Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 102 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102 UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 1529

Discussione: [LG BD-550]

i Files di aggiornamento hanno tutti lo stesso nome?
    perché questo ha lo stesso nome di quello contenuto dello zip che scarichi dal sito.
    il quale per la cronaca non funziona sul mio lettore, così come non funziona l'update via internet...

si si hanno tutti lo stesso nome, quando sottoponi il file al lettore, il lettore ti legge la versione su cui si sta aggiornando o downgradando :-)
    SALA TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: IL TESI 561 C: IL TESI 761 SL/SR: IL TESI 261 ATMOS: QUADRAL PHASE A5 SUB: SVS SB1000
    SHELTER TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: TRIANGLE BR08 C: TRIANGLE BRC1 SL/SR: TRIANGLE BR03 ATMOS: TRIANGLE BRA1 SUB: SVS SB2000 PRO

per la cronaca io con l'ultimo firmware 5.277 scaricato dal lettore non ho problemi di sorta (solo una volta mi si è bloccato su un file, ho staccato l'alimentazione, riattaccato e poi tutto regolare).
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Ciao a tutti, anche io sono nuovo...ma ho problemi a quanto vedo molto comuni!
    possiedo 3 lettori lg bd550(genitori-suoceri-io) e due di questi si sono aggiornati in automatico alla 277 via lan che ovviamente ora si bloccano e non riprocono mkv che prima andavano etc..
    Quindi volevo sapere se qualcuno di voi può gentilmente prestarmi la firmware precendete 5.242(che è quella che ho sul terzo lettore che non si è ancora aggiornata)e che fino ad ora mi da problemi con "solo" il 50% degli mkv.

E poi chiedo scusa ma vi faccio un'altra domanda/richiesta, ho guardato tantissimi thread e forum post etc, ma visti i grandi dubbi volevo chiedervi qual è la procedura migliore o più sicura per adeguare un mkv in modo che sia riproducibile senza (o quasi) problemi su questo lettore.

So che bisogna usare mkvtoolnix versione massimo 4.1 e che non devono esserci audio aac. ma alla fine cosa devo fare?
    vi elenco quello che so, ma vorrei delle conferme e suggerimenti.
    Prendo l'mkv
    -mi risulta non riproducibile dal bd550
    -lo apro con mkv extract gui2
    -mi ritrovo tutti i file audio e video e sottotili in una cartella.
    -poi?ri unisco il tutto con mkv merge versione 4.1 togliendo la spunta sull'opzione di compressione?
    basta così?e dovrebbe funzionare?
    devo eseguire altre modifiche con altri programmi?ovviamente parto dal presupposto che l'audio sia ac3 e non aac e che il profilo sia <4.1 (come ho letto da molte parti)
    Inoltre se mi trovassi con un profilo > di 4.1 cosa devo fare per ricreare il video con profilo adeguato?(se è solo cambiare l'header ho visto che posso farlo con programmino molto semplice).
    devo intervenire sul framerate?

grazie a tutti per l'aiuto!

Anche io stesso problema: aggiornato alla 277 ---> problemi su file video da Hardisk, LG che cavolo !
    Un grazie a SebArdo77 x il file di downgrade che sto scaricando

Citazione Originariamente scritto da SebArdo77 Visualizza messaggio
    Ho scaricato il file e messo su chiavetta nella cartella UPG_ALL come da guida delle LG, ma una volta caricata la chiavetta il lettore mi dice che non trova il giusto firmware.

che voi sappiate è possibile fare il downgrade?
    C'è qualcuno che l'ha già fatto?

Citazione Originariamente scritto da piffrob Visualizza messaggio
    Ho scaricato il file e messo su chiavetta nella cartella UPG_ALL come da guida delle LG, ma una volta caricata la chiavetta il lettore mi dice che non trova il giusto firmware.

che voi sappiate è possibile fare il downgrade?
    C'è qualcuno che l'ha già fatto?
    Certo io l'ho fatto: metti il file sulla chiaveta formattata fat32 avvii il lettore e aggiorni !

Unica cosa: il file postato è la versione 5.227 che ha meno problemi della 5.277 ma se qualcuno avesse la penultima e potesse postarla non sarebbe male (dovrebbe essere la 5.242)
    TNX

Si anche io ho bisogno della 5.242, grazie a chi riesce a postarla!
    p.s. però uno dei miei 3 lettori ha la 5.242, si riesce ad estrarre una volta che è già installata ?
    grazie!

Citazione Originariamente scritto da irmichiesto Visualizza messaggio
    p.s. però uno dei miei 3 lettori ha la 5.242, si riesce ad estrarre una volta che è già installata ?
    grazie!
    Che io sappia non si può estrarla purtroppo...

Citazione Originariamente scritto da irmichiesto Visualizza messaggio
    grazie!
    Anch'io penso che non si possa "estrarre"; ed in più la versione 5.242 non è mai apparsa sul sito LG ma è stata solo installata sui lettori collegati in internet.

Sarebbe quasi da fare una comunicazione ad LG segnalando che il loro nuovo firmware fa ****** e che aggiornino a breve, oppure che rendano disponibile la vecchia versione Hardware.

Stavo quasi per portare il lettore in assistenza, ma dubito a questo punto che anche loro possano fare qualcosa, almeno che non abbiano i vecchi firmware.

Citazione Originariamente scritto da plof54 Visualizza messaggio
    Anch'io penso che non si possa "estrarre"; ed in più la versione 5.242 non è mai apparsa sul sito LG ma è stata solo installata sui lettori collegati in internet.
    E' vero infatti io l'avevo installata da internet
    Mi sa tanto che ci tocca restare alla 5.227 allora (anche se tanto nemmeno si sanno le differenze cn la 5.242, avete mai visto changelog ?!)

Citazione Originariamente scritto da piffrob Visualizza messaggio
    Stavo quasi per portare il lettore in assistenza, ma dubito a questo punto che anche loro possano fare qualcosa, almeno che non abbiano i vecchi firmware.
    Figurati se non li hanno il fatto è che o gli arrivano una marea di segnalazioni oppure non so quanto gli interessa risolvere problemi su un prodotto che ormai credo sia fuori produzione da un po'...

Eh si...è proprio un problema grave questo che attanaglia i firmware che prima vi facevano leggere comodamente materiale che viola i diritti d'autore ed ora non vi permettono più di farlo.

Vi ricordo che su questo forum è vietato richiedere o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore anche in modo implicito o indiretto. Quindi dateci un taglio.
    E non tirate fuori la solita storia che guardate gli mkv delle vostre vacanze o del matrimonio di vostro cugino.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 98 di 102 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •