Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 706 di 838 PrimaPrima ... 206606656696702703704705706707708709710716756806 ... UltimaUltima
Risultati da 10.576 a 10.590 di 12560

Hai provato il video in prima pagina per i pixel bloccati? Può darsi che è un pixel dormiente. Metti quel video a tutto schermo e lascialo per un pò di tempo...vedi se ti si sblocca.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Il GorillaGlass non è vetro! Nessuno ha mai detto che è vetro. E' una sorta di plastica resistentissima. Se lanci una cosa contro la tv non si rompe, il vetro si. Strana questa cosa degli aloni...lo hai pulito bene? Anche un'altro utente aveva visto degli aloni e usava lo spray Meliconi. Io uso quello della G&BL e me lo pulisce perfettamente. F..........[CUT]
    Mauro ho provato in tutti i modi... col panno in dotazione allo spray e anche con quello per pulire le lenti degli occhiali, avete presente? Niente... restano sempre degli aloni. Il bello è che a prima vista non si notano, ma se prendi una pila e la punti contro lo schermo si vedono!

Provate per favore e fatemi sapere, grazie.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Dream se gli punti una luce contro oppure luce diretta dalla finestra si notano aloni rossastri tipo circolari(effetto arcobaleno)
    Anche sul mio fa questa cosa, me ne sono accorto puntando il flash Dell iphone

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    Dream se gli punti una luce contro oppure luce diretta dalla finestra si notano aloni rossastri tipo circolari(effetto arcobaleno)
    Anche sul mio fa questa cosa, me ne sono accorto puntando il flash Dell iphone
    Probabilmente è un effetto dato dal materiale di cui è composto il "gorilla glass"... ma che schifo però, sembra sempre sporco così con una luce puntata contro... a questo punto era molto meglio un vetro. Mai visto questa cosa su altri schermi
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Ragazzi scusate se non riesco leggere 700 pagine di post
    Sono fortemente interessato a questo televisore che mi pare essere il migliore tra i led edge
    Allora vi domando brevemente qualche cosa
    1 è vero che il taglio da 40 pollici monta un pannello diverso da quello con tagli superiori? Se si che differenze ci sono pro e contro. La velocità dei pannelli e identica?
    2 come si comportano con il segnale in sd. nelle partite di calcio e neglid sport come si comporta la gestione del moto effetto scia nitidezza blur eccetera
    3 è vero che con la chiavetta non si può registrare un programma diverso rispetto quello che sta vedendo?
    4 è chiaro che ognuno ha la sua opinione ma ma si può affermare che il miglior led in giro?
    5 è facile da calibrare e da settare?
    6 se ci sono quali sono gli aspetti negativi che avete riscontrato specie per quello che riguarda la qualità d'immagine premettendo che non sono molto interessato al 3d
    Ringrazio anticipatamente per l'attenzione

delusione 3d mi dite se devo fare qualche settaggio io profondita' è su zero ho visto avatar 3d ma l'effetto 3d lo notato poco da cosa dipende dal film o dagli occhiali 3d250 sony

Poco effetto 3D con avatar?? E' il miglior film in 3D tutt'ora in circolazione...Il 3D e gli effetti pop up dipendono dalle scene, guarda ad esempio la scena quando Jake è disperso nella foresta al primo incontro con Naitiri, li la vegetazione esce completamente dallo schermo.
    Che player stai usando?? Gli occhiali non centrano nulla.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

la ps3 il settaggio della profondita' va lasciato a zero

Ragazzi, ho visto che su internet c'è anche un hx850. Di cosa si tratta?
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Citazione Originariamente scritto da zeta57 Visualizza messaggio
    delusione 3d mi dite se devo fare qualche settaggio io profondita' è su zero ho visto avatar 3d ma l'effetto 3d lo notato poco da cosa dipende dal film o dagli occhiali 3d250 sony
    Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Poco effetto 3D con avatar?? E' il miglior film in 3D tutt'ora in circolazione...Il 3D e gli effetti pop up dipendono dalle scene, guarda ad esempio la scena quando Jake è disperso nella foresta al primo incontro con Naitiri, li la vegetazione esce completamente dallo schermo.
    Che player stai usando?? Gli occhiali non centrano nulla.
    Probabilmente hai le 2 versioni di Avatar (2D e 3D) sullo stesso Blu-ray come ho io.... e in effetti anche io noto una resa in 3D leggermente inferiore a quella vista al cinema e col Blu-ray in 3D singolo (che visionai tempo fa).

Riguardo ai setting in prima pagina, il bilanciamento del bianco per la modalità immagine "animazione" e "sport" di MauroHOP come va impostato ?
    - 5 e - 5 i primi due valori o lascio tutto a 0 ?
    Ultima modifica di Rob83; 29-12-2012 alle 22:16
    TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Probabilmente hai le 2 versioni di Avatar (2D e 3D) sullo stesso Blu-ray come ho io.... e in effetti anche io noto una resa in 3D leggermente inferiore a quella vista al cinema e col Blu-ray in 3D singolo (che visionai tempo fa).
    no io ho la confezione ci sono due dischi uno è 3d l'altro è dvd normale

Citazione Originariamente scritto da zeta57 Visualizza messaggio
    no io ho la confezione ci sono due dischi uno è 3d l'altro è dvd normale
    Si ho capito... è quella che ho io, su uno stesso blu-ray c'è sia la versione 2D che quella 3D, mentre l'altro è un DVD.

Probabilmente la compressione su un unico blu-ray fa la differenza.

si è lo stesso io ho comprato il cofanetto insieme al titanic la profondita' la tieni a zero

Ciao a tutti,
    sono anche io un nuovo possessore del 40".
    Ieri ho cominciato a muovere i primi passi nel menù, e leggendo le prime 30 pagine di questa discussione (500 e rotte non sono semplici da leggere in poco tempo) mi sembra di aver capito che si possono avere diversi settaggi preimpostati a seconda della fonte.
    quello che non ho capito è come impostare questi settaggi in maniera dedicata (dvb-t , hdmi, ecc) e se questi settaggi possono variare da canale a canale (parlando di dvb-t).
    Per il resto, mia opinione da ignorante in materia, trovo che il 3d porti leggermente troppo un effetto di "crosstalk" (così mi pare si chiami) e che sia leggermente buio....forse regolando le impostazioni si riesce a risolvere il problema?
    altra cosa che vi chiedo e se avete provato il servizio "sony ent. network" per vedere i film proposti.

Pagina 706 di 838 PrimaPrima ... 206606656696702703704705706707708709710716756806 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •