Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 76

io lo acceso dopo 24 ore di ambientamento, con segnale digitale terrestre perchè sto risistemando tutta la parete con i cavi (non mi piacciono canaline o fili sospesi: lo appendo come un quadro).
    Funziona tutto alla perfezione, alcuni canali sono veramente scarsi altri un pochino meglio, ma aspetto per vedere sky in hd ed in 3d ci vorrà una settimana,,,,per ora dormo senza il pensiero della resa....per ora sono soddisfatto.

si i 30 euro non sono il problema.... ma il fatto che non ci sono io quando arriva il corriere ma mia moglie, comunque qualcosa faremo di sicuro... certo che l'offerta di pixmania per questo mostro di tv non potevo proprio farla scappare, il prezzo era troppo buono per un tv del genere... in un modo o in un altro la bestia i 4 piani fino a casa mia li fara'

Per quanto riguarda la consegna al piano scordala....anche io al 4 piano con ascensore ma non abbastanza grande...tutti a piedi, il problema non è tanto il peso quanto l'ingombro.

Se guardi il tuo codice di ordine con p....mania puoi seguire lo spostamento del tv fino alla sede più vicina a te e puoi prevedere il giorno della consegna: il mio arrivato a milano e partito per pisa la sera, il mattino successivo consegnato.
    Se poi chiami la sede di bart vicina a te puoi chiedere il cellulare del corriere per sapere quando arriva da te, organizzati con un paio di amici....
    pietromg

Citazione Originariamente scritto da pietromg Visualizza messaggio
    io lo acceso dopo 24 ore di ambientamento, con segnale digitale terrestre perchè sto risistemando tutta la parete con i cavi (non mi piacciono canaline o fili sospesi: lo appendo come un quadro).
    Funziona tutto alla perfezione, alcuni canali sono veramente scarsi altri un pochino meglio, ma aspetto per vedere sky in hd ed in 3d ci vorrà una settima..........[CUT]
    L'importante che ti funziona (almeno ti sei tolto un peso...) poi pian pianino te lo sistemi come vuoi. io lo userei con il segnale del digitale terrestre piu qualche bluray... speriamo che almeno i canali in hd si vedano bene, sto usando da quasi 7 anni un lg 42pc1rr (preso seguendo i consigli di avmagazine )e ancora adesso si vede veramente bene specialmente in sd, mi dispiace mandarlo in pensionamento ma volevo qualcosa piu grande e provare anche il 3d.

In arrivo 65ST50 da Parigi....speriamo bene.

Citazione Originariamente scritto da Fabio07 Visualizza messaggio
    In arrivo 65ST50 da Parigi....speriamo bene.
    Ieri,finalmente,dopo quasi due mesi di problemi mi sono rientrati i soldi...posso così ricominciare a guardarmi in giro... Dici che un'occasione come la tua si potrebbe ripresentare..??

Citazione Originariamente scritto da Tama67 Visualizza messaggio
    Ieri,finalmente,dopo quasi due mesi di problemi mi sono rientrati i soldi...posso così ricominciare a guardarmi in giro... Dici che un'occasione come la tua si potrebbe ripresentare..??
    domanda, da quale store sei stato "risarcito"?

acquisto su ebay...estore24... il prodotto nn era in casa e ha avuto diversi problemi con la casa madre..date rimandate in continuazione. Venditore,comunque,molto cortese e chiaro...effettivamente i problemi nn sembravano causati da sue negligenze..

a dicembre non credo,magari a gennaio.
    cosa avevi preso ?

55st50... ma il 65 sarebbe perfetto..

Ci siamo quasi, dopo i lavori fatti per tracce per fare passare tutti i cavi nel muro, montaggio della staffa (S800), domani ultimi ritocchi (verniciatura della parete) e dopo domani accensione, per ora collegato solo a Sky hd e ad un vecchio ONKYO....è imponente ma non poi così esagerato.
    Sono distrutto ma penso ne sia valsa la pena.
    Vi farò sapere.
    Fabio arrivato?

Ci siamo quasi, dopo i lavori fatti per tracce per fare passare tutti i cavi nel muro, montaggio della staffa (S800), domani ultimi ritocchi (verniciatura della parete) e dopo domani accensione, per ora collegato solo a Sky hd e ad un vecchio ONKYO....è imponente ma non poi così esagerato.
    Sono distrutto ma penso ne sia valsa la pena.
    Vi farò saper..........[CUT]
    Ha fatto il week end a Milano..credo domani in giornata,speriamo bene.

fateci sapere
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Citazione Originariamente scritto da paolobody Visualizza messaggio
    fateci sapere
    ho preso un cavo hdmi insieme alla tv,per un totale di 2 colli.
    Cavo Hdmi arrivato nella mia filiale Bartolini e in consegna oggi pomeriggio,la tv non ancora arrivata in filiale (partiti insieme da Milano il venerdi prima).
    E' Natale,caos di pacchi da consegnare..

Citazione Originariamente scritto da Fabio07 Visualizza messaggio
    ho preso un cavo hdmi insieme alla tv,per un totale di 2 colli.
    Cavo Hdmi arrivato nella mia filiale Bartolini e in consegna oggi pomeriggio,la tv non ancora arrivata in filiale (partiti insieme da Milano il venerdi prima).
    E' Natale,caos di pacchi da consegnare..
    Che stress !!! Fatti una camomilla !!!

...Se guardi il tuo codice di ordine con p....mania puoi seguire lo spostamento del tv fino alla sede più vicina a te e puoi prevedere il giorno della consegna: il mio arrivato a milano e partito per pisa la sera, il mattino successivo consegnato...........[CUT]
    ma e' possibile che me lo hanno spedito la notte del mercoledì 12 o mattina del 13 e ancora non riesco a tracciare il pacco... ma te lo hai tracciato da subito o solo quando e' arrivato in Italia? e da giovedi mattina che clicco il link per la tracciatura e bartolini mi da : "Spedizione non trovata. Correggere i parametri immessi e ripetere la ricerca." oggi lunedi 17 ho chiamato pixmania e mi ha detto che la tracciatura incomincia a funzionare da bartolini solo una volta che il pacco arriva in Italia... pietromg e' vero questo? ma e possibile che da mercoledì sera che un pacco parte dalla francia e ad oggi lunedì ancora non arriva in Italia.... neanche lo avessero spedito col mulo....
    Ultima modifica di staytuned; 17-12-2012 alle 13:25 Motivo: spelling

Non fasciarti la testa per nulla. E' normale che sotto Natale le spedizioni possano metterci più tempo.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •