Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 118 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118 UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 1762
  1. #1696
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    222

    eh lo so e l'ho visto ma io posso prendere solo dal sito mworld visto che ho dei buoni sconto inutiizzati quindi sono vincolato a prendere quello che c'e'...al momento quello li non c'e'...lo sharp dite che va male abbinato all'xbox?e in generale?se ne parla poco nel forum..

  2. #1697
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    10
    Ragazzi l'es 6900 com'è per il gaming??

  3. #1698
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    222
    dell'lg 55lm620s cosa si dice riguardo al gaming?
    ho letto da qualche parte che i panasonic et5 usano pannelli lg...a sto punto i led lg dovrebbero avere pari caratteristiche o sbaglio?

  4. #1699
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    459
    tieni presente che l'ET5 ha l'ifc, che su minimo è comunque giocabile... l'ifc è IL punto di forza e di differenza di Panasonic rispetto agli Lg che invece hanno il true motion.... le tv possono avere pannelli uguali ma poi interviene l'elettronica a fare la differenza, sia come performance che come input lag

    qui c'è una recensione del 42lm620, se vuoi dettagli su questa tv

    http://www.hdtvtest.co.uk/news/lg-42...ge=Performance

  5. #1700
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    222
    Grazie del link...in pratica ha imput lag di 31 ms...l'et5 ce l'ha appena sotto i 30 ho visto...

  6. #1701
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    459
    si ma le tv lcd migliori per giocare sono quelle con l'input lag piu' basso con il sistema di interpolazione attivo... perchè cosi' aumentano le linee risolte e si riduce il blur... in game mode generalmente si hanno solo 300 linee risolte e quindi il blur (leggi sfocatura) e + la tv è grande + si notano i difetti, specie in base alla distanza a cui si è posti dallo schermo...
    il game mode al limite va usato on line se si hanno problemi, ma occorre comprare tv LCD che facciano giocare decentemente con l'interpolazione attiva. Altrimenti si va di Plasma con input lag basso (dai 600 hz in su) e si è tranquilli facendo ovviamente un minimo di attenzione per il rodaggio e la pulizia quando e se serve. Personalmente sto giocando con il Plasma 42G20 e sistema di interpolazione attivo per boostare i giochi e devo dire che si gioca veramente alla grande. Ci gioco anche on line con l'ifc attivo, questa ormai "vecchia tv", mi da parecchie soddisfazioni ^____^

  7. #1702
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    222
    Quindi cmq con la et5 x il game si va tranquilli...perche' la tv la prenderei anche x quello....giocare sul 42 ormai mi e' piccolo )

  8. #1703
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    222
    Chiedo una curiosita' k mi e' venuta in mente leggendo qua e la'....il problema dell'imput lag k deve essere piu' basso possibile vale sia x il gioco da single player k da gioco on line?
    Lo chiedo perche' io gioco solamente off line e volevo sapere se cambiava qualcosa...

  9. #1704
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    459
    se giochi on line, all'input lag della tv devi aggiungere il lag della connessione di rete, se non giochi on line hai solo il problema dell'input lag della tv

  10. #1705
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    222
    Quindi x giocare bene deve essere cmq sotto i 40.... Mi ispira molto prendere la et5 versione 60 pollici...che sia buona lo stesso come le sorelle minori?qualcuno ce l'ha gia'?

  11. #1706
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    459
    L'input lag teoricamente dovrebbe essere lo stesso, se utilizza lo stesso pannello degli altri modelli e la stessa elettronica. Secondo me le discordanze che ha avuto in passato Dday nei suoi test di input lag, dipendeva dal fatto che facevano pochi scatti per ogni tv e pertanto, per forza che le loro rilevazioni tra uno stesso modello ma con polliciaggio diverso differiva.... con il metodo classico di rilevazione andrebbero fatte una caterva di foto e poi la media

  12. #1707
    Data registrazione
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    126
    Citazione Originariamente scritto da Mazinger Visualizza messaggio
    si ma le tv lcd migliori per giocare sono quelle con l'input lag piu' basso con il sistema di interpolazione attivo... perchè cosi' aumentano le linee risolte e si riduce il blur... in game mode generalmente si hanno solo 300 linee risolte e quindi il blur (leggi sfocatura) e + la tv è grande + si notano i difetti, specie in base alla distanza a cu..........[CUT]
    Buongiorno !! Sono da un mese allo studio dell'argomento !! Quindi sembrerebbe che per giocare sia meglio un televisore Plasma? Io avevo ordinato all'inizio un Samsung 46ES7000 ma poi sono riuscito a disdire prima della spedizione perchè un amico mi ha detto che non ci si gioca molto bene e che lui vedeva dei flicker e delle sfocature(motion blur) ! Poi ho ordinato un Panasonic 50ST50 che però mi sono visto cancellare perchè difficilmente reperibile in Italia perchè non importato ! Ora sono a ZERO ! Mi è venuta voglia di non scendere sotto i 50 pollici e non superare i 55 ! Ma i modelli superiori a Led della Panasonic tipo il DT50 e il WT50 ??? Hanno 1600 Hz sulla carta !! Ma costano un sacco di soldi !! Forse al caso mio farebbe il Panasonic 50GT50 a 1200 euro ! Non riesco ancora a decidermi !! Ho eseguito un test su un sito non ricordo quale ma comunque famoso dove in base alle tue esigenze consigliano la tv ! Insomma uscivano fuori tutti Plasma ! Boh ?

  13. #1708
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Il GT50 è ottimo per giocare ovviamente essendo un plasma devi avere qualche accortenza per non stamparlo quando usi giochi che hanno immagini fisse (tipo hud o punteggi) facendo una pausa di 10 min cambiando canale ogni ora di gioco.

  14. #1709
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    222
    qualcuno ha mai giocato con una sharp 60le635?giusto x capire se è davvero troop oalto l'imput lag...io giocherei solo non in live...se qualcuno ha avuto esperienze puo' dare un'impressione?

  15. #1710
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    222

    La samsung 6900 invece x giocare come va?


Pagina 114 di 118 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •