Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 43 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 636

Discussione: Nuovo Denon AVR-3313

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    .purtroppo in questa fascia economica denon ha operato una strategia non ancora compresa......l'eliminazione del superfluo

beh, la Nad mi pare sullo stesso solco: quanti meno fronzoli possibile

io sono non daccordo ma daccordissimo......ma gli utenti/acquirenti meno
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Antonio considerando una numerazione da 1 a 10 che voto daresti alla preamplificazione del 3313 rispetto la concorrenza ?Potresti fare qualche esempio ,marche e modelli?
    10 senza dubbio su tutti sia Onkyo, sia Yamaha, elimino a priori i Classe D che peccano anche nello stadio finale
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

mi spiace ma non posso provare le PM1 almeno fin dopo natale; me le hanno mandate tutte e due con i tweeter schiacciati e sono inca...to come una bestia
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    10 senza dubbio su tutti sia Onkyo, sia Yamaha, elimino a priori i Classe D che peccano anche nello stadio finale
    10 x denon e 6 per la concorrenza (onkyo, yamaha)?
    Va bene ?

Non capisco pero' tutti quegli utenti che sono passati da denon e non si sn fermati o meglio vogliono ritornare su onkyo.
    C'e' qualcosa che nn torna..........., secondo te il denon perche' non piace ?
    Ultima modifica di guest_114372; 23-12-2012 alle 18:32

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    al momento non saprei, anche perchè qui se alzi il volume si alza per davvero e non pare fregarsene più di tanto che sotto ci sono delle PL
    Bhe', gia' questo e' un buon segno: e se il buongiorno si vede dal mattino....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    10 x denon e 6 per la concorrenza (onkyo, yamaha)?
    Va bene ?

Non capisco pero' tutti quegli utenti che sono passati da denon e non si sn fermati o meglio vogliono ritornare su onkyo.
    C'e' qualcosa che nn torna..........., secondo te il denon perche' non piace ?
    Secondo la mia poca esperienza, il motivo forse e', che Denon ha una sound piu' equilibrato, dolce... e forse a molti piace di piu' un sound aggressivo, pompato... specie in HT.... ma mi posso pure sbagliare... ma quel poco che ho sentiti mi hanno dato questa impressione, anche se a me personalmente piace molto la timbrica Denon...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

per quanto riguarda la parte pre: in realtà quella dello yamaha 3010 è notevole e lo si avverte sopratutto se si utilizza un buon finale; non è comunque veloce sui bassi quanto quella del denon ed è comunque vanificata dall'ampli interno.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Auguri er l'ottimo acquisto, sono sicuro che imparerai ad apprezzarlo soprattutto alla lunga distanza, inizialmente tutti gli amplificatori sono un po' "composti", basta fare un rodaggio di 50 ore per avere un suono più brutale

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Secondo la mia poca esperienza, il motivo forse e', che Denon ha una sound piu' equilibrato, dolce... e forse a molti piace di piu' un sound aggressivo, pompato... specie in HT.... ma mi posso pure sbagliare... ma quel poco che ho sentiti mi hanno dato questa impressione, anche se a me personalmente piace molto la timbrica Denon...
    Hai detto bene, il denon ti permette di alzare al massimo il volume e rimanere piacevolmente soddisfatto della resa sonora, grandissima dinamica, cosa che gli altri marchi non sempre si ottiene.

Felice possessore di un Denon 1713...non è il top di gamma ma la resa è grandiosa! Anche a volumi altissimi è imbarazzante da quanto rimane pulito e morbido il suono! Figuriamoci i top di gamma....(ma dopo aver ascoltato il 1713 non so' quanta esigenza avrei a passare ad un top di gamma!!!).
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Complimenti Mauro... come inizio .. hai preso un buon sinto...

per l' esigenza di fare "upgrade" aspetta ad esserne sicuro... vedrai che arrivato ad un anno ... gia' sentirai l' esigenza di cambiarlo , e passare ad una fascia superiore.... se hai la pura passione.... starai in continuo aggiornamento dell' impianto , per migliorarlo sempre... fidati!!!!

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da akiravf Visualizza messaggio
    Hai detto bene, il denon ti permette di alzare al massimo il volume e rimanere piacevolmente soddisfatto della resa sonora, grandissima dinamica, cosa che gli altri marchi non sempre si ottiene.
    Di fatti... io con il mio Aventage... appena arrivo a volumi sostenuti .... la protezione si attiva subito.... e ti resta l' amaro in bocca del volume a palla....

Prossimamente su questi schermi .. passero' di sicuro ad un Denon

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Di fatti... io con il mio Aventage... appena arrivo a volumi sostenuti .... la protezione si attiva subito.... e ti resta l' amaro in bocca del volume a palla....

Prossimamente su questi schermi .. passero' di sicuro ad un Denon
    Non vorrei ti succeda la stessa cosa con denon, scusa che casse hai ?

JBL Studio 190...

no ma non e' un problema di diffusori, o chi sa' che'... e' stato una progettazione proprio di questi modelli aventage.... di fatti lo faceva pure a l' utente Flchetto.... che possedeva il top 3010....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 10 di 43 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •