Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 46 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 687

Appena ho visto le foto ho pensato..."ecco, è andato di photoshop"

Non mi sembrava da Sasà smantellare tutto dopo appena due commenti....è la sua sala e deve essere come piace a lui!

Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    Ma davvero è così facile turlupinarVi tutti?
    O il Vostro sguardo è stato stavolta disattento, come dunque lo era stato prima?
    E allora se lo sguardo lo era stato prima e dopo, non è che con l'attenzione non così desta l'analisi dei dettagli non poteva essere accurata?
    e' un po come la storia del divano di bongrandrea ehehehe

gli abbiamo rotto talmente i maroni che alla fine lo ha cambiato.

ti do tempo 2 settimane e il tuo living tornerà ad essere come era prima

alla fine la casa e' la tua e ci fai quello che vuoi, qui e' come se fossimo al bar, ognuno dice la sua, no?

Citazione Originariamente scritto da MDL Visualizza messaggio
    ...alla fine la casa e' la tua e ci fai quello che vuoi, qui e' come se fossimo al bar, ognuno dice la sua, no?
    Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    In ogni caso, come detto anche da altri, e' solamente a te che deve piacere la tua saletta

Si Mimmo, accolgo la tua conclusione, condivisa un pò da tutti, come la giusta chiosa di questa querelle...

...non è stata la messe di complimenti che mi aspettavo, ma in ogni caso trovo questa piega della discussione quanto meno stimolante...

Citazione Originariamente scritto da mriitan Visualizza messaggio
    con massima umilta' mi chiedo: ma cosa stai cerando di dimostrare?
    Non volevo dimostrare niente a nessuno, fuorchè provare a capire l'origine di giudizi che a me apparivano superficiali e credo che quel che cercavo l'ho ottenuto: ho piegato alle mie necessità una tecnica che si usa nei controesami dei testimoni nelle aule penali...

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Poi é ovvio che ci siamo concentrati tutti sulla disposizione della stanza, e non sui componenti, visto che è di questo che si stava parlando....
    Ed è qui che Vi volevo! Vi siete buttati TUTTI sull'aspetto estetico, dopo aver lungamente tentato di scardinare (invano) il progetto centrale della sala
    Mentre, come diceva un mio amico (che guarda un pò fa il Giudice di mestiere) ospite a casa mia ieri sera: "
    Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    assurdo....
    - diceva l'amico - dovrebbero preoccuparsi di disquisire sulle scelte tecniche, sull'hardware utilizzato, sulla sua installazione, non sulle scelte estetiche, tutto insomma fuorchè concentrarsi su queste mensole"

Concludo: ho seguito con interesse tutto ciò che tutti quanti hanno scritto: mi son molto dato da fare anche per questo: ma non per questo la "tecnica del divano" scardinerà le mie certezze sui risultati raggiunti: certo è che la mia commissione WAF mi aveva accennato a questo rischio, e magari alla fine qualcosina lo ritoccherò, soprattutto per seguire e accontentare lei.....

Quanto a Voi, continuerò a provare a intrattenerVi con la DESTRUTTURAZIONE della sala: in pratica pian piano, ma ci vuole tempo , proverò a postarVi tutti gli step evolutivi/involutivi(nella Vostra ottica) sino a raggiungere il giorno zero, che è più o meno quello degli scatti postati, datata 4 giugno 2012, cioè 4 giorni dopo che ero venuto a vivere in questa abitazione

Se avrete la pazienza di sopportare le mie buriane e le mie burle, ci sarà da divertirsi....

Walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Si tratta di due foto di repertorio, datate giugno 2012.
    Non aggiungo altro, ognuno tragga le proprie conclusioni
    per l'offesa fatta a tutti i partecianti, se fossi ancora MOD ti bannerei e cancellerei tutto il 3d
    dico sul serio sai?

Ad ogni modo questa e' la prova che la configurazione finale piace solo a te

per l'offesa fatta a tutti i partecianti, se fossi ancora MOD ti bannerei e cancellerei tutto il 3d
    dico sul serio sai?
    Che cattiveria...: io non vedo alcuna offesa, semmai una presa in giro, ma ve la siete cercata Voi per colpevole superficialità

Ad ogni modo questa e' la prova che la configurazione finale piace solo a te
    Parafrasando l'intervento di qualche "illuminato" follower: Pensa un pò tu come potevo stare se fosse piaciuta a tutti, tranne che a me...

...Antani: vai contro corrente? Invece che più Theater, l'avresti preferita più living? ...
    Personalmente sì. Cioè alla fine hai arredato il soggiorno come una saletta dedicata, con targhe e software in evidenza, cose che in un soggiorno normalmente non ci sono e che non costituiscono elementi indispensabili dell'impianto, ma sono una tua precisa scelta estetica.

Non è che sia un male, esprime fortemente la passione del proprietario e secondo me anche alcuni aspetti della sua personalità.

Personalmente non riesco a capire chi nasconde i propri Dvd e BrD. Che collezionista è!??!
    Imho non c'è cosa più bella che vedersi una parata di film messi belli in ordine.

IL mio cruccio è che ho ancora una scarsissima collezione di Brd...

In conclusione mi ritrovo una sala unica e che mi piace tantissimo: cosa chiedere di meglio? L'approvazione forumiana? Mi spiace sinceramente non averla ottenuta, me ne farò una ragione

QUelle mensole, nessuno mi convincerà a toglierle: è l'elemento estetico più caratteristico dell'intera sala. SOno funzionali, sono bellissime e son costate un bel pò, dunque restano lì dove sono...

Posso transigere su qualche targa, messa lì in attesa di idee migliori, ma la lineup è e resterà quella, con buona pace della tattica del divano di Mimmo, il quale da solo, senza il sasadfiano aiuto, stavolta potrà far ben poco

walk on
    sasadf

...Così stasera, di buzzo buono, mi sono concentrato, ed ho tolto qualcosina per venire incontro ai Vostri gusti...
    Appena ho visto la foto ho pensato: questa non è la sala di Sasà, è la sala di un forumer qualunque .

Assolutamente bocciata, meglio l'originale, non per una questione estetica ma di coerenza .

Non volevo dimostrare niente a nessuno, fuorchè provare a capire l'origine di giudizi che a me apparivano superficiali e credo che quel che cercavo l'ho ottenuto: ho piegato alle mie necessità una tecnica che si usa nei controesami dei testimoni nelle aule penali... ..[CUT]
    Appunto a te apparivano superficiali, francamente hai preso una piega che anche io trovo fuori luogo: la tecnica nei controesami, ma di che parli? l'amico giudice che dice su cosa ci dovremmo soffermare...

hai pubblicato una cosa? ti prendi tutti i commenti del caso, altrimenti fatti le foto e veditele sul grande schermo da solo.

Io guardo tutte le sale e sto sempre zitto, in questo caso sono intevenuto proprio perche' il progetto mi piaceva molto ma la sua conclusione no, come a tanti, ma ripeto a ME.

parli di living, ma sempre per me, nel living ci metto anche la collezione di dvd e cd, ma non tutte le targhe fluorescenti, e siccome discutiamo di installazioni e non solo di diffusori e tecnicismi (dillo al giudice) ci sta anche il commento alle targhe...sai non mi devo per forza attenere ai fatti della causa, ma posso anche parlare di altro.

Ripeto per me hai voluto strafare con questo post polemico, bastava dire: a me piace cosi'.
    Mi taccio
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

SasaDF Theatre 2: APPREZZAMENTI & COMMENTI POSITIVI!
    ....Questo doveva essere il VERO titolo del tuo Thread! Valutazioni, critiche e consigli non sono ben accetti!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Sasà, fottitene dei commenti altrui e goditi la tua sala in santa pace

E' vero, devo far togliere "Critiche" dal titolo del thread.

A parte gli scherzi: così come non sta scritto da nessuna parte che non si debbano accettare le critiche, altrettanto vero è che non sta scritto da nessunissima parte che chi le riceva debba starsene zitto senza replicare alcunchè
    Scrivo da oltre dieci anni, e dovreste conoscermi: c'è molta gente che scommetto sta leggendo ma evita di replicare perchè odia la mia puntigliosità e il mio feticismo dell'ultima parola.
    Se nel thread delle targhe, in quello del Club Jbl o in altri potevo essere tenace, in un thread che racconta il mio impegno decennale prima per raccogliere l'HW necessario, poi annuale nel realizzare il MIO progetto, non può pensare di entrare qui, sparare la sua bordata, ed uscirsene indenne senza nemmeno una replica a tono

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da mriitan Visualizza messaggio
    ma non tutte le targhe fluorescenti
    Mi spiace, ma questo vuol dire non conoscere Sasà

Eh- Sexy Lady, Oppa is Sa-sà style
    Eh- Sexy Lady oh oh oh oh

esatto...chi ha fatto un giro sulla sua Punto prima e (oddio non so quale..) poi non può non riconoscere nella sala l'impronta del proprietario

Il fatto di imporre la propria personalità è un aspetto a mio avviso molto importante, poi può piacere o meno, ma questo è normale, l'unica cosa è che da me qui DVD su quelle mensole ci rimarrebbero solo fino alla prima esplosione
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Pagina 27 di 46 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •