Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 75 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1117

Discussione: LG 3D 55LM670S

Su una 32LM660S non riesco a far andare a tutto schermo i filmati direttamente dal browser. Non sono filmati di youtube ma la cosa strana è che questa cosa con una 47LM670S non succede. Come posso fare?

Citazione Originariamente scritto da .fabioss. Visualizza messaggio
    Su una 32LM660S non riesco a far andare a tutto schermo i filmati direttamente dal browser. Non sono filmati di youtube ma la cosa strana è che questa cosa con una 47LM670S non succede. Come posso fare?
    Ho risolto, dovevo fare l'aggiornamento del firmware.

Citazione Originariamente scritto da paolo73pc Visualizza messaggio
    succede quando il flusso streaming non è costante...cioè basta che la connessione sia un pò instabile !!!
    Paolo ma quando parli di connessione a cosa t riferisci? Se intendi INTERNET no. Io intendo proprio un film in BLU RAY 3D che ogni tanto durante la visione perde di stabilizzazione, tipo se mettesse a fuoco l'immagine. Ma non so se dipenda dalla messa a fuoco o è un difetto del pannello che non riesce a gestire l'immagine 3D. Fammi sapere.

Volevo sapere se poi è stato risolto il problema di installare le applicazioni sulla porta usb-->app ?
    Grazie

Nessuno mi può rispondere sul fatto dell'instabilità del 3D quando si guarda un film in blu ray o quando si converte un film normale?...noto il 3D, a volte dipende dalle inquadrature, come se si "spostasse" come se nn mantenesse la posizione dei settaggi datogli. Dipende forse da una messa a fuoco apposita del tv o è un fatto di produzione del film? nel senso che non hanno lavorato bene nel produrre il disco. Fatemi sapere.

Citazione Originariamente scritto da antivu Visualizza messaggio
    ciao a tutti , io ho il 42 lm670 e mi succede che quando faccio zapping veloce ad un certo punto la tv si blocca sulla schermata nera , a questo punto spengo e riaccendo e torna tutto ok , è normale , succede anche a voi o è un difetto del mio tv e devo mandarlo in riparazione.
    grazie
    dopo questa mia segnalazione vi informo degli eventi:
    ho chiamato lg e spiegato il problema , mi hanno detto di riportare le impostazioni a quelle di fabbrica ed aggiornare il firmware, ho resettato alle impostazioni originali e l'aggiornato era già stato fatto da prima all'ultima versione , ho reinstallato i canali fatto i settaggi e per ora non ho più avuto il problema dello spegnimento spontaneo quindi spero che si sia risolto , comunque vi posso dire che succedeva quando il tv era acceso da almeno 2 ore ed ho avuto l'impressione che lo facesse per le impostazioni di risparmio energetico che avevo impostato al medio e probabilmente smanettando avevo inconsciamente incasinato qualcosa, ora l' ho impostato al minimo con il local dimming su medio e sembra tutto ok.
    comunque lg mi aveva detto che se non si risolveva mi mandavano l'assistenza a casa senza spese, uao che bella notizia.

Citazione Originariamente scritto da prometeo82magicstar Visualizza messaggio
    Nessuno mi può rispondere sul fatto dell'instabilità del 3D quando si guarda un film in blu ray o quando si converte un film normale?...noto il 3D, a volte dipende dalle inquadrature, come se si "spostasse" come se nn mantenesse la posizione dei settaggi datogli. Dipende forse da una messa a fuoco apposita del tv o è un fatto di produzion..........[CUT]
    ciao prometeo , io non ho notato il problema che hai tu sul mio 42lm670s , perchè non provi a chiedere sul sito di lg in live chat e vedi cosa ti dicono.
    quando vedo film in 3D da blu ray o converto da 2D, l'immagine è stabile , quando li vedo da internet all'inizio è sfocato ma perchè è nella fase di caricamento e poi si vede senza difficoltà.

Nessuno mi può rispondere sul fatto dell'instabilità del 3D quando si guarda un film in blu ray o quando si converte un film normale?...noto il 3D, a volte dipende dalle inquadrature, come se si "spostasse" come se nn mantenesse la posizione dei settaggi datogli. Dipende forse da una messa a fuoco apposita del tv o è un fatto di produzion..........[CUT]
    Prova con altro materiale e guarda se te lo fa ancora.A me 3d perfetto senza nessun problema.Inoltre prova queste cose:
    1)cinema reale e true motion non dovrebbero essere attive entrambe perche portano via risorse al processore
    2)non esagerare con troppe cose attive nelle opzioni
    3)in questo thread ci sono delle impostazioni per migliorare resa visiva e prestazioni,cercale e setta tutto correttamente
    4)prova con un reset...stacca la spina dalla corrente e prova a lasciarla spenta per 15 minuti...a volte un buon reset aiuta.
    5)aggiorna la tv

Ciao Red_Bull, ho gia eseguito tutti e 5 i punti da tempo. Oggi ho provato ad inserire un blu ray disc 3d, ho notato che quei difetti di destabilizzazione o messa a fuoco li fa sempre agli stessi punti del film, quindi deduco che è prorio il disco stesso ad essere cosi. Poi ne ho inserito un altro (harry potter part. 2) e nn lo fa mai!...
    Citazione Originariamente scritto da Red_Bull Visualizza messaggio
    Prova con altro materiale e guarda se te lo fa ancora.A me 3d perfetto senza nessun problema.Inoltre prova queste cose:
    1)cinema reale e true motion non dovrebbero essere attive entrambe perche portano via risorse al processore
    2)non esagerare con troppe cose attive nelle opzioni
    3)in questo thread ci sono delle impostazioni per migliorare resa vis..........[CUT]

Ho notato una cosa, se guardo qualcosa in streaming e prima di iniziare lascio caricare il filmato non viene caricato tutto ma solo per quasi metà, cosa che su pc non accade. Come mai questa cosa?

... Qualcuno sa spiegarmi a che cavolo servono queste due OPZIONI?: RIDUZIONE RUMORE MPEG e OTTIMA RISOLUZIONE. No perchè se le attivo o disattivo non cambia nulla! Per la visione di film in BLU RAY è meglio disattivarle entrambe per non rubare potenza al processore o le lascio? Illuminatevi! :-(

Citazione Originariamente scritto da Red_Bull Visualizza messaggio
    Permettimi una cosa:non dovrebbe essere il "punto di visione" che andrebbe modificato in base alla distanza?Secondo le prove che ho effettutato sulla mia tv mi risulta che é quello il fattore che incide,poi se io sono orbo o la mia tv ha dei problemi é un altro discorso.
    Può darsi, non c'è bisogna di stare sulla difensiva!

Quando scrivo al PC non sono davanti al TV e viceversa... vado a memoria, e magari la memoria confonde.
    Cmq il parametro di cui parlo io è evidente, le immagini si sdoppiano o si riavvicinano come in una stereoscopia, Col fermo immagine si nota più comodamente.

@Prometeo: come dico non ho il TV davanti, la cosa migliore è regolare il parametro in modo che non vedi immagini doppie. Non aver paua di provare e sbagliare, puoi sempre cambiare impostazioni!

... Qualcuno sa spiegarmi a che cavolo servono queste due OPZIONI?: RIDUZIONE RUMORE MPEG e OTTIMA RISOLUZIONE. No perchè se le attivo o disattivo non cambia nulla! Per la visione di film in BLU RAY è meglio disattivarle entrambe per non rubare potenza al processore o le lascio? Illuminatevi! :-(
    La riduzione riduce gli artefatti digitali di oversampling quando guardi materiale mpeg: prova a caricare un file dalla chiavetta in bassa o media risoluzione, metti il fermo immagine e guarda la differenza: è evidente!

Per l'altro, ti quoto un post precedente (non mio):

"Risoluzione massima: --------- ( Guadagnano dettagli ôinterpolatiö un poÆ tutte le immagini statiche specialmente quelle in Bassa risoluzione ma risulta un filtro particolarmente pesante e a mio modesto parere abilitarlo insieme al TrueMotion porta il processore a lavorare al limite delle sue possibilitÓ con il risultato che con entrambi i filtri attivi nelle scene in movimento complesse spuntano fuori artefatti poco piacevoli e invasivi)"

HTH

Buongiorno a tutti,
    ho da poco acquistato l'LG 42LM670s e devo dire che rispetto a molte recensioni scritte sono molto soddisfatto.

Chiedo se qualcuno di voi ha lo stesso problema con la condivisione "SMART SHARE" dove i sottotitoli riesco a toglierli ma l'audio (mkv a doppio audio) per alcuni parte in inglese e non so come cambiarlo, uso nero home server per la condivisione da pc.

per quanto riguarda la navigazione tra le app devo dire che e' un poì lenta a volte sparisce il cursore per secondi.

Grazie a tutti per le risposte...buone feste

P.S: Scusate l'ignoranza ma la velina nera che ricopre lo schermo va tolta?
    Ultima modifica di gio555; 19-12-2012 alle 09:20

A me sembra che non ci sia nessuna velina. A dire la verità all'inizio sembrava pure a me che ci fosse una sorta di velina, ma guardando bene non è una velina ma è proprio lo schermo in se per se, forse il filtro che permette il 3d. Penso eh! :-)

Pagina 40 di 75 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •