Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
  1. #16
    Data registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    65

    Hai ragione si nota bene dalla foto (anche io soffro di vertical bending)ma ormai mi sono rassegnato dopo la seconda tv cambiata anche se devo dire che dipende anche dalla fonte per esempio su sky calcio va a tratti a volte si presenta e altre no.
    Cmq se questo é il trend per le tv samsung non partecipero' piu' alla lotteria del pannello fortunato.

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da mixed_7 Visualizza messaggio
    Mi sembra che tu hai avuto un problema di clouding con un D8000 poi come l'hai risolto?
    Un mio amico l'ha avuto, ha cambiato tv alla fine era nel periodo di recesso.

  3. #18
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    804
    Citazione Originariamente scritto da dinofroz Visualizza messaggio
    ?... (anche io soffro di vertical bending)ma ormai mi sono rassegnato dopo la seconda tv cambiata anche se devo dire che dipende anche dalla fonte per esempio su sky calcio va a tratti a volte si presenta e altre no.......
    in effetti mi sto domandando anche io se il difetto può cambiare in gravità a seconda della trasmissione, ci sono delle volte che si nota appena, altre in cui sembra più marcato.

    Può essere anche una questione di luminosità ambientale?

    Può essere legato a micromovimento del cristallo/pannello che modificano la situazione?

  4. #19
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.728

    negli states non stanno piu' sostituendo i pannelli al 65 es 8000 ma rimborsano direttamente il cliente.
    cosa accaduta anche al sottoscritto.
    almeno in questo Samsung si sta dimostrando onesta.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •