Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 76

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    O quelli Panasonic (ty-ew3d4me) oppure vanno bene anche i Samsung che costano qualcosa in meno, l'importante è che prendi i modelli pilitati via blue thoot.
    Ma io leggo di gente che dice che quelli panasonic costano troppo di più ? Ma comparano quelli a pile samsung con quelli ricaricabili panasonic? E poi i samsung non hanno protezione laterale ! I panasonic sono tipo gli oakley ahahah mentre i samsung sono tipo i rayban fini fini ! Nooo ? Che consigli ci dai a tal riguardo ? Edit : vabbè i samsung costano troppo di meno e la batteria dura tanto una comune CR2025 da 1€ !

Citazione Originariamente scritto da pietromg Visualizza messaggio
    ordinato giovedi sera alle 23.40 con carta di credito. Il mattino successivo alle 9.00 mi ha chiamato la banca per movimenti sospetti, chiarito e sbolccato carta. Dopo 10 minuti mi ha chiamato un responsabile vendite dalla Francia per conferma ordine.
    Aggiornamenti vioa mail su stato dell'ordine.
    Indicazioni via mail su come comportarsi al ricevi..........[CUT]
    Per aiutare un po' tutti perchè non posti quì sopra un po' di info che hai ricevuto per email ?

Buon acquisto !

Comunque a mio avviso il miglior metodo di pagamento è paypal ! In quel caso però devi pagare subito subito contestualmente all'ordine ma per rimborsi o altro è il miglior metodo ! No carta di credito no bonifico lasciate stare !
    Ultima modifica di cordering; 08-12-2012 alle 10:21

beto chi lo compra.
    Non mi sta nel mobile.
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

ultime 4 ore per il pazzo acquisto !

Citazione Originariamente scritto da Fabio07 Visualizza messaggio
    ultime 4 ore per il pazzo acquisto !
    io aimè ho deciso di non rischiare... vorrei prenderlo in un negozio online con il quale gestire al meglio le eventuali problematiche dovute da trasporto o difetti del tv

.........[CUT][/QUOTE]

Gentile M pietro ,
    Al fine di poterLe dare maggiori informazioni La preghiamo di indicarci la dicitura esatta del prodotto, oppure il numero di referenza dello stesso che puó trovare nella scheda tecnica del prodotto.

Nel caso il prodotto fosse venduto direttamente da P........a:

La informiamo che non effettuiamo consegne al piano.

La informiamo inoltre che una volta effettuato l'ordine nel nostro sito, qualora l'articolo sia disponibile in deposito, la data di consegna prevista è determinata dall'insieme dei 2 seguenti elementi :

1. Il tempo di spedizione (da 24 a 48 ore) : verifica dell'affidabilità delle informazioni fornite al momento del saldo del conto + preparazione dell'ordine + gestione del/i collo/i da parte del trasportatore

2. il tempo di consegna del collo da parte del trasportatore scelto dai Clienti.

La data limite di consegna dell'ordine sarà comunicata ai Clienti sul sito nella pagina « riassunto ordine ».

In merito alla consegna ed il relativo rifiuto, consigliamo ai nostri clienti di effettuare le dovute verifiche al momento della consegna:

1. Verificare che il pacco sia in buone condizioni.
    2. Aprire il pacco di fronte al corriere (nel caso che il corriere sia d'accordo). Nel caso in cui il corriere rifiuti detta verifica, disponete di 24 ore di tempo per segnalarci l’accaduto ed eventuali problemi del prodotto.
    3. Verificare che il prodotto sia quello ordinato e che non presenti danni o anomalie apparenti. Nel caso non si riscontrino problemi, accettare la consegna.
    4. In caso di non conformità o danni apparenti, rifiutare la consegna e riempire il modulo di accettazione indicando il problema riscontrato.
    5. Restituire la confezione al corriere.
    6 Contattarci tramite la rubrica Contatti descrivendo l'accaduto nelle 48 ore successive indicando il numero di CCL

La verifica dell'integrità della confezione dovrà obbligatoriamente essere effettuata al momento della consegna.

Nel caso in cui la confezione comporti dei danni esterni, l'ordine dovrà essere accettato apponendo, sulla lettera di vettura, la dicitura "Accetto con riserva circostanziata" ed una descrizione dettagliata dei danni visibili sull'esterno della scatola (esempio: "collo bagnato", "collo aperto"ecc.) seguita dalla propria firma.

Gli eventuali difetti di funzionamento del prodotto non dovuti al trasporto sono invece normalmente coperti dal diritto di recesso.

Nel caso il prodotto fosse venduto da un rivenditore partner dovrà rivolgersi direttamente al rivenditore al fine di ottenere informazioni riguardo al prodotto da Lei richiesto.

Il nostro staff rimane a sua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

Siamo raggiungibili via mail all'indirizzo .............................

Siamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione necessiti.

Cordiali saluti,
    Il Servizio Clienti
    Ultima modifica di pietromg; 08-12-2012 alle 20:50 Motivo: citato nome negozio, non so se consentito

Sig. pietro,

La ringraziamo per la fiducia accordataci e per l'ordine effettuato su P......a.com.
    Abbiamo il piacere di confermarle l'invio dell'articolo/degli articoli seguente/i: :

QUANTITÀ ETICHETTA PRODOTTO
    1 Schermo al plasma 3D TX-P65ST50E HD TV 1080p, 65 pollici (165 cm), 2000Hz, TDT HD, 3D Ready, Ethernet, HDMI x3, SD card, USB 2.0 x2, WiFi integrato
    Al seguente indirizzo :
    ------ pietro
    —————
    Italia

Il suo pacco verrà consegnato tra il 11-12-2012 e il 13-12-2012.

Ti preghiamo di notare che lo status della confezione non è aggiornato sul sito del corriere durante il fine settimana.

MESSAGGIO IMPORTANTE: Il giorno della consegna del tuo pacco, ricorda di verificare con cura il suo stato esterno ed il suo contenuto in presenza del fattorino prima di firmare il buono di consegna. Inoltre, non esitare a disimballare il prodotto anche quando l'imballo esterno non presenta danni visibili.

Nel caso in cui siano presenti segni d'apertura e/o di deterioramento sul tuo pacco o prodotto:

- Ti suggeriamo di rifiutare il prodotto nel caso in cui non ti venga fornito nessun documento da firmare e di descirvere con precisione il danno riscontrato sul buono di consegna del corriere ("cartone sfondato", "schermo rotto"): una descrizione chiara ed esplicita dei danni riscontrati è imperativa se si desidera che il reclamo sia considerato come valido.

- In caso di accettazione del pacco o di consegna in tua assenza, ti preghiamo di inviare, nel più breve tempo possibile, un'e-mail descrivente il danno o il furto eventuale al Servizio Clienti di Pixmania. A questo punto, ti verrà indicata la procedura da seguire per il trattamento del tuo ritorno.

Teniamo a informarti, inoltre, che potrai fotografare sia l'imballo che il prodotto; tuttavia, la dicitura “accettato con riserva di verifica contenuto” sul buono di consegna non è valida in caso di reclamo.

CONSULTA I NOSTRI CONSIGLI PRATICI

Per dei motivi di sicurezza, gli ordini sono spedti con mittente EOLLIS LAB.

Cordiali saluti,

Responsabile Servizio Clienti

Per ogni richiesta di informazioni puoi contattare il nostro Servizio
    Clienti grazie alla pagina:
    www.p........a.com...........

ordinato giovedi sera alle 23.40 con carta di credito. Il mattino successivo alle 9.00 mi ha chiamato la banca per movimenti sospetti, chiarito e sbolccato carta. Dopo 10 minuti mi ha chiamato un responsabile vendite dalla Francia per conferma ordine.
    Aggiornamenti vioa mail su stato dell'ordine.
    Indicazioni via mail su come comportarsi al ricevi..........[CUT]
    Arrivato stamani alle 12-30.
    Seguendo le indicazione fornite dal venditore o seguito il suo percorso passaggio per passaggio da Parigi a Milano a Pisa fino a casa mia.
    Precisissimi.
    Il corriere Bart......aveva lo scatolone sul camioncino in posizione verticale.
    La confezione esterna, integra, ho potuto aprire la confezione e passare la mano sul vetro protetto, apparentemente tutto a posto.
    Per ora la tv resta nel suo cartone fino a domattina, quando è stata consegnata era molto fredda, penso che sia giusto aspettare 24 ore prima di accenderla.
    Per ora ottima esperenza, facciamo gli scongiuri.
    pietro mg

Arrivato stamani alle 12-30.
    Seguendo le indicazione fornite dal venditore o seguito il suo percorso passaggio per passaggio da Parigi a Milano a Pisa fino a casa mia.
    Precisissimi.
    Il corriere Bart......aveva lo scatolone sul camioncino in posizione verticale.
    La confezione esterna, integra, ho potuto aprire la confezione e passare la mano sul..........[CUT]
    ciao,come te in attesa del 65st50,ho pagato con bonifico venerdi',quindi forse arriva nel fien settimana.
    Ma l'hai aperto insieme al corriere quando hai passato la mano o l'hai fatto successivamente ?

fammi sapere,....fossi in te starai morendo dalla voglia di accenderlo e non dormire la notte.
    aspetto news.
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X

ciao,come te in attesa del 65st50,ho pagato con bonifico venerdi',quindi forse arriva nel fien settimana.
    Ma l'hai aperto insieme al corriere quando hai passato la mano o l'hai fatto successivamente ?
    mentre il corrire cercava la documentazione sul camion io con il mio amico portavo nell'androne del palazzo ed aprivo, lui poi non ha fatto storie e ha detto che se no lo avessi fatto io me lo avrebbe consigliato.
    Però se vai a vedere su p........ania al tuo numero ordine trovi le indicazioni su dove si trova la tv e puoi seguirne gli spostamenti, vedrai che domani ti arriva
    ciao pietro

speriamo arrivi presto...tienici aggiornati quando monti e testi...saluti.

ordinato anch'io e pagato con bonifico pochi giorni fa, l'unico grande problema per me sara' come fare arrivare la bestia al 4 piano senza ascensore.... ho chiesto a pixmania se pagando un extra potevano consegnarlo al piano ma mi hanno detto che loro non fanno la consegna al piano... strano, gli altri si e loro no.... speriamo che bartolini mi fa un favore se no sara' dura... dico io cosa ci vuole far pagare che so.... 30 euro in piu' per la consegna al piano.

Citazione Originariamente scritto da staytuned Visualizza messaggio
    ordinato anch'io e pagato con bonifico pochi giorni fa, l'unico grande problema per me sara' come fare arrivare la bestia al 4 piano senza ascensore.... ho chiesto a pixmania se pagando un extra potevano consegnarlo al piano ma mi hanno detto che loro non fanno la consegna al piano... strano, gli altri si e loro no.... speriamo che bartolini mi fa ..........[CUT]
    se il corriere si presenta da solo ,come di solito,la vedo dura la consegna al piano,diciamo impossibile.
    Offrigli 20-30€ direttamente a lui quando arriva,ovviamente dovete dargli una mano.

se il corriere si presenta da solo ,come di solito,la vedo dura la consegna al piano,diciamo impossibile.
    Offrigli 20-30€ direttamente a lui quando arriva,ovviamente dovete dargli una mano.
    si i 30 euro non sono il problema.... ma il fatto che non ci sono io quando arriva il corriere ma mia moglie, comunque qualcosa faremo di sicuro... certo che l'offerta di pixmania per questo mostro di tv non potevo proprio farla scappare, il prezzo era troppo buono per un tv del genere... in un modo o in un altro la bestia i 4 piani fino a casa mia li fara'

allora l'hai acceso o no?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •