Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 685 di 838 PrimaPrima ... 185585635675681682683684685686687688689695735785 ... UltimaUltima
Risultati da 10.261 a 10.275 di 12560

Il video è un Xvid? Perchè credo che la tv non legga questo formato...mentre l'S790 viceversa, legge Xvid ma non Divx. Misteri...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Non sono io l'interessato ma il Tv legge perfettamente DVX e XVID. Il 790 (come del resto il mio 490) non legge DVX.
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Bene, non sono ANCORA possessore del tanto discusso (positivamente in linea di massima) Sony 46HX855 ma già mi sono iscritto. Se riesco a scattare qualche ORGOGLIOSA foto dell'unboxing la posto qui :-)

Mi sono reso conto di aver preso tutto nero... la tv NERA, Marantz M-CR603 NERO (un po' perchè non ho trovato disponibile la versione satinata, un po' perchè poi mi piaceva di più nero eheh), le casse IL Tesi 260 NERE, la PS3 ovviamente NERA.

Azz sembra il setup (seppur minimal) di Batman
    Setup TV SONY 46HX855 / HI FI Marantz M-CR603 / Diffusori Indiana Line Tesi 260 / SONY PS3 / SERVIIO + NAS

Pannelli fonoassorbenti: mykahuna

Benvenuto tra noi Big In prima pagina trovi tutto ciò che c'è da sapere.

PS: Anchio tra poco farò felice la tv con un impiantino degno di nota Con accoppiata Onkyo/Jamo
    Una tv del genere ha bisogno di un audio di un certo livello...o per lo meno un minimo!
    Chiuso OT.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

ciao ragazzi. è da un po' che vi leggo in 'incognito' e ora ho deciso di iscrivermi perchè sono 'quasi' intenzionato a fare l'acquisto, ma per far cio' vorrei che mi rispondeste gentilmenete ad alcune domande

ho già visionato (ovvio in una nota catena) il tv (il 55) e ne sono rimasto mooolto piacevolmente impressionato. premetto che a me di 3d e smart tv non è che interessi molto. preferisco un bel tv che si veda stra-stra bene a quelle 'aggiunte' che se ci sono ok ma se non ci fossero non mi mancherebbero molto.

saranno forse ripetitive ma vi assicuro che ho letto quasi tutto il forum sulla line up sony 2012 e ora questa in gran parte ma vorrei condensare i miei quesiti nella speranza che qualcuno di buona volontà e conoscenza mi possa aiutare e decidrmi all'acquisto.

allora vado ad alencare:

innanzitutto è meglio (al di là del prezzo, ovviamente) andare sul 46' o sul 55'in termini di maggior possibilità di possibili difetti?
    per me. vedendo le dimensioni, andrebbe già bene il 46' che vedrei ad una distanza divano-tv di 2,30m. Ma la domanda riguarda soprattutto la maggior o minore possibilità di riscontrare qualche particolare difetto in relazione proprio alla dimensione

al momento dell'acquisto quali sono i test, le cose da controllare e come, con che modalità per verificare la presenza dei sopracitati difetti (vedi spurie, aloni, VB , pixel ecc)

per ora vi chiedo questo e ringrazio tutti coloro che vorrano darmi delle risposte scusandomi se eventualmenti già date qua e là nel forum

Ciao magg per i vari test trovi tutto in prima pagina.... Per la grandezza in base ai difetti direi che è l unico ragionamento da evitare se hai disponibilità economica vai di 55 se preferisci risparmiare qualcosa prendi il 46!!!
    Io da meno di 2.30 cm mi trovo da dio col 55!

Magg, i difetti li puoi trovare sull'uno come sull'altro.

Scegli in base alle dimensioni dell'ambiente, in fondo ormai il 55'' lo si acquista abbondantemente sotto i 2000 euro.

Io ho preso il 46'' perché si armonizzava meglio con l'ambiente, lo vedo da circa 2,60 m e lo trovo splendido.

Avessi avuto più spazio, forse mi sarei orientato verso il 55''.

Idem come sopra....se avessi avuto più soldi e spazio avrei preso il 55 Se puoi compralo! I difetti li puoi trovare su tutte le tv a prescindere da marca o polliciaggio...ci vuole fortuna/sfortuna. Male che va lo cambi (mi gratto per te )

Dopo quasi 1 settimana che posseggo il 40hx855 (prodotto il luglio 2012) mi ritengo abbastanza soddisfatto!
    (se non avessi avuto problemi di spazio avrei preso sicuramente il 46")

Per il momento le uniche note negative sono lo schermo gorilla glass che purtroppo avendoco la finestra che punta verso la tv non aiuta, prima almeno con lcd full hd opaco non c'erano problemi.. e l'altra cosa è l'audio che non mi piace molto, ma credo che dopo circa 100h la soundbar avrà terminato il rodaggio e darà il meglio di sè.

Guardanto il tg5 hd, mi è capitato che nelle scritte che scivolano verso sx alcune lettere avevano attorno tipo effetto "neve", spero si tratti solo di un problema del tg5.

Ho visto uno spezzone di calcio su sportmediaset, harry potter ed il dono della mort parte 2 (quindi immagini spesso scure) e mi pare ok. Esente da coni di luce.

La cosa strana che mi è capitata è che fino a stamattina non è mai stata configurata per il wireless, e un paio di gg. fa pare si sia aggiornata da sola. Vi spiego, spensi la tv e c'era la spia arancione + verde accesa. Ignaro di ciò che stava facendo la tv, ripremo il pulsante di accensione, la tv si accende e poi la rispengo normalmente.
    Dopo un paio di ore la riaccesi e mi disse che l'aggiornamento software era completato..
    ..ora se vado a vedere a che punto è il software, mi dice che è il PKG1.504EUB-0002. Credo sia l'ultimo, mi confermate?

sebbene non mettiamo le mani sulle schermo, i primi gg. è capitato che ci fossero un paio di macchioline che poi pulendo con panno e spray apposito per lcd scomparivano, ma poi riapparivano.
    ..ora pare siano scomparse definitivamente.
    Cosa potrebbe mai essere stato?

Ps: devo ancora settare il pannello per il digiale terrestre come lo consigliava Mauro. Io ce l'ho impostato di default su "generale" e già mi piace (dei controlli video non ho toccato nulla. L'audio l'ho impostato con bassi al max, acuti a +1, offset al max, niente surround perchè ha un suono piuttosto metallico e fastidioso)

Citazione Originariamente scritto da magg Visualizza messaggio
    vedendo le dimensioni, andrebbe già bene il 46' che vedrei ad una distanza divano-tv di 2,30m.[CUT]
    La visione della TV si fa rispettando alcune regole base ed è essenzialmente legata alla definizione dell'immagine di fronte a te, in generale si puo dire che con immagini in SD devi avere una distanza che sia un moltiplicatore della diagonale del tuo schermo uguale a 3, quindi per un 40" diagonale di 100 cm la distanza max è di 300 cm oltre questa distanza non percepisci nessun miglioramento della visione, mentre con FullHD la distanza si dimezza

Qui c'è un articolo interessante per chi ne volesse capire di piu
    http://www.levysoft.it/archivio/2007...rd-definition/
    Il mio sito di fotografia, abbandona la mente e lasciati trasportare dalle immagini:

www.stefanofoto.it

Citazione Originariamente scritto da Gio.jbl.Harman_kardon.09 Visualizza messaggio
    la soundbar avrà terminato il rodaggio e darà il meglio di sè.
    Il rodaggio della soundbar?? Scusa ma....

(senza offesa eh )
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Glad in Teoria gio. Non ha detto una vera e propria cavolata, a mio avviso ha fatto 2+2 , nel senso che con le sue jbl gli era stato detto che al momento Dell acquisto doveva fare un rodaggio di tot ore in modo che la membrana dei woofer si potessero sciogliere e di conseguenza "il suono" sarebbe migliorato,(cosa che sai benissimo anche te data la tua firma) ma per la sound parliamo di altoparlanti talmente piccoli che a mio avviso non sentirebbe mai la differenza!

Quindi GIo. Non ti aspettare miracoli in casa Sony !

Citazione Originariamente scritto da goldrake66 Visualizza messaggio
    La visione della TV si fa rispettando alcune regole base ed è essenzialmente legata alla definizione dell'immagine di fronte a te, in generale si puo dire che con immagini in SD devi avere una distanza che sia un moltiplicatore della diagonale del tuo schermo uguale a 3, quindi per un 40" diagonale di 100 cm la distanza max è di 300 cm oltre q..........[CUT]
    Stefano quello che dici è giustissimo solamente che per esperienza personale questa teoria mi ha fregato già una una volta infatti non ci sono più caduto!
    2 anni fa quando volevo acquistare il primo LCD per la cameretta chiesi consiglio per il polliciaggio e mi fecero vedere la tabella diagonale moltiplicato 3 ecc, per farla breve a me risultava il 32 pollici dopo 2 settimane la tv era già troppo piccola, qualche mese fa l ho sostituita con il 55 in firma e ti posso garantire che in sd non ho perso nulla ( sembra strano ma è così ) e in hd le pupille ringraziano!
    Morale della favola l 855 in sd se ben tarata a mio avviso è eccezionale quindi una volta tanto usciamo fuori dalle regole e acquistiamo la grandezza in base allo spazio di appoggio o al portafogli!

Esperienza personale poi ogni uno faccia quello che vuole.

RAGA scusate ma per questa tele devo acquistare gli occhialini ed ho puntato la confezione da 3 dei br-250, solo che ci sono due versioni ossia il tdg-br250ti.eu e il tdg-br250.b, quale devo prendere?

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    Stefano quello che dici è giustissimo solamente che per esperienza personale questa teoria mi ha fregato già una una volta infatti non ci sono più caduto!
    2 anni fa quando volevo acquistare il primo LCD per la cameretta chiesi consiglio per il polliciaggio e mi fecero vedere la tabella diagonale moltiplicato 3 ecc, per farla breve a me risultava il..........[CUT]
    ti dico solo una cosa, mi son fatto fare la cameretta e una libreria difronte il letto dove incastonare un tv, volevo piazzargli un 40", poi sotto pressione dei miei e del venditore della cameretta mi hanno messo un misero 26" ad una distanza di 3 metri.......mannaggia a me che non ho insistito adesso mi ritrovo a guardare un sony 26ex col binocolo!!!!!!

Pagina 685 di 838 PrimaPrima ... 185585635675681682683684685686687688689695735785 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •