Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 235 di 464 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239245285335 ... UltimaUltima
Risultati da 3.511 a 3.525 di 6950

Citazione Originariamente scritto da actarus969 Visualizza messaggio
    ho acquistato un 40es8000 e vorrei chiedervi una cosa..l'ho collegato al sintoamplificatore tramite uscita ottica..allora,se guardo un film da usb riconosce il Ddigital 5.1 e tutto funge..da Ps3 o da Popcorn collegati tramite Hdmi no....è normale che sia così?
    ma PS3 e popcorn li hai collegati direttamente all'ampli? Se se non dipende dal tv...

PS: per il downgrade non son sicuro di come funzioni, ma ci dovrebbe essere una qualcosa tipo "usa firmware alternativo", non fa installare altri firmware ma dovrebbe consentire di usarne di vecchi funzionanti che tiene in memoria, non so modalità e limitazioni.

...no...sono collegati tramite Hdmi alla tv..e dalla tv arrivo all' amplificatore tramite ottica..

Ecco:

http://www.avmagazine.it/forum/107-d...t=#post3723479

una cosa esclude l'altra..purtroppo!Solo un firmware nuovo potrà risolvere il problema!
    Grazie, ma vorrei sapere come fare a programmare la registrazione da remoto sul mio tv.

Citazione Originariamente scritto da momonedusa Visualizza messaggio
    ma PS3 e popcorn li hai collegati direttamente all'ampli? Se se non dipende dal tv...

PS: per il downgrade non son sicuro di come funzioni, ma ci dovrebbe essere una qualcosa tipo "usa firmware alternativo", non fa installare altri firmware ma dovrebbe consentire di usarne di vecchi funzionanti che tiene in memoria, non so modalità e l..........[CUT]
    non è così..non si può fare un downgrade...

da manuale:

"● Software alternativo
    L'opzione Software alternativo consente di aggiornare il software utilizzando un
    file scaricato dal televisore in precedenza,
    e che l'utente ha deciso di non installare
    immediatamente, o un file scaricato dal
    televisore in modalità Standby (vedere
    Aggiornamento mod Standby alla sezione
    successiva)"

quello che memorizza come "software alternativo"...è il firmware che scarica in modalità standby/linea e con il quale non si procede immediatamente all'aggiornamento.
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

ragazzi ma quando giocata alla ps3 o alla xbox attivate la modalità game solamente o fate qualche altra operazione?
    Io ieri ho giocato (non online) con la modalità film e si vede benissimo mentre in modalità game risulta molto meno definito

..risolto..bastava leggere il manuale..dalle periferiche collegate tramite Hdmi si possono riprodurre soltanto due canali audio..

Buongiorno,

sapete se è possibile eliminare/aggiungere files direttamente da un PC su un hard disk collegato alla presa USB della Smart TV?
    Ovviamente entrambi si trovano sulla stessa rete...
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da iannimao Visualizza messaggio
    Buongiorno,

sapete se è possibile eliminare/aggiungere files direttamente da un PC su un hard disk collegato alla presa USB della Smart TV?
    Ovviamente entrambi si trovano sulla stessa rete...
    Grazie
    Mi sembra un po' difficile soprattutto se la TV e' spenta.
    Ho optato per il NAS proprio per questo motivo!!
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

é da quando l'ho comperato che vedo le immagini dal tuner incorporato in bassa risoluzione , se le guardo da un decoder esterno sono perfette . MAH !!!!

Citazione Originariamente scritto da antoni Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, mi sono appena registrato dopo aver apprezzato molto le v.s discussioni.
    Volevo raccontare la mia esperienza con un fantastico Ud46Es7000, acquistato il 04/11 scorso sono rimasto estasiato da funzionalita e risoluzione fino a quando non ho aggiornato per la prima volta il firmware alla 2003.4;da quel momento ho le immagini a bas..........[CUT]
    é da quando l'ho comperato che vedo le immagini dal tuner incorporato in bassa risoluzione , se le guardo da un decoder esterno sono perfette . MAH !!!!

ciao a tutti, gia avevo postato in precedenza, volevo sapere chi di voi a attaccato alla parete la tv? parlo del 55 pollici, vi dico questo perche' lo vorrei comprare, pero vedendolo nei vari centri di elettronica e mettendo la mano sul retro della tv(ne ho provati diversi 55 pollici sia 8000 che 7000) sento molto molto calore (non dico che brucia, pero' e' molto evidente)all' altezza del kit di espansione, ora ho paura che attaccandolo a parete il calore possa diventare troppo elevato e non so se la cosa sarebbe idealeμ mi dite a voi possessori del 55 pollici come siamo messi?
    Grazie

ragazzi...solo una cosa...ma a cosa serve quel grande lettore di PC CARD con un connettore sopra, che si trova dentro la confezione del televisore?

ciao bei

..è un' interfaccia per installare la cam Samsung..

che cam?....il televisore 7000 ha già la sua web cam?...avresti un link, dove posso vedere la cam samsung?

..eh eh..non la webcam..forse mi sono espresso male..la Samsung Cam serve per infilare le tessere tipo Mediaset Premium e godere dei canali a pagamento..

Pagina 235 di 464 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239245285335 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •