Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 253 di 464 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263303353 ... UltimaUltima
Risultati da 3.781 a 3.795 di 6950

Certo è che se me continua a persistere questo problema di sfocamento durante le partite Il pannello me lo faccio cambiare. Io avevo un philips 7606 Ma di questi problemi non ce ne aveva assolutamente.

Citazione Originariamente scritto da zasalvo76 Visualizza messaggio
    Certo è che se me continua a persistere questo problema di sfocamento durante le partite Il pannello me lo faccio cambiare. Io avevo un philips 7606 Ma di questi problemi non ce ne aveva assolutamente.
    comunque facci caso che nelle partite di champions ed europa league il problema tende praticamente a scomparire,non so per quale strano motivo.

Non ci ho fatto caso ma se è così allora La tv non dovrebbe c'entrare nulla...Speriamo di avere presto chiarimenti...Chissà che con un cavo hdmi decente non si risolva il problema...

Non ci ho fatto caso ma se è così allora La tv non dovrebbe c'entrare nulla...Speriamo di avere presto chiarimenti...Chissà che con un cavo hdmi decente non si risolva il problema...
    sisi io ho un occhio parecchio sensibile a certe cose,mi è capitato di vedere pescara-catania e cagliari-juve sabato ed era veramente brutto da vedere,l'immagine era molto spesso sgranata e prima di mettere a fuoco ci metteva parecchio,domenica ho visto inter-genoa e roma-milan la situazione era molto migliore ma non perfetta,poi tra ieri e oggi ho visto un paio di speciali sull'europa league e la champions e la situazione era praticamente ottimale,non chiedermi il perchè ma sono sicuro di quel che ho visto,il problema è che quando avevo il vecchio tv di circa 5 anni fa,uno sharp 37" full hd,anche se sensibilmente più piccolo e quindi più difficile notarci i difetti,non le vedevo queste sfocature..
    io il mio 55" lo guardo da 2,50 metri quindi anche il più piccolo difetto lo vado a notare.
    Ultima modifica di parpol22; 25-12-2012 alle 17:38

Io ho visto cagliari juve ed era praticamente inguardabile...

Io ho visto cagliari juve ed era praticamente inguardabile...
    idem per me,e siccome le partite me le vorrei vedere tutte bene come facevo sull'altro televisore che non valeva un'unghia di questo voglio capire quale sia il problema,ora il 27 provo con un nuovo cavo e aspetto qualche suggerimento qui,poi chiamerò la samsung così magari mi mandano un tecnico e mi dicono se c'è qualche problema sul mio tv..

Facci sapere. Io la tv ce l'ho da 15 giorni E non voglio certo tenermela in questo modo...Se non è il cavo hdmi, Se non è questione di aggiornamento software, Vorrà dire che contatterò anch'io assistenza samsung. Il televisore l'ho pagato per buono e buono deve essere...

Ragazzi, vi dovete rassegnare... le partite o le vedete in HD con questo televisore... altrimenti dovete cambiare tv... in SD le partite si vedono male...

Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    Ragazzi, vi dovete rassegnare... le partite o le vedete in HD con questo televisore... altrimenti dovete cambiare tv... in SD le partite si vedono male...
    è chiaro che stiamo parlando di visione in HD
    Ultima modifica di parpol22; 25-12-2012 alle 18:47

secondo me avete i televisori difettati
    queste scie su 2 pannelli che ho avuto
    non ci sono assolutamente
    e si può dire che guardo sempre le partite di sky hd

uppate qualche video di quello che vi sta succedendo
    grazie.

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    null
    Non stiamo parlando di scie ma die si parla di effetto sfocatura nelle partite...

quello che è

i video o delle foto
    parlano meglio delle parole

io non ho cmq nulla di tutto questo
    quindi o siete voi incapaci di fare i setting
    o avete i pannelli difettosi

null
    Dammi i tuoi setting cosí ti dico se sono incapace...

quello che è

i video o delle foto
    parlano meglio delle parole

io non ho cmq nulla di tutto questo
    quindi o siete voi incapaci di fare i setting
    o avete i pannelli difettosi
    guarda purtroppo ho solo un vecchio ipad e il telefono per fare video e la qualità verrebbe davvero bassa.
    in ogni caso ricordo di un pò di video che fece l'utente rx360 itipo questo qui https://www.dropbox.com/sh/xdtipyrbg...125_210440.mp4
    e lo noto nello stesso modo in cui lo noto sul mio,può essere anche che noi lo guardiamo da distanze più ravvicinate,ed essendo anche abituati a schermi più piccoli che delineano molto meno certi difetti lo notiamo di più ora su schermi parecchio più grandi,non so..
    tra l'altro quando c'è la regia della uefa (che forse riprende con telecamere diverse,non lo so)l'effetto si attenua molto.

aggiungo poi che non ci vuole grande capacità per impostare i settings ma fare tentativi e io ne ho fatti di diversi partendo da quelli consigliati nella prima pagina di questo thread.

quindi alle tue opzioni si potrebbe anche aggiungere che forse alcuni lo notano meno ed altri di più per svariati motivi,ma non solo su les8000 ma in generale,mi sembra strano che il mio pannello sia davvero perfetto in tutto e per tutto film d'azione anche più "movimentati" delle partite compresi,tranne che in determinate partite.
    Ultima modifica di parpol22; 25-12-2012 alle 19:39

effettivamente si nota
    e per dirlo io che non ho questa pignoleria nei dettagli
    lo possono vedere tutti...
    quindi
    è sicuramente il pannello difettoso,se vedete le partite in quel modo
    o forse gli sparate troppo motionplus e luminosità....non lo so

io ho un 40pollici (può essere che questa dimensione inferiore agevola i dettagli evitando effetti scia,aloni,etc che si notano dai 55pollici a salire...)
    ed è semplicemente perfetto in hd da qualunque distanza
    mentre in sd lo vedo un pò sgranato solo se mi metto con la faccia sul televisore....

Pagina 253 di 464 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263303353 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •