Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 120 di 120

Discussione: [BD] Armageddon

Straquoto!!!!!

Basterebbe solo la colonna sonora....
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Non ho trovato i dialoghi inscatolati, sono un pelo cupi ma secondo me i dialoghi inscatolati sono altri
    C'e' da considerare anche che quando usci' c'era lo sciopero dei doppiatori, gli attori che doppiarono il film non erano i soliti (vedi la voce di Bruce Willis) e questo ha gia' compromesso in parte la resa.

Riguardo al lato artistico io credo che molte persone dovrebbero smetterla di ragionare in termini "assoluti" e criticare aspramente chi ama questi film (e io sono uno di quelli e mi piace molto pure il primo Trasformers per stare in tema "Michael Bay" ) come se fosse un incompetente cinematografico, tutti noi sappiamo che non si guarda Armageddon per la recitazione o la sceneggiatura, ci sono altri film che mostrano livelli ben superiori, ma come semplice intrattenimento e da quel punto di vista questo e' ai massimi livelli.

Certe volte si vogliono passare due ore in pace senza valutare inquadrature, recitazione, fotografia, verosimiglianza etc. etc. e questo penso che sia un diritto di ognuno poterlo fare senza essere criticato in questo modo, su highdefdigest i recensori definiscono questi film "guilty pleasure" ed e' una definizione bellissima a mio parere.
    E infine criticatemi pure ma film considerati capolavori (vedi per esempio "La sottile linea rossa") alla fine non e' che ispirino alla visione ripetuta, quando hai voglia di distrarti un po' film come Armageddon sono ineguagliabili.
    Ultima modifica di Dakhan; 21-12-2012 alle 10:16

Ti straquoto Dakhan, quando ero adolescente e che volevo dimostrare di avere un certo livello culturale mi piaceva criticare "Bay" (nella serie "ti piace vincere facile"...).

Poi crescendo e diventando meno assolutistico mi sono reso conto che "Bay" nel suo stile è addirittura un virtuoso, basta vedere l'inizio di Transformers 3 che personalmente trovo assolutamente geniale. Bay ha sviluppato un arte nel filmare la distruzione di massa e lo dico senza ironia, ci sono tanti registi più quotati che ci provano e che fanno abbastanza pena ma lui lo sa fare molto bene!
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Qualcuno lamentava dialoghi inscatolati ma non per il doppiaggio....ma per la resa della traccia nei dialoghi, io non ho trovato nulla di inscatolato, un pelo cupi ma non inscatolati, cosa centra lo sciopero dei doppiatori con la resa della codifica? dialoghi inscatolati o cupi possono essere presenti in ogni film
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Intendevo che il doppiaggio e' stato fatto con mezzi ridotti e diversi rispetto al solito e questo puo' aver inciso sulla qualita' della colonna sonora italiana, non solo che le voci erano diverse. In Italiano l'ho ascoltato solo in DVD perche' ho trovato i dialoghi di bassa qualita', soprattutto rispetto alla versione originale (tanto che ho preso l'edizione UK del blu-ray senza italiano).

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio

Riguardo al lato artistico io credo che molte persone dovrebbero smetterla di ragionare in termini "assoluti" e criticare aspramente chi ama questi film (e io sono uno di quelli e mi piace molto pure il primo Trasformers per stare in tema "Michael Bay" ) come se fosse un incompetente cinematografico, tutti noi sappiamo che non si guarda Armageddon per la recitazione o la sceneggiatura, ci sono altri film che mostrano livelli ben superiori, ma come semplice intrattenimento e da quel punto di vista questo e' ai massimi livelli........[CUT]
    come non quotarti... Purtroppo c é chi nn riesce a fare questa semplice distinzione....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Quotone anche per me! questi film vanno visti per quello che sono, di artistico hanno "poco"..
    io a memoria ricordo dialoghi bassi e cupi il problema doppiaggio è quello di non sentire i protegonisti con le "classiche" voci...
    Il resto dell' audio per l'età del film è più che buono...
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Certe volte si vogliono passare due ore in pace senza valutare inquadrature, recitazione, fotografia, verosimiglianza etc. etc. e questo penso che sia un diritto di ognuno poterlo fare senza essere criticato in questo modo
    Parole sante!!!
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Visto per la prima volta questo film.

Riguardo il film, devo dire che mi è piaciuto molto, e alla fine mi sono addirittura commosso (cosa successa solo con Titanic).
    Gli scomodo un 8 1/2.
    (Comunque più film di Michael Bay guardo, meno mi piace il suo stile registico)
    ---------
    *Faccio un appunto in favore di Bay però.
    E' impressionante il fatto che i suoi film nonostante non siano capolavori artistici che fanno gridare al miracolo, riescono comunque a farti entrare completamente nella trama, e dopo che sono passate le 2h30m ne vuoi ancora.
    ---------
    Il video mi è sembrato altalenante, con scene quasi perfette (per essere un 35mm del 1998), ad alcune non proprio perfette, che comunque non intaccano più di tanto.
    La fotografia credo sia stata riprodotta fedelmente in tutto il film.
    8 1/2

Per l'audio ho ascoltato il DTS HD inglese, e mi è sembrato ottimo, niente da dire in particolare, ma comunque non ai livelli delle ultimissime tracce.
    9-
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Visto oggi per la prima volta per intero (ricordo vagamente una visione in TV da piccolo). Il film mi è piaciuto molto ma la cosa che mi ha fatto vomitare è stato il doppiaggio italiano.
    S-C-A-N-D-A-L-O-S-O. Ma come hanno fatto a far doppiare un film di questa portata da doppiatori così?
    Mi sono accorto dopo che il doppiatore di Bruce Willis è lo stesso che fa Voldermort in Harry Potter (che non sopportavo ma almeno nella saga del maghetto parlava poco qui no!). Recitazione 0 per non parlare della figlia mamma mia da vomito un bambino dell'asilo ci metterebbe più passione

Mi hanno rovinato tutto il film
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

era il periodo in cui i doppiatori avevano scioperato, se non ricordo male...
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

ah peccato... certo che rovinare proprio questo film diamine..
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Io non l'ho trovato così orribile .....

Io più che altro non sopporto il doppiatore di Bruce Willis non ci azzecca per niente il resto mi sembra di ricordare buono.
    La mia sala Cinema: Entra

meno male il doppiatore di Steve Buscemi non scioperò
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •