|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
-
14-12-2012, 16:31 #31
Senior Member
non spaventarti.. io ci ho fatto per ora solo 4 ore di ascolto circa ed è tutto da rodare. Piano piano si scioglie. Il suono sembra definito e controllato e certamente non andrà male anche col rock.
-
14-12-2012, 18:46 #32
Member
Scusate sono andato fuori topic
Ultima modifica di disco nero; 14-12-2012 alle 18:58
__________________________________________________ _______________________________________
pre Marantz SC11, finale Marantz SM11, gira Gyrodec MK5, braccio Morsiani CM1, pickup Benz Ace (0,4mv), prephono Aqvox CI2, Sacd Sony, diffusori Jensen S500 (SP, cassa chiusa, quattro altoparlanti, tre vie), cablaggio sia in potenza che in segnale in rame smaltato litz Morsiani.
-
14-01-2013, 14:52 #33
Senior Member
salve,
sabato ho avuto l'occasione di ascoltare l'AAAVT SM-22B rivalvolato con delle JJ TESLA ECC803S GOLD PIN e non mi è sembrato affatto male.
per quel che mi pare di aver capito comunque si tratta delo Yaqin rimarchiato dalla AAAVT.
ora volevo capire se vi è qualche differenza (qualche mod apportato dalla AAAVT oltre al cambio valvole) oppure no, poichè su ebay da hong kong ho trovato lo yaqin a prezzi notevolmente inferiori.
inoltre non essendo molto pratico di acquisti da HK volevo saperne di più sulle tempistiche di spedizione e sui costi iva/dogana applicati all'acquisto.
qualcuno ha poi avuto la possibilità di ascoltarlo e di confrontarlo che so..col lehmann black cube statement?
grazie per le eventuali risposte
-
16-01-2013, 11:51 #34
Senior Member
sto prendendo in considerazione anche l'acquisto di uno stadio phono usato.
qualche consiglio?
ho visto dei thricord dino, ASR mini basis MKll, Trigon Vanguard II
qualcuno ha qualche esperienza con qualcuno di questi?