Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 705 di 838 PrimaPrima ... 205605655695701702703704705706707708709715755805 ... UltimaUltima
Risultati da 10.561 a 10.575 di 12560

ciao gianluca,
    mi accodo alla tua richiesta perchè anche io, come te, sono nel pieno della indecisione.
    A differenza tua però, mi permetto di postare l'altro tv (samsung 46ES800) che concorre nella mia indecisione. Avevo aperto una discussione

http://www.avmagazine.it/forum/121-c...amsung-46es800

e mi ero praticamente convinto. Ma come te, leggendo ora questi ultimi post, invece di togliermi i dubbi me li hanno aumentati.
    Chi ci può illuminare.
    Grazie e cmq complimenti per il forum.
    ciao
    ale

@Gianluca
    Hai visto il riscontro possessori in prima pagina? Siamo in 140 possessori quasi e solo una minima parte ha difetti! Stai tranquillo! Guarda nell'altro discussione quanti possessori sono...ovvio che più ce ne sono più c'è gente che si lamenta!
    Cmq si puoi controllare la tv anche con uno smarthphone
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da iomarco00 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato il Sony 40hx855 su amazon, devo dire che a prima vista mi ritenevo soddisfatto, soprattutto dopo aver provato i file per i test "pioneer kuro test II", sembra nessun vb, ma devo ancora provare a vedere una partita di calcio intera in HD.

Riscontro,però, dei vistosi coni di luce (in basso a destra e sinistra)du..........[CUT]
    Il player interno della tv è quello che è! Non puoi paragonare la visione rispetto ad un ottimo bluray player con processore video dedicato! Nei menù il dimming è spento lo abbiamo detto migliaia di volte...quindi è normale vedere un nero non proprio omogeneo.
    Guarda materiale con un player come si deve!!!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ciao Mauro "Come si deve"implica non la ps3....se avessi un suggerimento su un buon bluray anche in pm lo terrò ben in considerazione...

indicazioni sulle 2 funzioni
    Rilevazione area video? =???
    Controllo dinamico led? (suppongo = dimming)

So che ci deve essere da qualche parte, ma in 700 post non saprei da dive iniziare...ne ho letti un centinaio poi ho alzato bandiera bianca.
    Ultima modifica di iomarco00; 28-12-2012 alle 22:03

Citazione Originariamente scritto da iomarco00 Visualizza messaggio
    Ciao Mauro "Come si deve"implica non la ps3....se avessi un suggerimento su un buon bluray anche in pm lo terrò ben in considerazione...

indicazioni sulle 2 funzioni
    Rilevazione area video? =???
    Controllo dinamico led? (suppongo = dimming)
    La prima non saprei.

La seconda sì, è il local dimming.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Puoi collegare quello che vuoi! Il player interno non legge gli mkv, per leggerli ti serve un player esterno oppure leggi la procedura in prima pagina. Io ho attaccato un mouse logitech e lo legge tranquillamente, esce la freccetta del mouse appena lo colleghi. Con una tastiera non ho mai provato.
    a proposito di tastiera . qualcuno ha mai provato a utilizzare una tastiera senza cavo tipo logitech tanto per capirci ?
    non dovrebbe servire driver per la sola trasmissione raw dei dati di input....
    TV: SONY 46HX855 - SintoAmpli: PIONEER VSX-920- Diffusori: JBL SCS 178, BluRay: SONY BDP-S 470- CD: Marantz CD5003

lettura contenuto registrato sul pc

1) ragazzi c'è un programmino per pc che mi permetta di leggere il contenuto registrato su hard disk esterno dal sony?

Avevo postato precedentemente pag 698 ma nessuna risposta

possibile che non sia compatibile con nulla?

2) Avevo impostato il timer e mi da errore di registrazione, ora non riesco più a cancellarlo quell'errore è un difetto del software?

Io ho il 40 pollici produzione 22 ottobre 2012 tornando ai difetti nessuno riscontrato. In un settaggio molto scuro avevo rilevato un pò di cluoding nei canali standard tipo quando arriva la scritta rai di stacco nei programmi poi ho seguito i settaggi di mauro ma con alcune modifiche retro 4 correzione verde e rosso -2 nessuna impostazione avanzata e nessun problema. Nei canali ad alta definizione spettacolare!!!!!! (penso sia nato per quelli) nel BR perfetto e uso un 490 di un anno della sony con hdmi 1.4 non ho riscontrato differenze con il 790 dei miei se non per alcune funzioni mancanti ma la visuale è ottima. Per il suono ho dovuto aggiungere un 2.1 poichè un pò scarsino.

spero qualcuno riesca a rispondermi

Citazione Originariamente scritto da ale_careri Visualizza messaggio
    ciao gianluca,
    mi accodo alla tua richiesta perchè anche io, come te, sono nel pieno della indecisione.
    A differenza tua però, mi permetto di postare l'altro tv (samsung 46ES800) che concorre nella mia indecisione. Avevo aperto una discussione

http://www.avmagazine.it/forum/121-c...855-oppure-sam..........[CUT]
    Nella D.U. non facciamo paragoni, cmq ti do un consiglio se sei indeciso su due modelli non leggete mai i forum come fossero la bibbia. Stai valutando due ottime TV, mi pare troppo ovvio quale sarebbe il mio consiglio (Sony tutta la vita), ma ti dico vai un giorno feriale in un cc, ti metti un paio di ore a controllare i due modelli telecomando alla mano, poi decidi!
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Provate a guardare lo schermo a tv spenta, e ditemi se notate degli aloni sul Gorilla glass...
    Mi spiego: stavo pulendo lo schermo con lo spray della Meliconi e guardando il vetro con una pila noto questi aloni...guardandolo invece senza luce diretta non noto nessun alone: ma che roba è sto gorilla glass?! Plasticaccia?!

(non è una battuta, l'effetto è proprio quello dato da un materiale che non sia vetro!)
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

...dream, dai un'occhiata qui:

http://tinypic.com/r/iwnf47/6

e capirai...

ragazzi scusate sul mio mi sono accorto che c'è un bad pixel bianco che vedo quando lo sonfo è nero,o grigio, non l'ho mai notato in questomese. Possibile che si sia formato solo ultimamente, forse qualcuno, mia mamma ha usato qualche panno ruvido?C'è la possiiblità di "aggiustarlo"?
    Ultima modifica di Leonid; 29-12-2012 alle 10:14

Ma aggiornamenti per le versioni ITA?Le altre ne hanno già ricevuti due....

Citazione Originariamente scritto da Peppe10 Visualizza messaggio
    1) ragazzi c'è un programmino per pc che mi permetta di leggere il contenuto registrato su hard disk esterno dal sony?

Avevo postato precedentemente pag 698 ma nessuna risposta

possibile che non sia compatibile con nulla?

2) Avevo impostato il timer e mi da errore di registrazione, ora non riesco più a cancellarlo quell'errore è un difet..........[CUT]
    Ti riporto in prima pagina e benvenuto
    1) Non ti so' aiutare in quanto ormai ho un HD esterno interamente dedicato alla registrazione e il materiale lo rivedo sulla tv direttamente.
    2) Strano...a me ha sempre registrato tutto perfettamente con il timer impostato...non c'è nessun difetto software.

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Provate a guardare lo schermo a tv spenta, e ditemi se notate degli aloni sul Gorilla glass...
    Mi spiego: stavo pulendo lo schermo con lo spray della Meliconi e guardando il vetro con una pila noto questi aloni...guardandolo invece senza luce diretta non noto nessun alone: ma che roba è sto gorilla glass?! http://img171.imageshack.us/img171/60..........[CUT]
    Il GorillaGlass non è vetro! Nessuno ha mai detto che è vetro. E' una sorta di plastica resistentissima. Se lanci una cosa contro la tv non si rompe, il vetro si. Strana questa cosa degli aloni...lo hai pulito bene? Anche un'altro utente aveva visto degli aloni e usava lo spray Meliconi. Io uso quello della G&BL e me lo pulisce perfettamente. Fai un pò di pressione da sinistra verso destra o viceversa quando pulisci e fai più passate.

ragazzi cosa posso fare per il pixel bianco?

Pagina 705 di 838 PrimaPrima ... 205605655695701702703704705706707708709715755805 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •