Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

come è composto il tuo secondo impianto?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da thom981 Visualizza messaggio
    qualcuno ha avuto esperienze con l'AA Aria?
    ho l'Aria 2.0 che ho venduto in questi giorni in quanto fisicamente troppo ingombrante per come ho collocato io l'impianto, dalla sua ha il vantaggio di avere infinite possibilità di regolazione adattandosi così a quasi tutte le testine in commercio, per contro è leggermente rumoroso rispetto alla concorrenza, il Black Cube SE II in questo senso è migliore. Se posso darti un consiglio io mi metterei in cerca del Black Cube liscio e un domani potrai sempre fare un'upgrade comprando il modulo di alimentazione Pwx
    giradischi:Pioneer PLC-590/Jelco SA750E/Lyra Kleos/Rega phono IOS; Pioneer PL-600X/Dynavector 10x5/Lehmann Black Cube SE II;Aiwa LP 3000/Denon DL103/Step-up Denon AU 320/Trichord Diablo+ Psu; Giradischi vari: Pioneer PL-550X/Pioneer PL-530/Denon DP-2550+Sme III/Technics SL-110---Pre: Bruce Moore Companion---Finale: Rotel RHB10---A.Integrato: Harman Kardon HK990---Cd player:Sony CDP-X77ES---Dac -Marantz HD-Dac1-- Diffusori: Double-stacked Advents[/FONT]

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    come è composto il tuo secondo impianto?
    Ampli: Onix A55 MKII
    Diffusori: Monitor Audio RX6
    Giradischi: Project Debut III con Goldring 2100

i cavi di potenza li cambierò a breve (per ora i più probabili sono i VDH CS122 che mi hai consigliato..)

Citazione Originariamente scritto da Lupo63 Visualizza messaggio
    ho l'Aria 2.0 che ho venduto in questi giorni in quanto fisicamente troppo ingombrante per come ho collocato io l'impianto, dalla sua ha il vantaggio di avere infinite possibilità di regolazione adattandosi così a quasi tutte le testine in commercio, per contro è leggermente rumoroso rispetto alla concorrenza, il Black Cube SE II in questo senso è ..........[CUT]
    quindi l'alimentatore PWX non si può aggiungere allo statement eventualmente?
    ma che differenza c'è (oltre a questa) tra lo statement e quelo "liscio"?

quindi l'alimentatore PWX non si può aggiungere allo statement eventualmente?
    ma che differenza c'è (oltre a questa) tra lo statement e quelo "liscio"?
    Non conosco bene il mod Statement credo che a questa una domanda Antonio Leone saprà rispondere con maggior precisione
    giradischi:Pioneer PLC-590/Jelco SA750E/Lyra Kleos/Rega phono IOS; Pioneer PL-600X/Dynavector 10x5/Lehmann Black Cube SE II;Aiwa LP 3000/Denon DL103/Step-up Denon AU 320/Trichord Diablo+ Psu; Giradischi vari: Pioneer PL-550X/Pioneer PL-530/Denon DP-2550+Sme III/Technics SL-110---Pre: Bruce Moore Companion---Finale: Rotel RHB10---A.Integrato: Harman Kardon HK990---Cd player:Sony CDP-X77ES---Dac -Marantz HD-Dac1-- Diffusori: Double-stacked Advents[/FONT]

L'unico pre phono che ho posseduto (e posseggo) è il Trigon Vanguard, il cui costo di listino è di poco superiore ai 400€, è adatto sia a testine MM che MC ed ha molteplici possibilità di regolazione. Non avendolo paragonato con altri non ti so però dare indicazioni di raffronto rispetto a prodotti concorrenti.

Un altro pre che va per la maggiore su quella fascia è il Trichord Dino.

Citazione Originariamente scritto da Scannabue Visualizza messaggio
    L'unico pre phono che ho posseduto (e posseggo) è il Trigon Vanguard, il cui costo di listino è di poco superiore ai 400€, è adatto sia a testine MM che MC ed ha molteplici possibilità di regolazione. Non avendolo paragonato con altri non ti so però dare indicazioni di raffronto rispetto a prodotti concorrenti.

Un altro pre che va per la mag..........[CUT]
    il trigon praticamente costa quanto il black cube...chissà se qualcuno li conosce entrambi per dare un giudizio...
    tu come ti trovi con questo?

Che dirti, è il primo ed unico pre phono che ho comprato, leggendo recensioni in rete e visto che ce l'aveva un negozio a Roma.
    Problemi non me ne ha dati, a parte questo mi mancano i riferimenti con altri prodotti.

Citazione Originariamente scritto da Scannabue Visualizza messaggio
    Che dirti, è il primo ed unico pre phono che ho comprato, leggendo recensioni in rete e visto che ce l'aveva un negozio a Roma.
    Problemi non me ne ha dati, a parte questo mi mancano i riferimenti con altri prodotti.
    ah sei di roma anche tu...mi dici in MP qualche bel negozio di roma? io di solito vado a frascati...ma se conosci qualche negozio con buoni prezzi...fammi sapere :P

Ampli: Onix A55 MKII
    Diffusori: Monitor Audio RX6
    Giradischi: Project Debut III con Goldring 2100

i cavi di potenza li cambierò a breve (per ora i più probabili sono i VDH CS122 che mi hai consigliato..)
    può starci il phono box II SE
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

allo stesso prezzo del phono box 2 se io proverei il graham slee amplifier 2

sui siti anglosassoni ne parlano tutti molto molto bene.....

vangelis
    piatto: systemdek 2 x braccio alphason opal testina goldring 2300: lettore cd nakamici cd3 lettore dvd philips 761 ampli yamaha as500 casse indiana line musa 505 reg. aiwa adf 910 cuffie koss pro4 aa pro 5l cavi monster cable
    circa 1200 dischi vinile e 300 cd, dvd e musicassette

oppure, sia pur un po piu costoso, il fratellino se ....

ho trovato questo :

Equipment Store Analog Store Music Store Outlet Store Brand Store Quick Find
    Free Financing
    Free Shipping on Qualifying Orders of $99 or more...

GRAHAM SLEE
    GRAHAM_SLEE_-_GRAM_AMP_2_SE_MM_PHONO_PREAMP"
    [Click here to view larger image]

GRAHAM SLEE - GRAM AMP 2 SE MM PHONO PREAMP
    Price: $410.00
    Quantity:

This product can only be shipped to US addresses.
    Brand: GRAHAM SLEE
    Category: Analog Gear, Phono Preamps, Audiophile Gifts Under $500, Top-Rated Phono Preamps.
    SKU: AGRAHAMP2SE
    Availability: Ships 12/14/2012*
    * All specified ship dates are estimates
    Share on facebookShare on google_plusone
    Share on emailShare on printShare on pinterest
    Full Description

Specifications

Reviews

30-Day Guarantee

Near-Universal Acclaim and Accolades Galore

A Stereophile Recommended Component and The Absolute Sound Editor’s Best Buy!

The little preamp that has won the admiration of music lovers worldwide. Now housed in a new silver case and designed by Graham Slee for your MM or High Output MC cartridge, the Gram Amp 2 SE is the analog provocateur that generates exceptional micro detail and weight and a soundstage of great depth and breadth.

"...they'll be amazed by its sound...the Gram delivered genuine solidity in the mid-band and mid-bass. It was quiet, and free from the thinness, edge, and grain you usually get at this price…"
    — Michael Fremer, Stereophile

The Special Edition of the Gram Amp 2 phono stage preamp features 50 percent more gain to deliver a higher output favoured by owners of passive preamps when using medium to high output (4.5mV or above) moving magnet phono cartridges. However, it can be used with all moving magnet, moving iron and high output moving coil cartridges.

The Gram Amp 2 Special Edition is supplied with a universal-voltage energy-efficient mains plug mounted power supply. It can also be powered by Graham Slee's PSU1 power supply which can be ordered separately.

“…the more you listen to this thing on its own, the more you'll discover that you can play it for hours without fatigue...the presentation had a rare top to bottom cohesiveness, with a tonal balance unusually rich, lush, and, well, beautiful...It's love at first sound…"
    — Paul Seydor, The Absolute Sound

"The Gram Amp 2 SE offers exceptionally good value with its clean, detailed, dynamic and completely grain-free presentation"
    — Six Moons

"...the music the Gram Amp 2 SE produced was very well tonally balanced. It was easy to listen to but also imparted excitement without edginess. Amazingly, when partnered with quite expensive front-ends and 'speakers, the Gram SE was not left wanting, it just played highly enjoyable music."
    — TNT Audio
    piatto: systemdek 2 x braccio alphason opal testina goldring 2300: lettore cd nakamici cd3 lettore dvd philips 761 ampli yamaha as500 casse indiana line musa 505 reg. aiwa adf 910 cuffie koss pro4 aa pro 5l cavi monster cable
    circa 1200 dischi vinile e 300 cd, dvd e musicassette

mah...non so...la cosa che non mi convince troppo dei graham è il fatto di non poterli provare, mentre il project e il lehmann posso ascoltarli e sentire le differenze...
    x antonio: tra
    Lehmann Audio Black Cube
    Lehmann Audio Black Cube Statement
    Project Tube Box II SE
    ci vedi quindi meglio il project con il mio impianto?

io ho il pro-ject, non ho fatto molte prove poichè ce l'ho da poco tempo, per ora mi sembra molto discreto come suono, avrei gradito un pò più di corpo ed estensione agli estremi, ma nel complesso mi sembra buono, preciso e non stancante, probabilmente è ottimo per musica classica/ percussioni e fiati.

Citazione Originariamente scritto da dizzy Visualizza messaggio
    io ho il pro-ject, non ho fatto molte prove poichè ce l'ho da poco tempo, per ora mi sembra molto discreto come suono, avrei gradito un pò più di corpo ed estensione agli estremi, ma nel complesso mi sembra buono, preciso e non stancante, probabilmente è ottimo per musica classica/ percussioni e fiati.
    oddio io ascolto solo rock,prog e un pò di blues

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •