Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 43 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 636

Discussione: Nuovo Denon AVR-3313

Ma certo Batma, ci mancherebbe.... e' palese che il gusto personale, e' quello che prevale... su tutti noi...

io ho fatto semplicemente delle definizioni "ironiche" in base al suo/tuo gusto di sound... e per capire pure in fondo... il sound dei nuovi Denon ... visto che sono passati ben 4 anni che non ascolto un sintoampli denon... non vorrei che hanno cambiato timbrica , visto che non ho un ricordo di suono piatto o pacato come fate capire voi... ma posso pure sbagliare ci mancherebbe.... io mi informo o ne discuto... giusto per capire su che rotta mi devo buttare prossimamente tra Onkyo 818 Denon 3313.... che devono sostituire... il mio attuale aventage A1010
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Ferdi, nessuno sbaglia e nessuno ha ragione, a parte i sapientoni pseudo guru (senza nessuna allusione), si tratta di far collimare le proprie orecchie e il proprio gusto a cio' che soddisfa di piu', indipendentemente dal blasone o da cio' che dicono gli altri.
    E allora si ha la soddisfazone necessaria
    Io lo sento cosi' il Denon, ma questo vale per me
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Bhe' non posso che quotarti..
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

quello che posso dire rispetto ai vecchi modelli (l'ultimo era un datato 1404) il suono del Denon è anche un tantino migliorato.
    quelli vecchi erano effettivamente un po' caldi e scuri, un po' troppo, tanto che tenevo gli alti sempre elevati di un paio di db.
    questo 3313 non mi sembra così ed è un pelo più brillante, quel tanto che basta per apprezzarlo così com'è.
    poi, siamo sempre nei range dei sinto di fascia media (diciamoci la verità, con 1200€ non si compra granchè), quindi i miracoli non se li aspetta nessuno, eppure questo suona, a differenza di altri!

se avessi voluto esagerare avrei cercato un pre con uno o più finaloni esterni e magari con trafo da 2000w o più, ma in realtà cercavo un sinto di fascia media che suonasse per davvero, e il Denon il suo mestiere lo fa e lo fa degnamente!
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Ottima testimonianza... anche se ti scoccia, ricorda che aspetto la tua prova del volume sostenuto, e protezione ... come si comporta il 3313.... se scatta spesso.... e ti resta disagiato....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Con 1200 euro prendi un Anthem ...altro che non si compra un granchè...e ne avanzi pure.
    Ovvio,rinunci ad un sacco di orpelli e ad altre cose che per qualcuno possono essere indispensabili...ma per il resto....
    porto avanti la mia crociata
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

si ma tu nn fai testo se ci abbini un HK990 eh hehehe
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Denon piatto e pacato?? Oddio se quello che sento io è piatto e pacato figuariamoci...
    Ho un modello 2012 è spacca di brutto! Pulizia, nitidezza, riproduzione delle voci ottima e bassi morbidi e potenti.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ho ben detto che i gusti non sono tutti uguali e che la soggettivita' la fa da padrone.
    Come è normale che sia.
    Per me è piatto,non vuol dire lo sia per te,gusti e orecchie diversi per fortuna
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    si ma tu nn fai testo se ci abbini un HK990 eh hehehe
    Mi pilota le Cerwin senza 990 ...fai te
    Sinto ht Yamaha rx v750

ascoltando la Schuur e la Krall... stavo pensando che da due utenti che prediligono Klipsh e le CV, non ci si puo' certo aspettare che possano apprezzare un prodotto più votato al vero hi-fi come il Denon
    Saluti!!!
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Denon piatto e pacato?? Oddio se quello che sento io è piatto e pacato figuariamoci...
    Quali altri ampli hai avuto?Se il Denon è il Tuo primo ampli ovvio che Ti sembra che vada tutto alla grande ma l'esperienza si accumula dopo che uno ha avuto in casa ampli di marche diverse e non facendo qualche sessione di ascolto in centri specializzati.Ovvio che per fare un acquisto si va nei centri specializzati e si ascoltano ma secondo me le differenze tra i vari ampli le noti dopo che li hai avuti in casa per lunghi periodi di tempo.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Io non ho solo le CV a casa e penso che Motosega potrebbe dirti con cosa ha accoppiato a suo tempo l'Anthem.
    Poi sulle CV certi luoghi comuni sono duri a morire,òa maggior parte lo fa senza averle mai ascoltate, e poi il mio uso con loro è puro ht.
    Ma non penso che che sia questa la discriminante per uno che possa apprezzare la musica no? poi io il Denon l'ho avuto, anzi 2,quindi credo di conoscerlo discretamente.
    poi se si vuole screditare.....fate vobis.
    io sono un ingnorante e voi un colto,ma non mi fa nè caldo e nè freddo
    Pero' se avrai l'occasione ti invito ad ascoltare un Anthem,potresti rimanerne sorpreso
    Sinto ht Yamaha rx v750

Trovo superba, e' molto veritiera .. la tua analisi, al cui condivido al 100%

difatti io denon so come suona.. ma non tanto onkyo... per questo ho aperto un Thread, a posta per capire quale tra' i due puo' fare al mio caso... ed in piu' se posso in questi giorni vorrei ascoltare gli ultimi onkyo multicanale... giusto per farmi un idea...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Quali altri ampli hai avuto?Se il Denon è il Tuo primo ampli ovvio che Ti sembra che vada tutto alla grande ma l'esperienza si accumula dopo che uno ha avuto in casa ampli di marche diverse e non facendo qualche sessione di ascolto in centri specializzati.Ovvio che per fare un acquisto si va nei centri specializzati e si ascoltano ma secondo me le ..........[CUT]
    Prima di acquistarlo ho sentito Yamaha, Pioneer e Marantz della stessa fascia di prezzo. Denon e Marantz per i miei gusti erano proprio una spanna sopra. Ma ripeto PER IL MIO GUSTO! Ossia resa su un film(voci soprattutto e bassi sugli effetti). Tra i 2 ho scelto Denon per il prezzo a cui me lo mettevano e perchè era più potente in wattaggio del Marantz della stessa fascia di prezzo...
    Marantz costa di più...ma se cambierei in futuro prenderei il top marantz, anche per l'estetica
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Pagina 12 di 43 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •