Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 109 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

Citazione Originariamente scritto da s1m083 Visualizza messaggio
    sul sito dice una, ma da quanto leggo serve una adattatore o simili. spero sia compresa nella confezione.

il dlna si abilita dal pc? mi informerò.

cmq mi ispira molto questa tv, mi spaventa solo il discorso dei neri.. io la userei per il 90% la sera con poca luce o il buio
    la storia dell'adattatore non la ho mai sentita... ma a cosa ti serve la scart?

In sti giorni devo andare al cc a fare dele prove con gli mkv su usb sia sul pana sia su lg 660s per predere una decisione...

EDIT:
    In seconda pagina leggo:
    Nella confezione vengono già inseriti i 2 adattatori per Scart e Component
    Ultima modifica di ::mac; 10-12-2012 alle 20:07

La scart o componenti torna sempre utili. Poi ho un DVD recorder, che ha la scart come uscita. Lo uso poco, ma torna utile ogni tanto.

Citazione Originariamente scritto da bvalter1964 Visualizza messaggio
    La regolazione 3D esiste anche nel modello europeo, è all'interno di regolazioni avanzate, almeno nel mio 55e5
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    La regolazione profondita 3D c'è su tutti i tv Panasonic (3D ovviamente) di quest'anno.
    Io ho il 47ET5 ma non c'è la regolazione della profondità.....

Citazione Originariamente scritto da tony.bullet Visualizza messaggio
    cosa è la penna Android fuso core?
    come molti sapranno esistono dei piccoli dispositivi (un pò più grandi di una penna usb detti Android TV) che si collegano via hdmi al tv (ed ora hanno CPU anche dual-core e quad-core) trasformandolo in un gigante e velocissimo "tablet" con cui fai quello che vuoi.

ovviamente hanno almeno un porta usb a cui ci colleghi la tastiera o i mouse (anche wireless) che vuoi per muoverti tra i menu, compreso webcam economiche supportate o hard disk, adattatori lan, hub usb ecc
    su alcuni modelli ci puoi anche installare Ubuntu (linux)....

la cosa bella è che per meno di 100 euro transformi la TV in un pc e puoi usare tutte le applicazioni Android che preferisci

ovviamente se le fai arrivare direttamente dalla cina le paghi la metà

Citazione Originariamente scritto da iguana78 Visualizza messaggio
    Io ho il 47ET5 ma non c'è la regolazione della profondità.....
    bene come è possibile che li abbia il 55" ma non il 47"?

Citazione Originariamente scritto da sfeedy Visualizza messaggio
    bene come è possibile che li abbia il 55" ma non il 47"?
    è strano vero? forse perché è garanzia Italia?

come molti sapranno esistono dei piccoli dispositivi (un pò più grandi di una penna usb detti Android TV) che si collegano via hdmi al tv (ed ora hanno CPU anche dual-core e quad-core) trasformandolo in un gigante e velocissimo "tablet" con cui fai quello che vuoi.

ovviamente hanno almeno un porta usb a cui ci colleghi la tastiera o i ..........[CUT]
    Vogliamo i nomi !!

Citazione Originariamente scritto da ::mac Visualizza messaggio
    Vogliamo i nomi !!
    siamo OT: mk808

cmq tornando al TV, ieri che mi ero deciso a prenderlo, torno a casa e vedo che da qualche ora lo avevano rincarato di 50 euro...
    bene per principio non lo compro + se non riabbassano il prezzo...

Citazione Originariamente scritto da iguana78 Visualizza messaggio
    è strano vero? forse perché è garanzia Italia?
    qualcuno altro che ha il 47" garanzia italia può confermare l'assenza dei controlli sulla profondità del 3D?

ciao a tutti.
    Mi servirebbe un favore da qualche anima pia che possiede il txl55et5... come si vedono i canali in SD a circa 3 metri di distanza? Sono godibili o è meglio prendere il 47 (sacrificando però in una certa misura gaming e HD)? Credo che la qualità dei segnali vari anche da zona a zona, ma giusto per avere un'idea di massima...
    per una descrizione più completa dell'uso cui sarà destinato il tv vi rimando a questo thread http://www.avmagazine.it/forum/121-c...20#post3724820
    per evitare di riscrivere tutto e di passare come crossposting

siamo OT: mk808

cmq tornando al TV, ieri che mi ero deciso a prenderlo, torno a casa e vedo che da qualche ora lo avevano rincarato di 50 euro...
    bene per principio non lo compro + se non riabbassano il prezzo...
    grazie dell'info.
    Comunque il tv a quel prezzo lo trovi su amazon e su marcopolo (sia online sia non)

Citazione Originariamente scritto da ::mac Visualizza messaggio
    grazie dell'info.
    Comunque il tv a quel prezzo lo trovi su amazon e su marcopolo (sia online sia non)
    io voglio il 47" a max 700euro

Salve a tutti, sono un nuovo possessore del Pana 42"ET5 da qualche giorno e avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a calibrarlo e a perfezionarne l'immagine, appena posso leggero tutti i post...Come primo impatto sono soddisfatto anche se come qualità d'immagine mi sarei aspettato qualcosina in più... che dite, ho fatto un buon acquisto??? Spero di si, 599 euro cmq... Grazie!!!

Citazione Originariamente scritto da Mazinger Visualizza messaggio
    ho provato con gamma 1.8 e non cambia niente nella risoluzione del bug luminosità (me lo aspettavo ma meglio provarle tutte... ).

Al momento l'unico modo per risolvere il problema, oltre ad usare la modalità true cinema e game, è quello (già astutamente indicato da un utente del forum che non mi ricordo chi è ) di usare il ta..........[CUT]
    ciao...scusa ma sto cercando di capire bene sto problema della luminosita' in quanto sarei interessato a prendere il 55 pollici...in pratica il problema si presenta solo se si alza o si abbassa il volume?la tv viene fregata solamente mettendola in mute e usando un hifi esterno?perche' sarebbe gia' quello che uso io x l'audio della mia attuale tv...solo che non la tengo in mute ma a zero con l'audio e comando tutto con l'hifi.l'et5 con l'audio a zero lo presenta o no il problema?o il modo x fregarla è il fatto di avere l'icona del mute a schermo?
    mi potete verificare sta cosa qua?il fatto di avere sempre l'icona mute sarebbe un po' antiestetica...

e ultima cosa che volevo chiedere è:io userei l'et5 55 pollici anche come monitor del pc collegandolo con hdmi...qulcuno ha gia' provato?come si vede?perche' mi pare che qualcuno parlasse male nell'uso come monitor...

attendo notizie che nel giro di un paio di settimane vorrei prenderla sta tv

Pagina 55 di 109 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •