro di movimento sul mercato in ambito led.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da Pele80 Visualizza messaggio
    Correggetemi se sbaglio, ma lo scatolo con l apertura di sotto, credo sia solo per il 55" per rendere più agevole uscire il pannello!
    Se il pana wt50 ha quel livello di nero, io direi che cmq non è niente male, ma sempre un gradino sotto al hx855!
    Per quanto riguarda acquistare TV online, secondo me i prezzi esageratamente bassi (contando anc..........[CUT]
    Ciao Pele oggi sei in buona se giudichi un nero quasi 5 volte più alto di un 855 niente male,comunque ultimamente questi pannelli sono sempre peggio,forse la fretta di sfornarne di più per le vendite sottocosto e per natale o qualcos'altro, comunque quoto che in negozio e sicuramente meglio ,perché oltretutto se perfetto si può prendere anche quello in esposizione
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

ciao a tutti volevo chiedervi come mai formattando un hd esterno e registrando dalla tv è tutto ok la registrazione la vedo, ma se l'hd lo collego al pc questo non mi vede più l'unita, come se non fosse proprio riconosciuta.....help me.
    TV: SONY 55HX855 - AMPLI.: YAMAHA RXV630 CASSE: CHARIO PICCOLO SATELLITE(80W X 4) - CHARIO PICCOLO DIALOGUE(80W) SUBWOOFER: CHARIO SW1 (100W) CAVO HDMI PER SKY: G&bl ULTIMATE

Citazione Originariamente scritto da fabioz6 Visualizza messaggio
    ciao a tutti volevo chiedervi come mai formattando un hd esterno e registrando dalla tv è tutto ok la registrazione la vedo, ma se l'hd lo collego al pc questo non mi vede più l'unita, come se non fosse proprio riconosciuta.....help me.
    Il pc non riconoscerà mai il tuo HD perchè il TV lo formatta con un filesystem proprietario. Come già detto consiglio di pensare all HD per il TV come ad una risorsa esclusivamente ad esso dedicata!

Citazione Originariamente scritto da p_rocco Visualizza messaggio
    Il pc non riconoscerà mai il tuo HD perchè il TV lo formatta con un filesystem proprietario. Come già detto consiglio di pensare all HD per il TV come ad una risorsa esclusivamente ad esso dedicata!
    questo significa che non potrò mai più riformattarlo ed usarlo con il pc???? mi sembra strano xchè ciò significa che qualunque hd formattato con la tv non puoi più riformattarlo xchè il pc non lo vede più....
    TV: SONY 55HX855 - AMPLI.: YAMAHA RXV630 CASSE: CHARIO PICCOLO SATELLITE(80W X 4) - CHARIO PICCOLO DIALOGUE(80W) SUBWOOFER: CHARIO SW1 (100W) CAVO HDMI PER SKY: G&bl ULTIMATE

Citazione Originariamente scritto da fabioz6 Visualizza messaggio
    questo significa che non potrò mai più riformattarlo ed usarlo con il pc???? mi sembra strano xchè ciò significa che qualunque hd formattato con la tv non puoi più riformattarlo xchè il pc non lo vede più....
    Nessuno ha detto questo. Ho solo parlato della non praticità ad usare una risorsa condivisa tra PC e TV.
    Ecco un esempio di come riportare un HD formattato col TV riutilizzabile con un normale PC:

http://www.tecnomagazine.it/tech/164...con-windows-7/

Prove fotografiche

Oggi ero a casa e ho preso il cavalletto e provato per curiosità a far delle foto. C'è da dire che la macchina fotografica riesce a vedere cose che il mio occhio non vede.

Le immagini sono state fatte con queste impostazioni:

Foto del menù otturatore a 1/4 di secondo, diaframma a 3.4, ISO 800.
    Foto del film Famiglia Addams trasmesso in DTT (Italia1HD) otturatore a 1/4 di secondo, diaframma a 3,4, ISO 1600.
    Foto del fermo immagine di Avatar in blu ray otturatore 1/2 di secondo, diaframma 3.5, ISO 100.
    Foto immagine bianca su chiavetta in jpeg otturatore 1/80 di secondo, diaframma 3.5, ISO 400.

Non so che valore possono avere, perché ripeto molto dipende dalle impostazioni della macchina fotografica e io non son buono come fotografo. E' più semplice curiosità.

IMG_0539_resize.JPGIMG_0534_resize.JPGIMG_0527_resize.jpgIMG_0528_resize.jpg

ragazzi, usando i test kuro ho trovato un pixel sempre acceso.
    secondovoi è possibile chiedere un cambio dello schermo, oppure per un solo pixel non ne ho la possibilità?
    ne vale la pena? è una cosa visibile solo se uno lo sa...che dite?

mi spiegate per favore per vedere se ho il clouding io ho salvato una foto con sfondo tutto nero e vedendola con il televisore lo schermo è rimasto tutto nero assoluto poi ho scaricato un foto sempre con sfondo nero ma in piu'nel centro aveva un cerchio bianco e accanto delle righe bianche ma vedendo questa ultima foto mi sono apparse delle chiazze chiare intorno e vicino alla cornice

Citazione Originariamente scritto da zeta57 Visualizza messaggio
    mi spiegate per favore per vedere se ho il clouding io ho salvato una foto con sfondo tutto nero e vedendola con il televisore lo schermo è rimasto tutto nero assoluto poi ho scaricato un foto sempre con sfondo nero ma in piu'nel centro aveva un cerchio bianco e accanto delle righe bianche ma vedendo questa ultima foto mi sono apparse delle chiaz..........[CUT]
    Ciao zeta per vedere se hai clouding basta che schiacci sen sul telecomando in quella schermata il dimmig e disattivato, perciò se vedrai chiazze nella schermata blu hai del clouding

si ho delle chiazze

Pagina 714 di 838 PrimaPrima ... 214614664704710711712713714715716717718724764814 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •