|
|
Risultati da 601 a 615 di 1634
Discussione: [Panasonic Serie ET5]
-
16-10-2012, 10:06 #601
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 11
-
16-10-2012, 12:09 #602
Junior Member
- Data registrazione
- May 2012
- Messaggi
- 21
Come avevo già scritto in post precedente, dopo l'aggiornamento del firmware, non ho piu' avuto problemi di cambio luminosità, se prima avevo visto solo un film, ora lo posso confermare. Il firmware nuovo non centra nulla con questo problema, o almeno cosi si dice, pero' non so cosa dirvi, ora non c'è piu' il problema...uso la modalità cinema.
-
16-10-2012, 12:34 #603
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2011
- Messaggi
- 410
ho l ultimo firmware, e il "problema" persiste
panasonic 42et5 514€
chi lo ha fatto l'affare?
ah ah ah
-
16-10-2012, 13:00 #604
Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 33
-
16-10-2012, 13:22 #605
Member
- Data registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 62
oggi ho avuto anche il tecnico Panasonic a casa per controllare il tv.
Per la luminosità mi dice non ci sono rimedi. E' così e attualmente non possono far nessun tipo di intervento. Si terranno aggiornati con Panasonic per successive soluzioni. Non ci sono problemi hardware, secondo lui.
Questo quanto detto...
Aggiornamento: ripeto nessun rimedio con l'ultimo. Mi ha confermato anche il tecnico che hanno cambiato il colore del cursore del volume ma niente di più.
@raf87
per la lettura dei file mkv da usb e da server, funzionano quasi tutti! Anche quelli in 3d.
Se usi Serviio, ti fa anche la codifica dei file che il tv non supporta e quindi puoi vedere quasi tutti i file dal server.
Da usb, gli Mkv li vedo bene, anche quelli sbs.
Ma i tipi di mkv sono tantissimi e magari qualcuno potrebbe non leggerli.Panasonic 55ET5, Xbox 360
-
16-10-2012, 14:07 #606
Junior Member
- Data registrazione
- May 2012
- Messaggi
- 21
-
16-10-2012, 14:25 #607
Member
- Data registrazione
- Nov 2011
- Messaggi
- 46
Sinceramente anche io lo tengo in modalità cinema adesso e non mi sono accorto di niente, prima era più evidente...37 pollici
-
16-10-2012, 15:54 #608
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 18
Ma solo a me i file MKV scattano vistosamente?
Ho provato alcuni file da 8 e 12 Gb e nelle scene in movimento scattano di brutto.
Con i normali divx funziona tutto.
Non che mi interessi particolarmente (utilizzo un mediaplayer esterno), ma volevo capire se è un problema del mio tv (aggiornato all'ultimo firmware).
-
16-10-2012, 16:22 #609
Member
- Data registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 62
[QUOTE=pudenee;3662997]Ma solo a me i file MKV scattano vistosamente?
Ho provato alcuni file da 8 e 12 Gb e nelle scene in movimento scattano di brutto.
ho provato con file fino a 6 gb quelli di 12 non ancora. Gli unici scatti li ho visti quando li legge dal mediaserver, lo stesso file letto da usb o Hd esterno non presentava scatti. Quindi nel mio caso penso sia la trasmissione via wireless. la maggior parte dei file li leggo dall'Hd del pc sempre tramite server e non ci sono scatti.
ti farò sapere nel caso mi si presenti durante la lettura da usb o hd direttamente collegati al tv.Panasonic 55ET5, Xbox 360
-
16-10-2012, 17:52 #610
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 459
ho provato con gamma 1.8 e non cambia niente nella risoluzione del bug luminosità (me lo aspettavo ma meglio provarle tutte... ).
Al momento l'unico modo per risolvere il problema, oltre ad usare la modalità true cinema e game, è quello (già astutamente indicato da un utente del forum che non mi ricordo chi è) di usare il tasto mute, che toglie l'audio dalle casse della tv (e quindi per sentirlo bisogna usare uno stereo o sintoamplificatore o un home theater) ma mantiene costante la luminosità che si era impostata, questo perchè il logo del mute rimane fisso sullo schermo e crea lo stesso effetto del premere in continuazione il tasto volume!
in pratica è un Cheat mode per fregare la TV!
P.S.
Ho visto il blu ray 3d di Avengers e devo dire che E' STATO UNO SPETTACOLO! MAI UNO SDOPPIAMENTO! Ed un'ottima qualità di immagineUltima modifica di Mazinger; 16-10-2012 alle 17:55
-
16-10-2012, 19:02 #611
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2012
- Messaggi
- 117
l'idea del mute è venuta a me, il problema è che rimane quella icona in basso a sinistra, il che non è un problema perchè i film non sono mai a schermo pieno, ma hanno le bande nere e il logo mute ricade proprio li.
-
16-10-2012, 22:03 #612
Junior Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 18
-
18-10-2012, 09:51 #613
Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 87
prime impressioni dopo l'utilizzo...
premessa sono un "cliente" normale .. non appassionato di video quindi nn ho l'occhio abituato cm i tecnici ma la tv la guardo quindi prendete le mie considerazioni per quello che sono...
- Imballaggio e Accessori: Standard .. confezione minima ma tutto ben fissatto
- Montaggio: Semplice sono da fissare 4 viti per la base e 4 per lo schermo...
- Configurazione: Semplicissima, menù molto intuitivo nessun problema, reattivo ai comandi... facile anche l'aggiornamento tramite internet dopo aver naturalmente configurato la rete alla quale connettersi
- Settaggi: sono partito da questi qui -> http://panasonicet5.blogspot.it/p/ca...-settings.html ho usato quelli FlatPanelsHD che partono dal "Cinema".. non ho avuto modo di provare su un film con scene scure per verificare l'effetto illuminazione che è stato segnalato da tutti ... nel fine settimana farò qualche prova più approfondita
- WIFI: qui avevo timori, ho il router a due camere di distanza, eppure la rete la vede e ci si connette senza problemi, riesce tramite dlna a fare lo streaming di contenuti .avi ma ha qualche scatto con i 720p e decisamente impossibile con video 1080 ... dovrò provare con un wifi extender se la situazione migliora
- Decoder: funziona decisamente meglio del decoder esterno che avevo attaccato alla tv precedente, sembrerà banale ma prende più canali e quelli che erano "scattosi" ora sono fluidi e godibili
- Canali SD: varia molto a seconda della qualità della trasmissione, ho provato i canali standard rai e mediaset visione buona.. nel we proverò i canali mediaset premium
- HD: spettacolare, sia i 720 in streaming che i canali HD sono molto molto belli, anche qui ovviamente varia in base alla fonte ma è assolutamente un piacere vedere i formati hd su questa tv...
Per il momento sono soddisfatto dell'acquisto, aspetto di provare con qualche partita di calcio sd e hd, di risolvere il "problema" del wifi e di testare la luminosità con un video scuro...
Grazie a tutti quelli che hanno postato le loro impressioni sul forum che m'hanno spinto ad acquistare questa tv
ps. l'ho acquistato su ama***.it pagato martedì (consegna prevista per lunedì prox) mi è stato recapitato a casa ieri mattina .. ero titubante per la spedizione e la consegna ma alla fine è andato tutto bene e la spedizione è stata rapidissima .. risparmio netto rispetto al prezzo dei centri commerciali!
-
18-10-2012, 10:11 #614
Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 32
Ciao ragazzi, sto monitorando la situazione et5e da qualche giorno...
sono interessato al 42" e il "problema" della luminosità evidenziato in questi giorni mi sembra un "non problema" in quanto mi pare che in quasi tutti i lcd che abbia visto finora si verifica questo fenomeno.
avrei due domande:
- se volessi riprodurre un mkv da remoto (pc) attraverso wi-fi... è possibile?
- posteriormente è presente un attacco per un braccio sul quale fissarlo?
grazie
-
18-10-2012, 12:07 #615
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Messaggi
- 306