Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 109 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1634

Discussione: [Panasonic Serie ET5]

Citazione Originariamente scritto da superal Visualizza messaggio
    ciao , vorrei prendere questo tv ma avrei una domanda
    qualcuno mi sa dire come se la cava questo pannello con gli mkv sbs 3d ?
    sono riuscito a testarlo con i blueray ma non ancora con gli mkv
    grazie in anticipo
    ieri ho visto un mvk: "the avengers" ed era uno spettacolo però a quanto pare gli mkv li legge solo dal media player interno e quindi non partono se li condividi via wireless dal pc.

Come avevo già scritto in post precedente, dopo l'aggiornamento del firmware, non ho piu' avuto problemi di cambio luminosità, se prima avevo visto solo un film, ora lo posso confermare. Il firmware nuovo non centra nulla con questo problema, o almeno cosi si dice, pero' non so cosa dirvi, ora non c'è piu' il problema...uso la modalità cinema.

ho l ultimo firmware, e il "problema" persiste
    panasonic 42et5 514€
    chi lo ha fatto l'affare?
    ah ah ah

Citazione Originariamente scritto da Raf87 Visualizza messaggio
    ieri ho visto un mvk: "the avengers" ed era uno spettacolo però a quanto pare gli mkv li legge solo dal media player interno e quindi non partono se li condividi via wireless dal pc.
    quindi solo collegato in usb ?
    peccato.. ma meglio che niente

oggi ho avuto anche il tecnico Panasonic a casa per controllare il tv.
    Per la luminosità mi dice non ci sono rimedi. E' così e attualmente non possono far nessun tipo di intervento. Si terranno aggiornati con Panasonic per successive soluzioni. Non ci sono problemi hardware, secondo lui.
    Questo quanto detto...

Aggiornamento: ripeto nessun rimedio con l'ultimo. Mi ha confermato anche il tecnico che hanno cambiato il colore del cursore del volume ma niente di più.

@raf87
    per la lettura dei file mkv da usb e da server, funzionano quasi tutti! Anche quelli in 3d.
    Se usi Serviio, ti fa anche la codifica dei file che il tv non supporta e quindi puoi vedere quasi tutti i file dal server.
    Da usb, gli Mkv li vedo bene, anche quelli sbs.
    Ma i tipi di mkv sono tantissimi e magari qualcuno potrebbe non leggerli.
    Panasonic 55ET5, Xbox 360

Citazione Originariamente scritto da tony.bullet Visualizza messaggio
    ho l ultimo firmware, e il "problema" persiste
    Ah ma io ci credo..pero' non so cosa dirvi..prima era proprio vistoso (si era accorta anche la moglie....) ora niente..ieri sera provavo a vedere piu' scene di film ma niente...boh...

Sinceramente anche io lo tengo in modalità cinema adesso e non mi sono accorto di niente, prima era più evidente...37 pollici

Ma solo a me i file MKV scattano vistosamente?
    Ho provato alcuni file da 8 e 12 Gb e nelle scene in movimento scattano di brutto.
    Con i normali divx funziona tutto.
    Non che mi interessi particolarmente (utilizzo un mediaplayer esterno), ma volevo capire se è un problema del mio tv (aggiornato all'ultimo firmware).

[QUOTE=pudenee;3662997]Ma solo a me i file MKV scattano vistosamente?
    Ho provato alcuni file da 8 e 12 Gb e nelle scene in movimento scattano di brutto.

ho provato con file fino a 6 gb quelli di 12 non ancora. Gli unici scatti li ho visti quando li legge dal mediaserver, lo stesso file letto da usb o Hd esterno non presentava scatti. Quindi nel mio caso penso sia la trasmissione via wireless. la maggior parte dei file li leggo dall'Hd del pc sempre tramite server e non ci sono scatti.
    ti farò sapere nel caso mi si presenti durante la lettura da usb o hd direttamente collegati al tv.
    Panasonic 55ET5, Xbox 360

ho provato con gamma 1.8 e non cambia niente nella risoluzione del bug luminosità (me lo aspettavo ma meglio provarle tutte... ).

Al momento l'unico modo per risolvere il problema, oltre ad usare la modalità true cinema e game, è quello (già astutamente indicato da un utente del forum che non mi ricordo chi è ) di usare il tasto mute, che toglie l'audio dalle casse della tv (e quindi per sentirlo bisogna usare uno stereo o sintoamplificatore o un home theater) ma mantiene costante la luminosità che si era impostata, questo perchè il logo del mute rimane fisso sullo schermo e crea lo stesso effetto del premere in continuazione il tasto volume! in pratica è un Cheat mode per fregare la TV!

P.S.
    Ho visto il blu ray 3d di Avengers e devo dire che E' STATO UNO SPETTACOLO! MAI UNO SDOPPIAMENTO! Ed un'ottima qualità di immagine
    Ultima modifica di Mazinger; 16-10-2012 alle 17:55

l'idea del mute è venuta a me, il problema è che rimane quella icona in basso a sinistra, il che non è un problema perchè i film non sono mai a schermo pieno, ma hanno le bande nere e il logo mute ricade proprio li.

Citazione Originariamente scritto da bobby60 Visualizza messaggio
    Ma solo a me i file MKV scattano vistosamente?

ho provato con file fino a 6 gb quelli di 12 non ancora. Gli unici scatti li ho visti quando li legge dal mediaserver, lo stesso file letto da usb o Hd esterno non presentava scatti. Quindi nel mi..........[CUT]
    Era il disco fisso esterno rovinato.
    Me ne sono accorto quando ho provato a collegare il disco alla seconda porta USB della tv e mi usciva il messaggio: "Porta usb sovraalimentata. Spegnere la tv".
    Ho cambiato disco e adesso gli mkv sembrano andare.
    Booh!

prime impressioni dopo l'utilizzo...

premessa sono un "cliente" normale .. non appassionato di video quindi nn ho l'occhio abituato cm i tecnici ma la tv la guardo quindi prendete le mie considerazioni per quello che sono...

- Imballaggio e Accessori: Standard .. confezione minima ma tutto ben fissatto
    - Montaggio: Semplice sono da fissare 4 viti per la base e 4 per lo schermo...
    - Configurazione: Semplicissima, menù molto intuitivo nessun problema, reattivo ai comandi... facile anche l'aggiornamento tramite internet dopo aver naturalmente configurato la rete alla quale connettersi
    - Settaggi: sono partito da questi qui -> http://panasonicet5.blogspot.it/p/ca...-settings.html ho usato quelli FlatPanelsHD che partono dal "Cinema".. non ho avuto modo di provare su un film con scene scure per verificare l'effetto illuminazione che è stato segnalato da tutti ... nel fine settimana farò qualche prova più approfondita
    - WIFI: qui avevo timori, ho il router a due camere di distanza, eppure la rete la vede e ci si connette senza problemi, riesce tramite dlna a fare lo streaming di contenuti .avi ma ha qualche scatto con i 720p e decisamente impossibile con video 1080 ... dovrò provare con un wifi extender se la situazione migliora
    - Decoder: funziona decisamente meglio del decoder esterno che avevo attaccato alla tv precedente, sembrerà banale ma prende più canali e quelli che erano "scattosi" ora sono fluidi e godibili
    - Canali SD: varia molto a seconda della qualità della trasmissione, ho provato i canali standard rai e mediaset visione buona.. nel we proverò i canali mediaset premium
    - HD: spettacolare, sia i 720 in streaming che i canali HD sono molto molto belli, anche qui ovviamente varia in base alla fonte ma è assolutamente un piacere vedere i formati hd su questa tv...

Per il momento sono soddisfatto dell'acquisto, aspetto di provare con qualche partita di calcio sd e hd, di risolvere il "problema" del wifi e di testare la luminosità con un video scuro...

Grazie a tutti quelli che hanno postato le loro impressioni sul forum che m'hanno spinto ad acquistare questa tv

ps. l'ho acquistato su ama***.it pagato martedì (consegna prevista per lunedì prox) mi è stato recapitato a casa ieri mattina .. ero titubante per la spedizione e la consegna ma alla fine è andato tutto bene e la spedizione è stata rapidissima .. risparmio netto rispetto al prezzo dei centri commerciali!

Ciao ragazzi, sto monitorando la situazione et5e da qualche giorno...
    sono interessato al 42" e il "problema" della luminosità evidenziato in questi giorni mi sembra un "non problema" in quanto mi pare che in quasi tutti i lcd che abbia visto finora si verifica questo fenomeno.
    avrei due domande:
    - se volessi riprodurre un mkv da remoto (pc) attraverso wi-fi... è possibile?
    - posteriormente è presente un attacco per un braccio sul quale fissarlo?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Sk1zz0 Visualizza messaggio
    ps. l'ho acquistato su ama***.it
    ciao, che corriere usa ama...z ?

Pagina 41 di 109 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •