Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 76

Citazione Originariamente scritto da Alyosha Visualizza messaggio
    Non fasciarti la testa per nulla. E' normale che sotto Natale le spedizioni possano metterci più tempo.
    lo so che siamo sotto Natale ma trovo strano che ancora dopo 5 giorni non posso neanche tracciare il pacco. ripeto clicco il link e niente.... Volevo solo sapere se era vero che il pacco si incomincia a tracciare solo da quando arriva in Italia, io pensavo che lo potevo tracciare sin da quando partiva dalla Francia. pietromg mi sembra che abbia detto qualche post indietro che lui il suo pacco (lo stesso che sto aspettando io)lo avesse tracciato sin da quando era partito da parigi.
    Ultima modifica di staytuned; 17-12-2012 alle 14:03 Motivo: spelling

Citazione Originariamente scritto da staytuned Visualizza messaggio
    ma e' possibile che me lo hanno spedito la notte del mercoledì 12 o mattina del 13 e ancora non riesco a tracciare il pacco... ma te lo hai tracciato da subito o solo quando e' arrivato in Italia? e da giovedi mattina che clicco il link per la tracciatura e bartolini mi da : "Spedizione non trovata. Correggere i parametri immessi e ripetere la..........[CUT]
    confermo,solo quando arriva in Italia vedi la tracciatura,come gia' detto e' NAtale,hanno il triplo di consegne piu' del solito se non di piu'...ò

Non sono 5 giorni visto che sabato e domenica i corrieri non lavorano. Ripeto, stai tranquillo.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Citazione Originariamente scritto da Fabio07 Visualizza messaggio
    confermo,solo quando arriva in Italia vedi la tracciatura,come gia' detto e' NAtale,hanno il triplo di consegne piu' del solito se non di piu'...ò
    grazie almeno questo mi rassicura un po.... il fatto e che ho già tutto pronto... ieri ho fatto spazio a casa per il piccolino in arrivo.... ho gia' messo il tavolino, posizionato le casse, mi sono letto le istruzioni degli occhiali 3d che ho appena ricevuto, mi son letto il manuale del plasma in pdf, ho installato il programma di panasonic nell'ipad.... ho preso tutti gli appunti dei vari settings e consigli di rosmarc e di avmagazine (god bless them both ), che devo dire, sembro uno in ansia .... non penso proprio
    Ultima modifica di staytuned; 17-12-2012 alle 15:29 Motivo: spelling

grazie almeno questo mi rassicura un po.... il fatto e che ho già tutto pronto... ieri ho fatto spazio a casa per il piccolino in arrivo.... ho gia' messo il tavolino, posizionato le casse, mi sono letto le istruzioni degli occhiali 3d che ho appena ricevuto, mi son letto il manuale del plasma in pdf, ho installato il programma di panasonic nell'..........[CUT]
    ho necessita' anche io di settare il tv,e un 3d specifico per l'ST50 non mi sembra esista nel forum. Hai qualche link o qualche configurazione ottimale ? Grazie.

ho necessita' anche io di settare il tv,e un 3d specifico per l'ST50 non mi sembra esista nel forum. Hai qualche link o qualche configurazione ottimale ? Grazie.
    http://www.avmagazine.it/forum/108-d...5-quot-65-quot qui trovi tutto.

Grazie..appena ho tempo mi leggo le 27 pagine. Ciao.

lo sapevo che c'era qualcosa di strano con la spedizione del mio plasma 65st50 da pixmania con bartolini (spedito mercoledì sera 12 dicembre e ancora ad oggi 18 dicembre alle 15.00, la tracciatura sul sito non si e' attivata).... non si trova il pacco... lo trovano strano che non c'e' la tracciatura sul sito di bartolini e hanno aperto un inchiesta:

"Ti informiamo che una richiesta di apertura di inchiesta per la spedizione [ # NOCOLIS # ] sarą trasmessa a BRT.
    Sarą nostra premura tenerti informato del procedere della tua pratica.

Cordiali saluti"

certo che sta offerta di pixmania proprio adesso a natale dovevano farla.... che gia di per se i corrieri hanno tanto da fare...

aggiornamento..... non trovano il pacco e rimborsano....

"In seguito alle investigazioni condotte dal corriere , Le confermiamo la perdita dell'ordine C......... .

Le proponiamo perciò di scegliere tra le possibilità seguenti:

- rinvio dell'ordine, senza nessuna spesa supplementare;

- creazione di un buono acquisto equivalente al valore del prodotto;

- rimborso dei prodotti smarriti.

La preghiamo di comunicarci la sua scelta inviandoci un'e-mail.

La informiamo che tale opzioni sono disponibili solamente per i pacchi perduti durante il periodo "Soddisfatti o rimborsati". Riceverà un'altra e-mail nel caso il suo pacco sia stato perduto dopo tale periodo.

Ci scusiamo di nuovo per il disagio causato e La ringraziamo per la sua comprensione.

Cordiali saluti,
    Il Servizio Clienti"

Ma come fanno a perdersi una televisione, specie da 65"?

Capisco un telefono, una scatola piccola che magicamente "sparisce", ma un televisore??

Mah..

aggiornamento..... non trovano il pacco e rimborsano....

"In seguito alle investigazioni condotte dal corriere , Le confermiamo la perdita dell'ordine C......... .

Le proponiamo perciò di scegliere tra le possibilità seguenti:

- rinvio dell'ordine, senza nessuna spesa supplementare;

- creazione di un buono acquisto equiv..........[CUT]
    E' un momentaccio per tutti i corrieri la settimana prima di Natale,che pero' vada perso un pacco da 50 kg e' incredibile,aggiungo che sei stato poco fortunato.
    Mi auguro tu scelga il rinvio del tv considerato che ovviamente e' gratuito,e visto che 1650€ per il 65ST50 e' ancora un prezzaccio.
    Facci sapere.
    p.s. Da quello che ho notato nel tracking da Parigi a Milano Mecenate e' arrivato subito,24 o 48 ore,i ritardi vengono dopo.

E' un momentaccio per tutti i corrieri la settimana prima di Natale,che pero' vada perso un pacco da 50 kg e' incredibile,aggiungo che sei stato poco fortunato.
    Mi auguro tu scelga il rinvio del tv considerato che ovviamente e' gratuito,e visto che 1650€ per il 65ST50 e' ancora un prezzaccio.
    Facci sapere.
    p.s. Da quello che ho notato nel tra..........[CUT]
    puo succedere ci mancherebbe pero' devo dire che in tutto questo pixmania si e' comportata benissimo, hanno risposto prontamente a tutte le email e le telefonate. Comunque Fabio07, avevo scelto per il rimborso subito mandando un email ma leggendo te mi hai fatto cambiare idea e ho appena telefonato e scelto il rinvio. certo che me lo stanno facendo sudare questo plasma.... speriamo che arrivi prima di natale, anzi no... speriamo che arrivi e basta
    Ultima modifica di staytuned; 18-12-2012 alle 16:44

puo succedere ci mancherebbe pero' devo dire che in tutto questo pixmania si e' comportata benissimo, hanno risposto prontamente a tutte le email e le telefonate. Comunque Fabio07, avevo scelto per il rimborso subito mandando un email ma leggendo te mi hai fatto cambiare idea e ho appena telefonato e scelto il rinvio. certo che me lo stanno facendo..........[CUT]
    Ti correggo,ce lo stanno facendo sudare ad entrambi questo 65st50. E' da oggi che e' "in consegna" gia' nella mia citta',ma ancora niente. 3 ore fa ho telefonato in filiale chiedendo di chiedere al corriere a che ora sarebbe arrivato. Rimasto in attesa 1 minuto,mi viene riferito che probabilemente viene consegnato con il secondo giro del pomeriggio, sempre se il corriere fa in tempo con tutte le consegne. Mi dice di stare tranquillo che c'e' la massima urgenza nei miei colli (2) e che e' caos con le maree di consegne prenatalizie.
    p.s. Hai fatto bene x il reinvio,spero di averti suggerito bene.

Ti correggo,ce lo stanno facendo sudare ad entrambi questo 65st50. E' da oggi che e' "in consegna" gia' nella mia citta',ma ancora niente. 3 ore fa ho telefonato in filiale chiedendo di chiedere al corriere a che ora sarebbe arrivato. Rimasto in attesa 1 minuto,mi viene riferito che probabilemente viene consegnato con il secondo gi..........[CUT]
    beh almeno te sei sicuro che al massimo domani arriva, puoi chiedere tranquillamente il cellulare del corriere all'operatore di solito lo danno. Io qui a Milano conosco gia' il corriere che me lo porta ho gia parlato con lui e mi dara' una mano a portarlo su al 4 piano. good luck to us both, we need it.

In bocca al lupo regà

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •