Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Quando ci potrá essere un significativo calo di prezzo dei plasma serie 50 Panasonic?

Mi chiedevo se valeva la pena aspettare qualche tempo per poi acqusitare un 42gt50 o 42st50 ad un prezzo molto inferiore ad adesso.
    Forse dopo natale cio´potrebbe accadere oppure si deve aspettare l´uscita dei modelli 2013 magari.
    In realtá stavo per acquistare il 42ut50 peró poi mi é venuto questo dubbio "speculativo" diciamo.
    Mi rendo conto che nessuno di voi ha poteri da veggente, ma magari conoscete come si comporta il mercato di questi oggetti e aiutarmi cosí ad acquisare uno dei modelli maggiori spendendo poco di piú della cifra necessaria per prendere l´ut50 adesso.

Di solito intorno a metà gennaio vari negozi fanno il " sottocosto" , mar...olo in primis.
    Sto aspettando anch'io quel periodo
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Citazione Originariamente scritto da ARROVVE Visualizza messaggio
    Di solito intorno a metà gennaio vari negozi fanno il " sottocosto" , mar...olo in primis.
    Sto aspettando anch'io quel periodo
    sto aspettando anch'io con ansia per prendermi finalmente il px42gt50e...non sto più nella pelle!
    spero scenda attorno alle 800€, anch'io come Theseus stavo per acquistare l'Ut50, ma poi ho seguito il suo stesso ragionamento..e vai di serie GT!!
    Non ho mai speso però simili cifre acquistando su internet...posso comunque sentirmi tranquillo con am...n, mar...olo, red..on eccecc?

Certamente puoi andare tranquillo, l'importante è acquistare su siti affidabili come quelli che hai citato... anzi, su internet si ha il vantaggio del diritto di recesso, che in negozio almeno ufficialmente non hai... poi magari se ti va bene ti fanno un buono, ma come diceva Carlo Verdone....

Mi raccomando se trovate qualche offerta, segnalate, che siamo in molti in attesa

Mi raccomando, segnalate gente segnalate
    Anche se la vedo dura che il gt o l´st possano scendere a prezzi che si avvicinano al ut, magari solo quando usciranno i modelli 2013

mi aggrego. mi sono convinto per il vt50 (55 ma molto più probabile 50...da 2.5/2.6 m) e aspetto come un falco un abbassamento di prezzo anche senza esagerare....

Un aggiornamento sul 42st50:
    Sembra sia di nuovo disponibile su P.x...ia a 749 + s.s
    Non so se puo scendere ancora o questo é il suo prezzo definitivo(speriamo di no)

In effetti sono disponibili... non so se scenda o meno, più che altro rode perché fino alla scorsa settimana c'era la consegna gratuita e sconti di 30 euro per il 42" e 50 euro per il 50"... alla fine dei conti lo si va a pagare quei 60/ 90 euro in più che fanno rodere parecchio... =)

Adesso non sono più disponibili.
    Ma dove sono finiti?Misteri di Parigi.
    Sto' sito mi convice poco.
    Qualcuno ha info in merito?
    Grazie.

Io sto monitorando alcuni modelli 42/43 pollici al plasma. Utilizzo idealo per trovare i prezzi migliori. C'è una sezione che indica l'andamento dei prezzi. "Stranamente" dopo Natale gli stessi prezzi sono aumentati. O è perché dove costavano meno gli hanno finiti. Oppure perché alcuni esercenti hanno alzato i prezzi stessi in attesa dei saldi. Comunque sul sito che ho menzionato si ha un idea di quanto il prezzo di un modello è cambiato nel tempo e quindi controllare di non prendere una "sola".

ma secondo voi è ragionevole pensare che il 50 pollici possa scendere sotto i 1500 che il limite di prezzo che si trova in giro? altrimenti lo prendo e finita lì. o meglio aspettare ancora un 10 gg?

Non credo possa scendere ancora molto almeno a breve, anche perche a differenza della serie 30 di cui i negozi erano pieni, la serie 50 è difficile da trovare, quindi presumo che non avra' un crollo di prezzo come la serie 30.

Citazione Originariamente scritto da Theseus Visualizza messaggio
    Un aggiornamento sul 42st50:
    Sembra sia di nuovo disponibile su P.x...ia a 749 + s.s
    Non so se puo scendere ancora o questo é il suo prezzo definitivo(speriamo di no)
    Io sono fortemente orientato a prendere il 42gt50...ora vedo l'offerta su p.i.x...ia a 749 + s.s. del 42st50, cosa consigliate alla fine tra i due?Per me il filtro anitriflesso è un must ma se non ci sono differenze sostanziali potrei anche prendere il 42st50..
    Mi sto un po incasinando nell'attesa dell'"offertona"...

Che io sappia il filtro tra ST e GT è il medesimo... cambia che il GT ha un subfield a 2500hz contro 2000, i settaggi THX, una quarta porta hdmi e un'estetica credo diversa... c'è altro?

Citazione Originariamente scritto da stampede Visualizza messaggio
    Che io sappia il filtro tra ST e GT è il medesimo... cambia che il GT ha un subfield a 2500hz contro 2000, i settaggi THX, una quarta porta hdmi e un'estetica credo diversa... c'è altro?
    grazie Stampede!...valuterò (anche se sono abbastanza indeciso!)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •