Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 109 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

grazie per la risposta. E' strano il problema al flash player. Altre domande:
    1) si può regolare la profondità del 3D? (avevo letto di un menù nascosto nella versione americana)
    2) sapete quanto costa e che modello è la fotocamera panasonic?
    Ultima modifica di sfeedy; 08-12-2012 alle 16:55

Citazione Originariamente scritto da iguana78 Visualizza messaggio
    una cannonata....facile da configurare e di una gestione super facile.....visualizzi tutti i dispositivi in rete ed entri nelle loro cartelle in un attimo, ne ho visti altri di DLNA e secondo me il più semplice e veloce lo ha proprio panasonic
    grazie delle info.
    Oggi sono andato al cc a vederlo ed è proprio bello.
    Ora però sono indeciso tra il pana 42ET5 e l'LG 42LM660S che oltre al deign più cool ha il ricevitore DVB-S integrato e la parte smart sembra migliore

Citazione Originariamente scritto da sfeedy Visualizza messaggio
    grazie per la risposta. E' strano il problema al flash player. Altre domande:
    1) si può regolare la profondità del 3D? (avevo letto di un menù nascosto nella versione americana)
    2) sapete quanto costa e che modello è la fotocamera panasonic?
    anch'io sono indeciso tra lg 640s o 660s e et5 ma a parità di prezzo preferisco panasonic solo per il marchio (come affidabilità anche se alla fine è solo fortuna) anche se la parte smart è meno soddisfacente (tanto o lo uso con il pc oppure con 60 euro dalla cina vi comprate una penna android dualcore che è meglio di qualsiasi smart tv)

l'unica perplessità sul panasonic è sulla regolazione della profondità del 3D che si ha sull'lg e non so sul pana come ho chiesto prima. Non ho esperienza in merito quindi non so quanto possano influire nell'uso comune queste regolazione e vorrei che qualcuno possa postarmi la sua esperienza. grazie

La regolazione 3D esiste anche nel modello europeo, è all'interno di regolazioni avanzate, almeno nel mio 55e5

La regolazione profondita 3D c'è su tutti i tv Panasonic (3D ovviamente) di quest'anno.

Grazie per le risposte. Qualcuno ha provato qualche webcam comune (da PC) sul TV? C'è ne è qualcuna con cui funziona almeno il microfono per usare skype? oppure esiste magari qualche microfono usb semplice funzionante col TV?

è assurdo che uno debba spendere più di 100 euro per la webcam panasonic TY-CC20W se vuole usare skype...

ciao a tutti.
    ho preso da una settimana esatta il PANASONIC TX-L42ET5 e chiedo consigli a voi esperti in materia...è normale che si noti il famigerato "effetto banding" (ho imparato il termine da qualche giorno)?
    ovviamente si nota di più su immagini con sfondo chiaro monocolore e in movimento (partite di calcio)..quasi impercettibili vedendo un film.
    Chiedo a voi perché ancora rientro nei 10 giorni di riconsegna della Tv.
    Grazie in anticipo

Sapreste darmi qualche info maggiore circa il modello TX L32EM5E ?

Dovrebbe trattarsi di una versione "economica" dell'L32E5E ma non ho trovato nulla di preciso a tal proposito.

Ho avuto modo di vederlo e mi ha fatto una ottima impressione ma vorrei qualche info in piu' cominciando dal fatto se sia dotato o meno di IPS.
    Siamo cio' che pensiamo. Tutto cio' che siamo nasce con i nostri pensieri. Noi creiamo il nostro mondo. B.

ciao a tutti,

sono nuovo. vorrei comprare il 42 pollici panasonic serie et5.

mi attira il prezzo, ho visto che è in vendita a 599 euro all'unieuro.

lo devo usare a giocare con l'xbox e con sky hd.

chiedevo un'altra cosa. posso vedere in streaming dei film che ho sul pc? o devo passarli con la chiavetta o hdd?

quante prese scart ha la tv?

con un bugdet di 6-700 euro, avete altre alternative?
    Ultima modifica di s1m083; 10-12-2012 alle 11:59

di scart penso una, controlla sul sito.
    Per vedere i film in streaming basta abilitare la funzione dlna.

sul sito dice una, ma da quanto leggo serve una adattatore o simili. spero sia compresa nella confezione.

il dlna si abilita dal pc? mi informerò.

cmq mi ispira molto questa tv, mi spaventa solo il discorso dei neri.. io la userei per il 90% la sera con poca luce o il buio

ragazzi scrivete anche voi alla panasonic riguardo l'aggiornamento del Flash Player, non è possibile che i video in streaming non si riescono a vedere!!! rompetegli le balle chissà si decidono a fare un upgrade del firmware

Citazione Originariamente scritto da Raf87 Visualizza messaggio
    ragazzi scrivete anche voi alla panasonic riguardo l'aggiornamento del Flash Player, non è possibile che i video in streaming non si riescono a vedere!!! rompetegli le balle chissà si decidono a fare un upgrade del firmware
    perché? Non si riesce a vedere YouTube?

Citazione Originariamente scritto da ::mac Visualizza messaggio
    perché? Non si riesce a vedere YouTube?

dall'applicazione di youtube si vedono, io mi riferisco ad altri video nella rete, nei siti di streaming non si vede niente!

Citazione Originariamente scritto da sfeedy Visualizza messaggio
    anch'io sono indeciso tra lg 640s o 660s e et5 ma a parità di prezzo preferisco panasonic solo per il marchio (come affidabilità anche se alla fine è solo fortuna) anche se la parte smart è meno soddisfacente (tanto o lo uso con il pc oppure con 60 euro dalla cina vi comprate una penna android dualcore che è meglio di qualsiasi smart tv)

l'unica ..........[CUT]
    cosa è la penna Android fuso core?
    panasonic 42et5 514€
    chi lo ha fatto l'affare?
    ah ah ah

Pagina 54 di 109 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi